- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,158
Basta fare cessioni per 199 milioni all'anno.Sisi
700 milioni in 4 anni
Quasi 200 all’anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta fare cessioni per 199 milioni all'anno.Sisi
700 milioni in 4 anni
Quasi 200 all’anno
Facile con estupinian, de winter e compagniaBasta fare cessioni per 199 milioni all'anno.
Se li vendi tutti a 10 milioni l'uno ogni anno sì.Facile con estupinian, de winter e compagnia

Eh ma noi abbiamo appena scippato l'astro nascente Aurelien Guernier al Chelsea..Ah che bello avere un presidente competente che capisce di calcio, e ti fa un acquisto al giorno.
Konate a 0 dal Liverpool
Bernardo Silva a 0 dal Manchester City
Dumfries a 20k dall'inter
Cucùrella a 50k dal Chelsea
Ed ancora non ha finito lo zio Florentino. Però beh noi abbiamo 700k da spendere![]()

Rui Costa può ancora giocareDa quando la scelta e ricaduta su Amorim ci infilano qualsiasi portoghese che gioca a calcio......![]()
![]()
![]()

Guarda anche se non potesse giocare ( e farebbe meglio di tanti nostri) lo prenderei come dirigente o meglio come presidente al posto di quello raffigurato sulla mia immagine..Rui Costa può ancora giocare![]()

tutte le minchiate sui nuovi dirigenti quando si sa benissimo che il mercato lo faranno la Pimenta+Mendes

Sto tizio pubblicava la notizia 10 giorni fa (15 giugno )

Bella trattativa. Entrambi convinti di essere più furbi dell’altro. Solo uno dei due ha ragione di crederlo. E non è americano

Mi riservo il diritto di pensare che non sia manco in italiaMa poi addirittura Cardinale in sede a trattare con Mendes, ora si che le cose sono cambiate veramente
![]()
Mi riservo il diritto di pensare che non sia manco in italia
Non credo ad una parola di quello che ho lettoSecondo quanto riferisce SportMediaset, si è concluso poco fa un summit a Casa Milan al quale ha partecipato anche il patron rossonero Gerry Cardinale. Oltre a lui presenti anche l'ad Massimo Calvelli e i dirigenti della parte sportiva, vale a dire Hendrik Almstadt, Direttore del Player Trading, Bobby Gardiner, Director of Football Intelligence, e Donato Lomonte, capo scouting.
Durante questo vertice, che durato un'ora abbondante, Cardinale ha illustrato il suo piano per il rilancio del Milan e ha ribadito la volontà di accontentare le richieste di Ruben Amorim sul mercato. Su questo fronte, il primo grande investimento sarà in attacco: è infatti pronta un'offerta da 45 milioni di euro più bonus per Gonçalo Ramos, centravanti del PSG attualmente impegnato al Mondiale con il Portogallo. Il Diavolo ha fretta di chiudere per anticipare la concorrenza.
Un altro grande obiettivo del mercato rossonero è Kerim Alajbegovic, attaccante esterno classe 2007 del Salisburgo e della Bosnia. A parlare molto bene di lui è stato in particolare Zlatan Ibrahimovic, rimasto piacevolmente colpito dal giovane talento bosniaco che si sta mettendo in mostra anche al Mondiale con la sua nazionale.