xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto iniziamo a non farci abbindolare dagli spot in tv, che tanto non è che altri giochi di questo stampo possono darti chissà cosa in più, o di sostanzialmente migliore. :patpat:

io ho cod4 su 360 e killzone3 su ps3. personalmente sono appostissimo cosi con questi due giochi che mi coprono tutto il discorso fps multiplayer.

Ultima modifica:
Ragazzi io ci sono se volete tornarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c'ho giocato tutta l'estate.... adesso mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 19:44:26 ---------- Previous post was at 19:42:14 ----------

giocato oggi qualche partita.
è sempre il miglior fps bellico presente su console, non ci stà nulla da fare. lag ZERO e gameplay giocabilità inclusa da vero number one.

ho preso schiaffoni a due mani a destra ed a manca.

sono vecchio ed influenzato, gente che ci gioca da anni e che ancora non molla ti asfalta come un budino sotto un caterpillar.

6 uccisioni fatte. 15morti

se non erro.

:wush:
io in estate incontravo un sacco di pippe......... infatti difficilmente chiudevo una partita con piu' morti....

Ultima modifica da un moderatore:
ed invece mi pare che chi gioca sul serio quest'anno vista anche la pochezza competitiva della concorrenza e successivi è tornata qua e ci dà che ci dà-.

io sono ufficialmente un ritardato, vado sempre in giro perchè ODIO IL CAMPERAGGIO, ma oggi ho fatto 3 partire avrò raccolto in tutto 20 uccisioni morendo ALMENO 50 volte.

di sicuro i 3 mesi di batman su ps3 non mi hanno aiutato,inoltre sono anche vecchio ed ancora influenzato, ma porcozio in azione sono proprio un demente!

Io l'ho prestato su 360, però sono ancora attivo su PC e PS3, io lo preferisco ancora ai suoi seguiti, IW e non...

Ragazzi io ci sono se volete tornarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti ho aggiunto...grande! ho visto che ci giocavi.

se troviamo qualcun'altro possiamo farci qualche partitozzo ma come torno a ripetere sappi che sono diventato totalmente mongoloide.

e per inciso, la mia nazionalità non c'entra nulla ....:rickds:

ti ho aggiunto...grande! ho visto che ci giocavi.
se troviamo qualcun'altro possiamo farci qualche partitozzo ma come torno a ripetere sappi che sono diventato totalmente mongoloide.

e per inciso, la mia nazionalità non c'entra nulla ....:rickds:
Sono un imbranato pure io, non ho più la prontezza di riflessi di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Peccato che online cè ancora gente che usa i cheat :(

Ultima modifica:
guarda Eddy mi ricordo....deficienti che spammavno messaggi insignificanti sulla schermata o partite megamoddate.

ma che ti dico però, ho fatto diverse partite sia ieri che oggi che anche qualche giorno fà...nessun problema match regolati e lag prossimo allo zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in compenso però ho preso comunque taaanti ceffoni.:rickds:

Ragazzi purtroppo un utente mi ha invitato in una stanza hackata. Da li in poi ho le classi bloccate e non c'è modo di personalizzarle. C'è un rimedio oppure devo attaccarmi al piffero?

Ragazzi purtroppo un utente mi ha invitato in una stanza hackata. Da li in poi ho le classi bloccate e non c'è modo di personalizzarle. C'è un rimedio oppure devo attaccarmi al piffero?
ti devi attaccare al piffero...

C'è ancora qualcuno?
metto il gioco dopo un mese, cerco una partita, è piena di player che hanno le infezioni, esco e non ci gioco per un mese.

metto il gioco dopo un mese, cerco una partita, è piena di player che hanno le infezioni, esco e non ci gioco per un mese.
dai è davvero così pieno? io ci giocavo qualche mese fa e bene o male si riusciva

oggi ho ripreso in mano L'IMMORTALE Cod 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

server pieni, si trovano partite in pochi secondi, 0 lag, fluidità al 100% (60 frame senza cali), grafica superiore a Ghosts (uscito 6 anni dopo e che presenta anche vistosi cali di frame!), gameplay equilibratissimo senza cazzatelle e con sole 3 killstrike, mappe divine dov'è possibile ragionare sulle tattiche e con respawn logici!

E' sempre un emozione giocarci!

I M M O R T A L E

PS. In un'ora di gioco non ho mai beccato cheater, l'importante è non accettare mai inviti da estranei.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi piacerebbe riuscire a formare una squadra di 4-5 elementi e tornare a far baldoria su cerca e distruggi come una volta..:tragic:

Tutte le 16 mappe di Call of Duty: Modern Warfare Remastered saranno gratuite

David Pellas di Raven Software ha confermato che tutte le 16 mappe di Call of Duty: Modern Warfare Remastered saranno gratuite. “Prima di oggi abbiamo annunciato che al momento del lancio ci sarebbero state 10 mappe e questo è ancora vero” sono state le parole che Pellas ha rilasciato alla testata internazionale GameReactor.eu “L’annuncio di oggi è che le sei rimanenti mappe saranno gratuite per chiunque avrà una copia di Modern Warfare Remastered. Avranno tutte le 16 mappe senza costi aggiuntivi”.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile con il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, atteso per il 4 novembre.

Spaziogames

[h=2]Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered potrebbe esser venduto singolarmente[/h]

Nei giorni scorsi vi abbiamo portato alcune
dichiarazioni
di David Pellas di Raven Software, che hanno svelato come tutte le 16 mappe multiplayer di
Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered
saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti.

Pellas, come segnalato dal forum NeoGaf, ha dichiarato che le mappe saranno gratuite per “
chiunque acquisterà Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered e che per chiunque avrà una copia di Call of Duty: Infinite Warfare
”.

Queste parole sembrano lasciare intuire che l’edizione remaster di Modern Warfare sarà acquistabile anche singolarmente anche se per il momento non c’è alcuna conferma da parte di Activision.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro