No dico, il motivo per passare al crystalAlla Juve? Quella mi sembra una boiata gigantesca, hanno già Milik.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dico, il motivo per passare al crystalAlla Juve? Quella mi sembra una boiata gigantesca, hanno già Milik.
Ah, questa era più difficile del solito da capire. Anche perché è un anno che cercano di rifilarlo a chiunque.No dico, il motivo per passare al crystal
Intanto ha siglato il gol vittoria della conference, ad averceneAh, questa era più difficile del solito da capire. Anche perché è un anno che cercano di rifilarlo a chiunque.
In effetti Gimenez e Fofana non so se sarebbe riusciti a fare un tap in al volo a porta vuota. Forse Cucù sì però.Intanto ha siglato il gol vittoria della conference, ad avercene
Si qui Italia credono a tutto quello che viene riportato.. perfino c’è chi crede all’ipotesi che il Milan può non iscriversi alla Serie A..Ma a quella roba potevano credere giusto in Italia..

The Iron feet Youssouf di sicuro l'avrebbe mandata in piccionaia o al max svirgolata..In effetti Gimenez e Fofana non so se sarebbe riusciti a fare un tap in al volo a porta vuota. Forse Cucù sì però.

Vabbè almeno non viene dal Brugges![]()
ESCLUSIVA MN - Peeters: "Il Milan vuole prendere Karetsas del Genk subito per evitare beffe fra qualche anno. Sembra De Bruyne: è un incubo per gli avversari"
In esclusiva a MilanNews.m.milannews.it
ecco De Katelaere 3..
È una serie TV infinita tipo Doctor Who..
Cambia semplicemente l'aspetto del protagonista sega, ma è sempre lui..
De Katelaere
Jashari
sto Carretta..

Va che il pericolo van bommel è ancora li vivissimoSu Glasner non so che pensare, diciamo che il curriculm è sicuramente interessante e anche il modulo di gioco si sposa con la rosa a disposizione. Certo...sapere che è arrivato 15esimo in Premier e col terzo peggior attacco non mi fa rimanere sereno, nonostante i trofei vinti
Onestamente temevo peggio, tipo Iraniano o Van Bommel, quindi direi che va bene così
Solo se il prossimo tecnico viene esonerato dopo 5/7 giornate. Prima di lui secondo me ci sono Jalisse, Saladino e PorchettinoVa che il pericolo van bommel è ancora li vivissimo

Ma io intendo per iniziare la stagioneSolo se il prossimo tecnico viene esonerato dopo 5/7 giornate. Prima di lui secondo me ci sono Jalisse, Saladino e Porchettino![]()
No dai mi rifiuto, è troppo anche per loroMa io intendo per iniziare la stagione

Troppo? C’è il rischio di beccarsi l’amico di ibra, kirovski, in dirigenza a fare non so che, secondo te, una volta trombati da tutti gli allenatori con un minimo di amor proprio, non esiste la possibilità di ritrovarci un amico di ibra pure sulla panchina?No dai mi rifiuto, è troppo anche per loro![]()
Venduto ufficialmente Chaka Traorè al Partizan Belgrado.
Non sapevo che fosse ancora manco qui..
Grazie di nulla e addio
![]()