Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lewa sì o no?

Per me un gigantesco sì
ovvio che sì, ma tanto sappiamo benissimo tutti che arriverà o il 17 enne del Pakistan scovato personalmente da Moncada nella Serie B del campionato dell'Estonia o il 27 enne sconosciuto che ha militato dappertutto senza riuscire a incidere neanche nel campionato di San Marino.

Lewa sì o no?

Per me un gigantesco sì

Si, annuale +1 a determinate condizioni (quindi biennale)

Per me l'attacco è da rifondare, con Leaó, Nkunku, Gimenez e Fulkrug fuori dai cojones.
Pulisic unico da tenere, e Camarda/Modric da far crescere dietro Lewandoski.

Lewandoski
Pulisic
Camarda
Esterno/seconda punta 1
Esterno seconda punta 2
Saelemekers
Kostic

A parte rabiot e maignan perché uno migliore non lo trovi, non ne terrei mezzo di questi. Si va bene pulisic, ma ormai è insopportabile pure lui

Mike, Rabiot, Bartesaghi, Pavlovic, Pulisic e Salamella. Il resto è tutto sacrificabile per quanto mi riguarda
Ma pure bartesaghi…
Cioè gioca perché ne ha dietro uno pure peggiore

Però se non diamo fiducia nemmeno a quei pochi italiani decenti che abbiamo in rosa... Avevo rimosso pure Ricci, che bisognerebbe valutare l'anno prossimo.

Su Jashari un grosso boh
Ricci me le tengo, discreto mestierante. Ma mi tengo pure bartesaghi, ma è fargli un torto dirgli che gioca perché estupinian è peggio? Ieri sul primo gol su atta ci è arrivato dopo un quarto d’ora

Ricci me le tengo, discreto mestierante. Ma mi tengo pure bartesaghi, ma è fargli un torto dirgli che gioca perché estupinian è peggio? Ieri sul primo gol su atta ci è arrivato dopo un quarto d’ora
No assolutamente, però possiamo sempre sperare che migliori. E sicuramente è meglio dell'ultimo Theo

Un giorno qualcuno vorrei mi spiegasse che ci trovate in questo qui.
Corre, si sbatte, fa volume.
Se lo paragoni al leao di adesso, almeno non ha le allucinazioni durante le sostituzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro