oggi ho pure sentito che Amorim lo starebbe provando largo a sinistra perchè solo lì rende partendo dalla linea laterale; alla fine torniamo sempre al Via come al MonopoliE quindi il nuovo acquisto è la permanenza di Leao. Che culo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi ho pure sentito che Amorim lo starebbe provando largo a sinistra perchè solo lì rende partendo dalla linea laterale; alla fine torniamo sempre al Via come al MonopoliE quindi il nuovo acquisto è la permanenza di Leao. Che culo![]()

Considerando i nomi fatti, non mi pare ci sia meglio in giro (Soulè, per quanto mi piaccia, stiamo ai suoi stessi livelli di discontinuità). Venderlo per prenderne uno più scarso a quel punto dico pure io di tenerlo, almeno già sai a cosa vai incontrooggi ho pure sentito che Amorim lo starebbe provando largo a sinistra perchè solo lì rende partendo dalla linea laterale; alla fine torniamo sempre al Via come al Monopoli![]()

No ma poi quando Gasp taglia qualcunoe reclama acquisti, vuol dire che il giocatore devi lascialo stare. Se Soulè fosse buono se lo terrebbe. Lato nostro abbiamo gia troppe scommesse e gente da rivalutareConsiderando i nomi fatti, non mi pare ci sia meglio in giro (Soulè, per quanto mi piaccia, stiamo ai suoi stessi livelli di discontinuità). Venderlo per prenderne uno più scarso a quel punto dico pure io di tenerlo, almeno già sai a cosa vai incontro![]()

che poi parliamoci chiaro Leao e Vlahovic stanno provando con mano il fatto di non essere dei top player come pensavano loroÈ l’estate dei paradossi per me, tutti spiegabili eh, però abbiamo:
-leao e dusan, stabilmente in doppia cifra, che non se li incula nessuno
-conte, vincitore dello scudetto l’anno scorso, a spasso per un’altra volta.
È pazzesco
Dusan pure peggio, visto che è svincolato e non lo cerca nessunoNo ma poi quando Gasp taglia qualcunoe reclama acquisti, vuol dire che il giocatore devi lascialo stare. Se Soulè fosse buono se lo terrebbe. Lato nostro abbiamo gia troppe scommesse e gente da rivalutare
che poi parliamoci chiaro Leao e Vlahovic stanno provando con mano il fatto di non essere dei top player come pensavano loro

E quindi il nuovo acquisto è la permanenza di Leao. Che culo![]()
Vedi te se devo essere d'accordo con questo qui
ah tral'altro ho letto le parole di AMorim oggi in conferenza, e niente n'altro aziendalista
si ma una volta che uno è "blindato" con 4 milioni per 3 anni, può anche decidersi di sbilanciarsi un po', mica lo mandano via. Gasp in conferenza dice apertamente quello che gli manca, mica succede niente. Anche perchè se poi le cose vanno male, le critiche se le prnede lui visto che fa da garante sulla rosa. Tral'altro alla Juve prendono Alajbegovic e Spalletti in conferenza fa praticamente capire che è un'idea solo della società, non sua. Mentre qui Amorim che lo voleva non glie l'hanno preso, fa un po' ridere come cosasecondo te perchè l'abbiamo preso
“GlI HaNnO sPeSo 80 MiLiOnI pEr Un AtTaCaNtE e Si LaMeNtA”si ma una volta che uno è "blindato" con 4 milioni per 3 anni, può anche decidersi di sbilanciarsi un po', mica lo mandano via. Gasp in conferenza dice apertamente quello che gli manca, mica succede niente. Anche perchè se poi le cose vanno male, le critiche se le prnede lui visto che fa da garante sulla rosa. Tral'altro alla Juve prendono Alajbegovic e Spalletti in conferenza fa praticamente capire che è un'idea solo della società, non sua. Mentre qui Amorim che lo voleva non glie l'hanno preso, fa un po' ridere come cosa
ma infatti, poi appena mettono il culo a Milanello diventano tutti zerbini“GlI HaNnO sPeSo 80 MiLiOnI pEr Un AtTaCaNtE e Si LaMeNtA”
E amorim allo utd non mi era sembrato così aziendalista
A Manchester se lo poteva anche permettere, ora decisamente meno secondo me“GlI HaNnO sPeSo 80 MiLiOnI pEr Un AtTaCaNtE e Si LaMeNtA”
E amorim allo utd non mi era sembrato così aziendalista

Perché siamo già a posto così cit.Fin’ora sto mercato fa rivalutare quelli di furlani e company.
90 miliardi per un attaccante e gila, fine.
Perché siamo già a posto così cit.
A me più che altro preoccupano le non cessioni. Tare l'anno scorso fece un capolavoro, quest'anno siamo allo zero assoluto
Mah. Io su tare maestro delle cessioni ho le mie riserve, nel senso che erano tutti magheggi di furlani, di player trading in entrata e player trading in uscita.Perché siamo già a posto così cit.
A me più che altro preoccupano le non cessioni. Tare l'anno scorso fece un capolavoro, quest'anno siamo allo zero assoluto