Il bisnonno e i pronipotiUfficiali i rinnovi di Modric, Comotto e Camarda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bisnonno e i pronipotiUfficiali i rinnovi di Modric, Comotto e Camarda.

1991 - Max Pezzali e Mauro Repetto (883) firmano il loro primo contratto con Claudio Cecchetto.Visualizza allegato 29276
COMUNICATI UFFICIALI: FRANCESCO CAMARDA E CHRISTIAN COMOTTO
AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Francesco Camarda fino al 30 giugno 2031, con opzione per un altro anno.
Cresciuto nel settore giovanile rossonero, dove è arrivato all'età di 7 anni, Francesco ha completato il proprio percorso con le formazioni Primavera e Milan Futuro, fino all'esordio in Prima Squadra. Nell'ultima stagione, in prestito al Lecce, ha calcato i campi della Serie A collezionando 23 presenze, 1 gol e 1 assist, per poi fare ritorno al Milan.
Il Milan e Francesco Camarda proseguiranno insieme il proprio cammino, con l'ambizione di crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Arrivato nel settore giovanile rossonero nel 2020, ha percorso la trafila nelle formazioni Under fino alla Primavera. Nella stagione 2025/26 si è imposto in prestito allo Spezia, collezionando 28 presenze.
Il Milan e Christian Comotto proseguiranno insieme il proprio cammino, con l'ambizione di crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Hai chiuso più rime degli attuali trapper sulla scena1991 - Max Pezzali e Mauro Repetto (883) firmano il loro primo contratto con Claudio Cecchetto.
Comotto con capello lungo d'altri tempi. Avanti ragazzo. Avanti così.Visualizza allegato 29276
COMUNICATI UFFICIALI: FRANCESCO CAMARDA E CHRISTIAN COMOTTO
AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Francesco Camarda fino al 30 giugno 2031, con opzione per un altro anno.
Cresciuto nel settore giovanile rossonero, dove è arrivato all'età di 7 anni, Francesco ha completato il proprio percorso con le formazioni Primavera e Milan Futuro, fino all'esordio in Prima Squadra. Nell'ultima stagione, in prestito al Lecce, ha calcato i campi della Serie A collezionando 23 presenze, 1 gol e 1 assist, per poi fare ritorno al Milan.
Il Milan e Francesco Camarda proseguiranno insieme il proprio cammino, con l'ambizione di crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Arrivato nel settore giovanile rossonero nel 2020, ha percorso la trafila nelle formazioni Under fino alla Primavera. Nella stagione 2025/26 si è imposto in prestito allo Spezia, collezionando 28 presenze.
Il Milan e Christian Comotto proseguiranno insieme il proprio cammino, con l'ambizione di crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Hai chiuso più rime degli attuali trapper sulla scena
Manca solo la cessione di Leao, dai Gerry facci godereUfficiali i rinnovi di Modric, Comotto e Camarda.
tral'altro quanti esterni si stanno muovendo e anche ad alte cifre? Si faccia due domande sul perchè non ha mercato a certi livelliMa leao quante volte ha intenzione di dire che vuole andarsene?
Zio abbiamo capito, pigliatela col mondo se nessuno ti caga.
Sembra me quando dico che vorrei trovare la fidanzata, solo che almeno lui ha jorge mendes
Seee... e convinto di essere un Top player pensa di andare a giocare nel Barca, Chelsea o nel Bayern e arrivare nella copertina di Groove Magazine.tral'altro quanti esterni si stanno muovendo e anche ad alte cifre? Si faccia due domande sul perchè non ha mercato a certi livelli
Ma guarda, complice la rosa che gia è corta adesso per 2 competizioni + il fatto che siamo gia al 26 Luglio, mi sembra che praticamente li stiano rivalutando tutti grazie alla "benedizione" mediatica di Amorim, compresi i giovani. (la storia di Estupinian è ridicola tanto per dirne una).Seee... e convinto di essere un Top player pensa di andare a giocare nel Barca, Chelsea o nel Bayern e arrivare nella copertina di Groove Magazine.
Comunque vediamo se riusciamo a sfoltire la rosa, vendere i giocatori fuori dal progetto, ma che non si faccia lo sbaglio che arriviamo con la rosa corta..

Abbi fede, avanzano ancora 600 milioniMa guarda, complice la rosa che gia è corta adesso per 2 competizioni + il fatto che siamo gia al 26 Luglio, mi sembra che praticamente li stiano rivalutando tutti grazie alla "benedizione" mediatica di Amorim, compresi i giovani. (la storia di Estupinian è ridicola tanto per dirne una).
Cederanno Leao probabilmente e pochissimi altri se riescono.
Per conto mio a questa squadra, ad oggi mancano almeno 3 titolari seri e altrettante riserve di livello, se vogliamo parlare di competere per Scudetto ed EL fino a Maggio, giocando ogni 3 giorni + la Nazionali. Se viceversa parliamo sempre di 4° posto tendente al 5°, la rosa va bene cosi con al massimo un altro paio di innesti di medio livello o scommesse. Io non mi faccio illusioni onestamente![]()

Boh.. con le cifre che girano 42 milioni per Leao mi sembrano pochini (5 prestito + riscatto a 35 e 2 di bonus)
Per adesso ho solo visto cessi strapagati dappertutto, noi facciamo sempre beneficienza.42 milioni per un cesso atomico sono tantissimi
CapolavoroDalla Turchia dicono che abbiamo richiesto 50 + bonus. Si chiuderà a poco meno di 50 bonus inclusi![]()
Sì però i cessi strapagati nella stagione scorsa hanno fatto la differenza nelle proprie squadre, anche per quello c'è quello spike sul prezzo, perché dovresti vendere a quelle cifre un giocatore come Leao che è da anni che non si conferma a livelli alti?Per adesso ho solo visto cessi strapagati dappertutto, noi facciamo sempre beneficienza.