Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
La panchina è sicuramente stata rinforzata e allungata ma quelli da mandare via il prima possibile sono:

Duarte
Musacchio
Castillejo
A.Donnarumma (ingaggio altissimo per fare il terzo)
Conti che è sempre infortunato e almeno monetizziamo
Leaò
Colombo in prestito
Ed infine Caldara (lo devono riscattare) e Laxalt


cosi potrai prendere dei giocatori a loro posto e rinforzarti nella maggior parte dei casi, ci vorranno 2-3 sessioni di mercato per riuscire in tutto ciò IMHO
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
A gennaio manderei via Duarte e/o Musacchio e completerei ll reparto con Ajer (ieri buona prestazione) che lo cedono a 15 massimo 20 cocomeri e poi boh sto Mandzukic a 0 se andiamo avanti in EL e coppa italia per far rifiatare Ibra lo prenderei, magari con un un annuale/biennale a prezzi contenuti.
Colombo lo manderei in prestito o cederei Leaò se qualcuno se lo prende (30 milioni?)

Ala? interverrei a giugno su quella, siamo pieni sia a destra e sinistra numericamente, magari cediamo Castillejo in estate e ne prendiamo una TOP con calma

Questo mi sembra un mercato accurato per potenziarci senza spendere e cedere gli inutili guadagnandoci.
Una dura, quanto semplice, legge di mercato è che per vendere ci voglia qualcuno che compri. Quindi per mandare via duartesacchio o gli paghi la buonauscita o trovi qualcuno che li pigli. Qualcuno se li piglierebbe? Poi, leao a 30? L'abbiamo pagato 27 e a me non sembra che abbia reso per valere tanto quanto l'abbiamo comprato. Anzi a 30 vorrebbe dire rivenderlo a prezzo maggiorato
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Una dura, quanto semplice, legge di mercato è che per vendere ci voglia qualcuno che compri. Quindi per mandare via duartesacchio o gli paghi la buonauscita o trovi qualcuno che li pigli. Qualcuno se li piglierebbe? Poi, leao a 30? L'abbiamo pagato 27 e a me non sembra che abbia reso per valere tanto quanto l'abbiamo comprato. Anzi a 30 vorrebbe dire rivenderlo a prezzo maggiorato
Musacchio va in scadenza nel 2021 mi pare e quindi magari più accessibile a pochi milioncini per qualche spagnola, in ogni caso spero vada via presto.
Leaò? dalla sua ha che è giovane e che il Milan gira, quindi bisogna approfittare del momento, fosse per me non ci spendere neppure 2 euro ma con i prezzi di oggi a 20+bonus lo vendi sicuro e se ci sai fare anche qualcosa in più.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Musacchio va in scadenza nel 2021 mi pare e quindi magari più accessibile a pochi milioncini per qualche spagnola, in ogni caso spero vada via presto.
Leaò? dalla sua ha che è giovane e che il Milan gira, quindi bisogna approfittare del momento, fosse per me non ci spendere neppure 2 euro ma con i prezzi di oggi a 20+bonus lo vendi sicuro e se ci sai fare anche qualcosa in più.
Appunto per il fatto che va in scadenza l'anno prossimo le squadre non sono così sceme da pagarlo, tanto questo a gennaio potrà già mettersi d'accordo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Appunto per il fatto che va in scadenza l'anno prossimo le squadre non sono così sceme da pagarlo, tanto questo a gennaio potrà già mettersi d'accordo
Magari si capita un fesso che lo vuole subito e te lo paga 3-4 milioni, può capitare alle volte.

A me preoccupa Caldara, l'Atalanta non ci darà mai sti 18 milioni per quel pippone sempre in infermeria
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Magari si capita un fesso che lo vuole subito e te lo paga 3-4 milioni, può capitare alle volte.

A me preoccupa Caldara, l'Atalanta non ci darà mai sti 18 milioni per quel pippone sempre in infermeria
Mah, credo che l'unico modo per ottenere soldi da musacchio, o duarte, sia inscenare un falso rapimento e chiedere un riscatto ai familiari. E non sono neanche così convinto che paghino
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Magari si capita un fesso che lo vuole subito e te lo paga 3-4 milioni, può capitare alle volte.

A me preoccupa Caldara, l'Atalanta non ci darà mai sti 18 milioni per quel pippone sempre in infermeria
Se lo vogliono subito gli chiedono di rescindere il contratto con 6 mesi di anticipo, come fece Borini...


Borini... :cry2:
Mi manchi grande campione.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Milan-Thauvin, i contatti continuano. A prezzo di saldo​


L'Olympique Marsiglia è rassegnata a perdere Florian Thuavin, ala della Nazionale francese che ha già messo a referto tre gol e cinque assist nel corso di questo primo scampolo di stagione. A giugno sarà disponibile a parametro zero e dopo gli interessamenti di Roma e Atalanta ora è il Milan a essere in pole position per il suo arrivo.

A PREZZO DI SALDO - Anche perché l'OM sta cercando di risparmiare il più possibile dopo la crisi dovuta al Coronavirus che ha colpito in particolare il campionato francese. Così la valutazione è ora intorno ai 7-8 milioni di euro, ma con una evidente tendenza al ribasso: il Milan vorrebbe chiudere per un indennizzo simbolico che andrebbe a coprire i mesi dell'anno calcistico di Thauvin: intorno ai 3 milioni di euro. L'attuale stipendio è fissato a 2,8 milioni netti, i rossoneri sono pronti a mettere sul tavolo un quinquennale alle stesse cifre per convincerlo a firmare.



Se cediamo Pippi la spagnola mi potrebbe anche ander bene
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Maldini a Sky: "Il Milan ha il dovere di provare a trattenere Gigio. Il mercato? Abbiamo speso meno di...​


Paolo Maldini è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Milan-Roma.
Sulle assenze per Covid: "Arriveremo un punto in cui arriveremo all'immunità di gregge, siamo a quota quindici, ci hanno detto che con gli anticorpi non ci si riammala. Ci siamo preparati a far giocare ragazzi che giocano meno, non ci fasciamo la testa. La Lega ci ha chiesto di attenerci al protocollo e lo stiamo facendo".
Sulla classifica: "Non può essere una fuga ma una conferma del nostro buon momento, dobbiamo essere equilibrati, sappiamo che arriveranno momenti difficili, la società ne è conscia, ma siamo ambiziosi. I giovani aiutano perché a volte sono incoscienti"
Sul contratto di Donnarumma: "La stabilità ha fatto sì che quest'anno abbiamo iniziato in questa maniera, non considerare un Gigio un punto fermo è assolutamente sbagliato. E' con Alessio un vero capitano, un leader, la società deve per lo meno provare a trattenerlo con tutte le sue forze".
Sul mercato: "Se avremo la possibilità di rinforzarci lo faremo, se no rimarremo così. Se dovesse esserci la possibilità di prendere un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità, perché no, nello scorso mercato non abbiamo speso quello che potevamo spendere".
Sullo step decisivo: "Nella scorsa stagione abbiamo fatto tante gare che abbiamo giocato bene, mancava un po' di fiducia. Anche con Rino, arrivavamo al momento decisivo e ci squagliavamo, perdendo le sicurezze. Abbiamo cercato di toglierci di dossi l'idea di sentirci inferiori agli altri, anche grazie al mister".
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma c'è qualche notizia su Icardi? I miei parrucchieri erano convintissimi che il Milan voglia Icardi per il prossimo anno, uno dei due sosteneva addirittura fosse Ibra a volerlo.
A me sembra una palese stronzata ma vorrei capire se è stato qualche giornale a spararla.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ma c'è qualche notizia su Icardi? I miei parrucchieri erano convintissimi che il Milan voglia Icardi per il prossimo anno, uno dei due sosteneva addirittura fosse Ibra a volerlo.
A me sembra una palese stronzata ma vorrei capire se è stato qualche giornale a spararla.
Cambia parrucchiere
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Ma c'è qualche notizia su Icardi? I miei parrucchieri erano convintissimi che il Milan voglia Icardi per il prossimo anno, uno dei due sosteneva addirittura fosse Ibra a volerlo.
A me sembra una palese stronzata ma vorrei capire se è stato qualche giornale a spararla.
"A parte il fatto che il suo parrucchiere di calcio non capisce un cazzo"
Semicit
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Cambia parrucchiere
No, oh, fa bene capelli e barba e tifa Milan, raccomandatissimo. 10/10.
"A parte il fatto che il suo parrucchiere di calcio non capisce un cazzo"
Semicit
Tifa la squadra giusta, quindi non è vero.

E comunque ho anche cercato ed effettivamente questa boiata gira davvero sulla stampa estera. :rickds:
Fingiamo sia vero e parliamone seriamente: Icardi accanto ad Ibra ci potrebbe anche stare, Icardi per sostituire Ibra è una cosa che neanche Mirabelli. Però poi dovrebbero spiegarmi dove li troviamo i soldi per Icardi. :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Icardi stia lontano da Milanello insieme alla Wacca

Ecco forse dopo le dichiarazioni pro Milan dopo il derby della lattaia hanno inventato sta fake news
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,600
Medaglie
24
No, oh, fa bene capelli e barba e tifa Milan, raccomandatissimo. 10/10.

Tifa la squadra giusta, quindi non è vero.

E comunque ho anche cercato ed effettivamente questa boiata gira davvero sulla stampa estera. :rickds:
Fingiamo sia vero e parliamone seriamente: Icardi accanto ad Ibra ci potrebbe anche stare, Icardi per sostituire Ibra è una cosa che neanche Mirabelli. Però poi dovrebbero spiegarmi dove li troviamo i soldi per Icardi. :asd:
Ad Ibra serve gente che si muove, Icardi per quanto abbia ampliato il range negli ultimi anni gli pesta i piedi :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ad Ibra serve gente che si muove, Icardi per quanto abbia ampliato il range negli ultimi anni gli pesta i piedi :asd:
Però Ibra ha arretrato parecchio il suo raggio d'azione e quando indietreggia poi spesso manca il giocatore che va ad attaccare l'area. A volte lo fa Rebic, sta iniziando a farlo Saelemaekers, molto raramente ci prova Calha... Ma spessissimo non lo fa nessuno e resta un vuoto in mezzo all'area.
Poi non dico che sarebbe una convivenza facilissima ma se c'è qualcuno che potrebbe riuscire a far coppia con Icardi quello è sicuramente Ibra (sempre se lui volesse).
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,600
Medaglie
24
Però Ibra ha arretrato parecchio il suo raggio d'azione e quando indietreggia poi spesso manca il giocatore che va ad attaccare l'area. A volte lo fa Rebic, sta iniziando a farlo Saelemaekers, molto raramente ci prova Calha... Ma spessissimo non lo fa nessuno e resta un vuoto in mezzo all'area.
Poi non dico che sarebbe una convivenza facilissima ma se c'è qualcuno che potrebbe riuscire a far coppia con Icardi quello è sicuramente Ibra (sempre se lui volesse).
Ed è quello che notavo anche io, però troverei quella coppia veramente male assortita, considerando che poi si difenderebbe in 8 :asd:

Quindi in un mercato con il cheat engine opterei per un'ala veramente forte, che possa avere quell'istinto "ficcante" od un trequartista box2box.

Usando questo 4-2-3-1 sei "costretto" ad avere i 2 praticamente piazzati e quindi le capacità da incursore di Kessié (ovviamente più per una questione fisica) vengono meno con questa schema...ma d'altronde se Kessié ha capito che è un mediano di rottura ed al contempo è un "libero" marcatore difensivo meglio tenerlo così.

Poi, ovvio è un discorso di lava caprina ed un mero esercizio di stile, che tanto sappiamo che poi pigliamo un 18 ultra acerbo che fa due trick e bona :asd:

Ti dico chi può fare quel lavoro di inserimento: Theo: come si sta ingolfando lui al centro e buttando a ramengo ogni singola azione è fuori dal normale

EDIT
E minchia è un anno che non mi taglio i capelli, dovrei trovare un parrucchiere, perchè se vado dal mio barbiere mi taglia tutto in modo indiscriminato :asd:
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ed è quello che notavo anche io, però troverei quella coppia veramente male assortita, considerando che poi si difenderebbe in 8 :asd:

Quindi in un mercato con il cheat engine opterei per un'ala veramente forte, che possa avere quell'istinto "ficcante" od un trequartista box2box.

Usando questo 4-2-3-1 sei "costretto" ad avere i 2 praticamente piazzati e quindi le capacità da incursore di Kessié (ovviamente più per una questione fisica) vengono meno con questa schema...ma d'altronde se Kessié ha capito che è un mediano di rottura ed al contempo è un "libero" marcatore difensivo meglio tenerlo così.

Poi, ovvio è un discorso di lava caprina ed un mero esercizio di stile, che tanto sappiamo che poi pigliamo un 18 ultra acerbo che fa due trick e bona :asd:

Ti dico chi può fare quel lavoro di inserimento: Theo: come si sta ingolfando lui al centro e buttando a ramengo ogni singola azione è fuori dal normale
Chiaro che poi il mio discorso alla fine è per forzare la coppia Ibra-Icardi ma all'argentino io non credo minimamente.

Sul trequartista non sono troppo d'accordo perché lì vedo benissimo il Calha attuale in quanto ha doti da regista avanzato che un box to box ti toglierebbe, specie quando Ibra resta avanzato. Un'ala veramente forte che fosse più un attaccante che un centrocampista invece sarebbe l'ideale ed era quello che speravo quando sembrava si cercasse qualcuno a destra (motivo per cui Chiesa non mi sembrava l'ideale). Ecco, in un ipotetico mercato in cui possiamo permetterci Icardi investirei quei soldi in un'ala top.

Che poi oh, in realtà il mio mercato ideale sarebbe fatto proprio di diciottenni (ma pure under18). Tipo io avrei comprato mezzo Mali dell'ultimo mondiale U20. Che poi sono tutti del Salisburgo. Sarà per questo che mi affascinava l'idea di un manager proveniente dall'universo Red Bull (e continua ad affascinarmi ma meglio non dirlo visto il momento :azz:).
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11

MN - Milan, rinnovo Gigio fino al 2024: la trattativa procede bene​


Quando c’è la volontà di un giocatore a rinnovare, la firma sul contratto diventa solo questione di tempo. Per Gianluigi Donnarumma il tormentone sul prolungamento va avanti da mesi ma da fonti vicine al portiere arrivano solo conferme, il matrimonio continuerà. E’ solo questione di tempo e c’è chi sarebbe pronto a scommettere che entro Natale potrebbe arrivare la firma sul rinnovo fino al 2024 con adeguamento salariale per Gigio. Degli aspetti tecnici ed economici, ovvero sulle modalità di pagamento, clausole e premi individuali, ci sta già lavorando Mino Raiola e il suo viaggio a Milano di recente è servito per ridurre le distanze tra la richiesta e l’offerta dei rossoneri.
FIDUCIA - La dirigenza milanista è serena, sa di poter contare su un ragazzo cresciuto con i colori rossoneri e diventato negli anni indispensabile nello spogliatoio. Donnarumma ha rinnovato nel 2017 ed è intenzionato a farlo anche ora che il progetto Elliott mira a riportare la società di nuovo ai vertici. L’entusiasmo a Milanello e l’aria positiva che si avverte attorno al Milan sono ulteriori spinte verso il prolungamento. Gigio è pienamente coinvolto nella vita di squadra e si vede ancora in rossonero per tanti anni, il suo contratto va solo definito nel dettaglio ma la volontà è chiara a tutti.

------------

Milan, il rinnovo di Ibrahimovic diventerà a breve una priorità. Incontro già tra una settimana​


Secondo quanto riferisce SportMediaset , presto il discorso legato al rinnovo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic diventerà una priorità, legato peraltro indissolubilmente a quello di Gigio Donnarumma. Già la settimana prossima, durante la sosta per le nazionali, è in programma l'incontro decisivo tra Raiola, Maldini e Massara per discutere del prolungamento del portiere rossonero e questa potrebbe quindi essere l'occasione giusta per parlare anche del futuro dell'attaccante svedese.

----------

Il ds dello Schalke e il futuro di Kabak: "Il Milan ce l'ha chiesto. Non escludo l'addio a gennaio"​


Joche Schneider, direttore sportivo dello Schalke 04, ha parlato a WAZ di Ozan Kabak, accostato al Milan in estate e tutt'ora un obiettivo per i rossoneri: "Il Milan ha bussato alla nostra porta alla fine del mercato e una cessione in quel momento era fuori discussione per noi. Ho solamente letto cosa veniva scritto in quei giorni. Cessione a gennaio? Siamo ancora in tempi economicamente difficili, come si può intuire che questa stagione potrebbe essere giocata fino al termine senza spettatori. Quindi non posso e non voglio escludere nulla".

-----------

Ibra-Milan, un altro anno insieme: presto l’incontro con Zlatan, dal fisco l’assist per il rinnovo​


"Ora dirò a Paolo che deve farmi firmare il contratto, altrimenti non gioco la prossima partita". Ibrahimovic stava scherzando, ovviamente, ma in cuor suo spera veramente in una chiamata dai piani alti di Casa Milan. Perché Zlatan si sente bene, sta bene, e non sembra intenzionato a smettere. E allora perché non proseguire insieme?
AFFARE - Quella di Ibra, come detto, era una battuta (pronunciata con un sorriso grosso così davanti alle telecamere), ma le sue dichiarazioni si riconnettono a quelle rilasciate qualche settimana fa proprio da quel Maldini destinatario del messaggio: "Ricordiamoci che tra quelli che dovrebbero rinnovare ci sono anche Ibrahimovic", aveva affermato il direttore tecnico rossonero prima del derby. Insomma, il Milan ci sta pensando davvero. Anche perché, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, club e giocatore, grazie al decreto crescita, potrebbero risparmiare sulle tasse. Da cittadino straniero con residenza fiscale di due anni in Italia, infatti, Zlatan ha diritto a uno sgravio non indifferente. Il matrimonio con il Milan potrebbe quindi proseguire alle cifre attuali.
VERTICE A BREVE - Stando a quanto riferito dalla rosea, l’incontro con Ibrahimovic per il prolungamento del contratto potrebbe andare in scena molto presto. Tutti al Milan - da Pioli ai dirigenti fino ai compagni di squadra - sono consapevoli dell’importanza di Zlatan in campo e fuori. Un anno in più con lo svedese non farebbe certo male. Al contrario...
 
Top