Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio fratello non si toccaAmorim ha parlato: fuori cucu, fofana, odogu e tomori.
2 del mercato scorso, gg
Voglio vedere chi se li piglia
Neanche mio fratello. E infatti resteranno entrambi perché a) nessuno li vuole b) è il 13 di agosto e se li vendi con quali altri cessi li sostituisci?Mio fratello non si tocca

Di che periodo erano ste cazzate?Nella conferenza stampa di oggi, Max Allegri ha parlato così di Christopher Nkunku: "Nkunku migliorato? Questione di ambientamento, è un ragazzo molto sensibile. Io gli ho detto che se ride di più le cose vanno meglio e fortunatamente stanno andando bene"
Non possiamo tenere Leao che ride sempre e Cucu che non ride mai, rompe l'equilibrio dello spogliatoio![]()
di Febbraio, ricorderai quando azzeccò due o tre gare con qualche gol e rigore qua e làDi che periodo erano ste cazzate?
Sinceramente nodi Febbraio, ricorderai quando azzeccò due o tre gare con qualche gol e rigore qua e là

mi pare segnò con la Viola e a Como fra gennaio e febbraio, e qualcos'altro che mi sfuggeSinceramente no![]()

Se ricordo bene su azione fece gol su tap in più difficili da sbagliare che da segnare.mi pare segnò con la Viola e a Como fra gennaio e febbraio, e qualcos'altro che mi sfugge
e in quei giorni partì la leggenda metropolitana che stava migliorando si stava integrando bla bla
Quello con la viola era una bella stecca. Questo me lo ricordo e glielo concedoSe ricordo bene su azione fece gol su tap in più difficili da sbagliare che da segnare.
Il ds e il dt è sempre Gerry, che è al tempo stesso Padre, figlio e Spirito SantoQuesta è l’ennesima presa per i fondelli eh
Se n’è accorto ora che cucu, tomori e fofana sono dei cessi? Che li ha avuti a disposizione sin da subito? C'è da aspettare l’arrivo fantasmagorico del presidente per decidere che linea seguire? Queste sono robe che l’allenatore comunica al ds, e il ds poi si regola, ma visto che noi il ds non l’abbiamo ma abbiamo un dream team di impresentabili che non fanno niente e soprattutto non servono a niente, si sono imventati la boiata che amorim dovesse valutarli prima. Quindi li abbiamo valutati e ne abbiamo almeno 4 (ma diciamo pure 6 considerando il duro a schiodare leao e il cesso estupinan) che devono essere venduti e, almeno 2 di quei 4, rimpiazzati con profili più inclini alle necessità di amorimout. Come si può continuare a dare credito a sta gente.
E infatti si vedono i risultati.Il ds e il dt è sempre Gerry, che è al tempo stesso Padre, figlio e Spirito Santo
si forse l'unico gol serio fù quello a firenze nel recupero, a memoriaSe ricordo bene su azione fece gol su tap in più difficili da sbagliare che da segnare.

hai contato la percentuale di Tonali e i 3 di Liberali?Quindi ora i 14 milioni di Reijnders si aggiungono ai restanti 600![]()

comunque penso che un paio di acquisti settimana prossima li annunceranno, cosi a sensazione solo per il fatto che il megalomane non si muove con l'elicottero senza un motivo. AL raduno aveva fatto venire lui Ramos come "poster" per i tifosi. Anche se qualcuno l'ha voluto far passare come il grande gesto di Ramos che ci teneva ad esserci al raduno, narrazione dei soliti eletti. Quindi se il megalomane si muove personalmente è perchè qualcosa succederà secondo me. vedremo