Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece è arrivato Stoka ZoEn nesyri
Andiamo a ritroso rispetto alla juve
Meglio cosìComunque secondo Sacha Tovalieri di Sky Sport Suisse, Mateta dovrà ora sottoporsi a un intervento chirurgico e resterà ai box per circa 3/4 mesi. Un imprevisto che ha chiuso bruscamente una pista che sembrava ormai in dirittura d’arrivo.
Semmai Martin Burger King.Sembra martin luther king
Comunque secondo Sacha Tovalieri di Sky Sport Suisse, Mateta dovrà ora sottoporsi a un intervento chirurgico e resterà ai box per circa 3/4 mesi. Un imprevisto che ha chiuso bruscamente una pista che sembrava ormai in dirittura d’arrivo.

Furlani quando te ne vai merda
Io invece credo di più alla prima, perché l’odore di nkunku bis era fortissimola domanda è perchè l'abbiamo cercato; la risposta potrebbe essere che essendo Furlani l'autore di questa "trattativa", ovviamente non ne sapesse nulla.
oppure è stata tutta una manfrina, cosa a cui tendo credere di più in questo caso
Ah con questa dirigenza pensar male non sbagli mai e qualsiasi ipotesi vale. Tral'altro i ventriloqui rosa che ad Agosto si affrettavano a dare colpa a Tare per Boniface, si sono ben guardati stavolta di nominare il ragioniere, deus ex machina sicuramente imbeccato dal suo compare esperto in palestre e solariumIo invece credo di più alla prima, perché l’odore di nkunku bis era fortissimo