Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma di già?

Son passati 8 minuti da quando Mentalist ha postato la notizia e Luigi si è esaltato e già un

HERE WE GO ?

Boh io manco lo conosco questo, tutti dicono che è forte. Però cazzo 50 milioni dal nulla così?

Ok però adesso cediamo veramente.

3 acquisti 150 milioni (non considero Diawara )

Mendes ha trovato l’america con cardinale

Le trattative di Cardinale sono chiedere quanto vogliono per un giocatore e offrire 20/25 milioni in più.

DFVHdBRXgAAPuQH.jpg

Detto questo, chiunque è meglio di Estupinian.

Ultima modifica:
Scusate un attimo.
Dove li tirate fuori tutti questi soldi?

Noi che vinciamo ogni anno siamo sempre con le pezze al culo :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad oggi questo è il nostro mercato in uscita. Vediamo di qui a fine mercato se riusciamo a vendere gli esuberi :galliani4:

Álex Jiménez Bournemouth 18,50 mln €
Álvaro Morata Como 12,00 mln €
Lorenzo Colombo Genoa 7,00 mln €
Tommaso Pobega Bologna 7,00 mln €
Zachary AthekameOlympique LionePrestito
Ismaël Bennacer Svincolato
Sandro Tonali % Rivendita ~8,00 mln €
Daniel Liberali % Rivendita 3,00 mln €
Tijjani Rejinders % Rivendita 14,00 mln €

Totale 69,50 mln €

Ad oggi questo è il nostro mercato in uscita. Vediamo di qui a fine mercato se riusciamo a vendere gli esuberi :galliani4:

Álex Jiménez Bournemouth 18,50 mln €
Álvaro Morata Como 12,00 mln €
Lorenzo Colombo Genoa 7,00 mln €
Tommaso Pobega Bologna 7,00 mln €
Zachary AthekameOlympique LionePrestito
Ismaël Bennacer Svincolato
Sandro Tonali % Rivendita ~8,00 mln €
Daniel Liberali % Rivendita 3,00 mln €
Tijjani Rejinders % Rivendita 14,00 mln €

Totale 69,50 mln €
Per Jiménez dovrebbero essere 9,5M dato che il Real aveva il 50% della rivendita
Scusate un attimo.
Dove li tirate fuori tutti questi soldi?
money grow GIF by tarninabarn

:galliani5:

Intanto da Via Aldo Rossi 8 arriva un bel Coast to Coast

GerryMcMoney.jpg
Money Scarface GIF

classico (solito) mancino clone di tanti altri che abbiamo visto, bla bla rientra sul mancino, tiro o cross bla bla solita roba
come numeri leggo 7 gol in 76 partite in Belgio, gioca tanto ma segna poco
boh spero mi sorprenda

classico (solito) mancino clone di tanti altri che abbiamo visto, bla bla rientra sul mancino, tiro o cross bla bla solita roba
come numeri leggo 7 gol in 76 partite in Belgio, gioca tanto ma segna poco
boh spero mi sorprenda
Credo sia un quinto e non un vero e proprio esterno alla Leao. Se arriva lui, va via Estupinian che in Premier ha mercato.

Letizia che "dopo questo colpo, rosa completa" (ci mancava solo "grazie Presidente"). Cristo santo in quale universo abbiamo una rosa pronta con un 18enne come vice Ramos e dei pipponi indicibili ancora in rosa io boh

Letizia che "dopo questo colpo, rosa completa" (ci mancava solo "grazie Presidente"). Cristo santo in quale universo abbiamo una rosa pronta con un 18enne come vice Ramos e dei pipponi indicibili ancora in rosa io boh
First time?

Bah.
Lo conosco zero.

Per quello che ho visto dagli highligts (3 minuti) mi sembra un torello che gioca solo con un piede (quello sbagliato).
Belli alcuni assist ma non ho visto nulla che giustifichi le cifre che girano ora.
Mi preoccupa tanto il fatto che sembra gli piaccia giocare col marcatore addosso....e in Serie A....Auguri.

Spero sia un crack, spero non sia un altro scemo, spero che non sia finito qui il mercato.
Ma mi pare un'operazione d'azzardo più che di logica.

No è che dopo la fine della scorsa stagione, pensavo (speravo?) fosse rinsavito. Persino Pellegatti è più lucido
L'unica cosa lucida di quel giornalaio è la pelata. Paperoga fa tenerezza, invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro