Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È un riferimento alla Fiorentina? Perché nel caso mi sfugge il giocatore.
Kean come vice di quell’altro? A gerry piace lanciare i soldi dalla finestra quest’anno

È un riferimento alla Fiorentina? Perché nel caso mi sfugge il giocatore.
no no era solo un riferimento alle bombe di Mosca quando faceva il processo con Biscardone XD
seriamente, non so chi arriverà ma a sensazione uno dietro lo prendono sicuro e una punta di riserve perchè non puoi rischiare tutto l'anno con solo Ramos. Camarda per il momento non lo vedo assolutamente pronto

Ora abbiamo paraculato Zio Gerry 2 mesi fa quando era uscita la news 700 milioni per il mercato in 4/5 anni, e 200 milioni in questa sessione.

Io non vorrei dirvelo, ma effettivamente ne abbiamo speso 150 per 3 calciatori. Ok che ne mancano 50, ma non è che sta notizia era reale e non una fake news??? :galliani3:

Ma scusate secondo le previsioni dei super mega esperti avevano prefissato un misero mercato con un budget massimo di 20/30M, con forti possibilista che neanche quelli se qualcuno di importante non veniva ceduto..

Discuss Mark Duplass GIF by ABC Network

Vedo che sono andati vicino........ :asd:

no no era solo un riferimento alle bombe di Mosca quando faceva il processo con Biscardone XD
seriamente, non so chi arriverà ma a sensazione uno dietro lo prendono sicuro e una punta di riserve perchè non puoi rischiare tutto l'anno con solo Ramos. Camarda per il momento non lo vedo assolutamente pronto
Ah ecco, mi ha confuso il fatto che sia anche uno dei cori più fighi degli ultimi anni della Fiesole.
Non so, Camarda non sembra pronto nemmeno a me ma per prenderne uno a caso puoi tranquillamente tenerti il Bebote se non riesci a venderlo bene. Servirebbe un trequartista titolare però.

Ah ecco, mi ha confuso il fatto che sia anche uno dei cori più fighi degli ultimi anni della Fiesole.
Non so, Camarda non sembra pronto nemmeno a me ma per prenderne uno a caso puoi tranquillamente tenerti il Bebote se non riesci a venderlo bene. Servirebbe un trequartista titolare però.
Concordo sinceramente se devo regalare il Bebote me lo tengo come riserva.. sempre se vuole provare come terzo Kostic o prendere in occasione qualcuno a caso.. :azz:

ah guarda il trequartista lo prenderei anche io ma temo che Amorim voglia far girare quelli che ha
Gimenez come riserve me lo terrei anche io, temo però che non voglia fare la riserva e oggettivamente se Farili gliela garantisce, alla fine adnrà.

Oh non ho mai visto tutta questa attenzione mediatica per un agente. Però quando Raiola ci rifilava solo pipponi strapagati allora andava tutto bene :sard:

Oh non ho mai visto tutta questa attenzione mediatica per un agente. Però quando Raiola ci rifilava solo pipponi strapagati allora andava tutto bene :sard:
Ma in verità e sempre stata anche in passato.. ma ad oggi e maggiormente amplificata grazie soprattutto ai social dove tutti possono dire la sua...(compreso tante monate)
Negli anni passati c'era il rumore su Claudio Pasqualin, Tulio Tinti, Ernesto Bronzetti, Mino Raiola, Giovanni Branchini, Giuseppe Riso, Alessandro Lucci e via scorrendo e ultimamente con Busardò e Mendes
Per cui da anni cambiano i personaggi e i bersagli, ma e sempre la stessa solfa società sotto scacco ecc...

Ps.. solo il Milan tratta con i procuratori e intermediari gli altri club vanno diretamente da nonna papera

COMUNICATO UFFICIALE: ANDREJ KOSTIĆ

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Andrej Kostić allo Sparta Rotterdam.

"Il giovane attaccante diciannovenne Andrej Kostić ha sorpreso tutti durante il ritiro estivo del Milan a Milanello, impressionando positivamente lo staff e l'allenatore Ruben Amorim con grandi doti atletiche e un gol spettacolare"

se avesse impressionato negativamente l'avrebbero mandato in legione straniera :galliani3:

"Il giovane attaccante diciannovenne Andrej Kostić ha sorpreso tutti durante il ritiro estivo del Milan a Milanello, impressionando positivamente lo staff e l'allenatore Ruben Amorim con grandi doti atletiche e un gol spettacolare"

se avesse impressionato negativamente l'avrebbero mandato in legione straniera :galliani3:
Vabbè dai ci può stare dopo tutto. Sarebbe stato peggio vedere Camarda a un altro prestito.

Comunque spero con tutto il cuore in questo scambio Ruben Dias - Leao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro