Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e passati alle cose formaliMercato di fassoniana e mirabelliana memoria
Lez pass tu de formal tings!!!Mercato di fassoniana e mirabelliana memoria
Ma per me si possono pure vendere, ma devono essere cifre consistenti. Maignan è tra i top 5 al mondo, non si può vendere per meno di 80/100 milioni (considerando i prezzi che ci sono). Di gente che non vuole restare, ne possiamo fare a meno.sarei molto stupito se la Francia DOVESSE vincere il Mondiale ed entrambi i francesi restassero, sono sincero.
Quanto scusa?Ma per me si possono pure vendere, ma devono essere cifre consistenti. Maignan è tra i top 5 al mondo, non si può vendere per meno di 80/100 milioni (considerando i prezzi che ci sono). Di gente che non vuole restare, ne possiamo fare a meno.

Considerando l'inflazione di questi anni, direi che si può provare a spremere questi club (anche perché i portieri forti in genere le big se li tengono e sono difficili da trovare)Quanto scusa?![]()
Quei prezzi per un portiere sono girati per puro caso un solo anno, probabilmente Chelsea e Liverpool si sono messe d'accordo. Se prendi la top ten dei trasferimenti nel ruolo si oscilla tra i 30 e i 50 milioni.
Ripeto, ti prendi la top ten dei trasferimenti nel ruolo e le cifre son quelle che ti ho scritto. Kepa e Allisson sono palesi outlier.Considerando l'inflazione di questi anni, direi che si può provare a spremere questi club (anche perché i portieri forti in genere le big se li tengono e sono difficili da trovare)
Ma se ha fatto la miglior stagione post scudettoRipeto, ti prendi la top ten dei trasferimenti nel ruolo e le cifre son quelle che ti ho scritto. Kepa e Allisson sono palesi outlier.
Senza contare che viene da una delle sue peggiori stagioni, manco volendo viaggiare fortissimo con la fantasia si potrebbero chiedere quelle cifre.
Una delle peggiori non direiNon ho visto tante partite del Milan, ma è qualcosa che ho letto più volte. Ovviamente non con le stesse responsabilità dei colleghi di reparto, ma non è stato il solito plusvalore per voi. Poi magari è qualcosa di parziale o errato, non so.Ma se ha fatto la miglior stagione post scudettoUna delle peggiori non direi

30 per gila.
Che sarà un biglia 2.0, garantito