xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi mi piacerebbe recuperarlo ! ma online ci gioca ancora qualcuno ? altrimenti non faccio nemmeno il tentativo :morris82:

ma nn è uscita la patch per gli haker :morris82:
Dopo patch e antipatch hanno lasciato stare... purtroppo è hackerato di brutto il titolo, su 360 magari meno che su PS3, ma qualche partita hack si trova.

Dopo patch e antipatch hanno lasciato stare... purtroppo è hackerato di brutto il titolo, su 360 magari meno che su PS3, ma qualche partita hack si trova.
Piuttosto il contrario, qualche partita non hackerata si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai 3 su 4 sono piene

Mi serve aiuto per la missione mimetizzazione perfetta, dopo aver ucciso zakhaev, devo andare al punto di estrazione entro 20 minuti, ma ci sono nemici OVUNQUE!!! come si fà questa missione?
ovviamente gioco a difficoltà veterano.
idem:rickds:

bisogna avere **** da quel che ho letto...io non riesco a salire sull'elicottero...devo trovare qualche strategia, ma ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque online è ancora molto giocato come tutti i cod del resto:icebad:

idem:rickds:bisogna avere **** da quel che ho letto...io non riesco a salire sull'elicottero...devo trovare qualche strategia, ma ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque online è ancora molto giocato come tutti i cod del resto:icebad:
Su YouTube ci sono un sacco di video-tutorial.

Su YouTube ci sono un sacco di video-tutorial.
ce l'ho fatta:gab:

e non ho visto video...praticamente non so come ma mi sono nascosto in mezzo un'albero(praticamente l'ho trapassato)...e poi ho avuto **** a fuggire:rickds:

Il mio primo Cod... QUanto mi ci son divertito online...
sono alla missione "ULTIMATUM"...sto prendendo tutti gli intel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 missioni ed è fatta:morristend:questo gioco alterna missioni al limite dell'impossibile/**** ad altre che si finiscono senza nemmeno morire una volta:morris82:

non ci crederete ma non c'avevo mai giocato... l'ho comprato oggi... l'online è divertentissimo e molto piu' bilanciato rispetto agli altri cod, io hacker ancora non ne ho visti, le partite sn tutte ok e si trovano in pochi secondi (assurdo come un gioco del 2007 sia ancora cosi giocato, ci sono una miriade di livelli bassi, prova che il gioco vende ancora oggi!).

giocato oggi qualche partita.

è sempre il miglior fps bellico presente su console, non ci stà nulla da fare. lag ZERO e gameplay giocabilità inclusa da vero number one.

ho preso schiaffoni a due mani a destra ed a manca.

sono vecchio ed influenzato, gente che ci gioca da anni e che ancora non molla ti asfalta come un budino sotto un caterpillar.

6 uccisioni fatte. 15morti

se non erro.

:wush:

giocato oggi qualche partita.
è sempre il miglior fps bellico presente su console, non ci stà nulla da fare. lag ZERO e gameplay giocabilità inclusa da vero number one.

ho preso schiaffoni a due mani a destra ed a manca.

sono vecchio ed influenzato, gente che ci gioca da anni e che ancora non molla ti asfalta come un budino sotto un caterpillar.

6 uccisioni fatte. 15morti

se non erro.

:wush:
a mio avviso divide il trono con Halo 3 e Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6 uccisioni e 15 morti a COD 4 per me è un buon punteggio. la mia media era su per giù questa. massimo massimo 15-15

invece stranamente a MW 2 io che notoriamente a cod sono una pippa, ho avuto ratio uccisioni a 95! :rickds:

Quanto mi manca sto gioco :tragic:

Infinite ore passate su ste mappe, tornei, amici.. mamma mia era davvero l'apice del divertimento per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma difatti sono passati gli anni ma non è che altri giochi del genere abbiano apportao migliorie...anzi.

io ancora ci gioco ogni tanto, non vedo il motivo di starmi a comprare un altro cod o un melda of honor per avere un feed-back sensazionale pari od anche inferiore, magari.

perchè non c'è proprio il motivo. poi oh, ognuno fà quel che vuole...

se volete giocare qualche partita in compagnia,attualmente sono una chiavica ma ci sono.!

si ma difatti sono passati gli anni ma non è che altri giochi del genere abbiano apportao migliorie...anzi.
io ancora ci gioco ogni tanto, non vedo il motivo di starmi a comprare un altro cod o un melda of honor per avere un feed-back sensazionale pari od anche inferiore, magari.

perchè non c'è proprio il motivo. poi oh, ognuno fà quel che vuole...

se volete giocare qualche partita in compagnia,attualmente sono una chiavica ma ci sono.!
Ragazzi io ci sono se volete tornarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi io ci sono se volete tornarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io appena posso ci torno molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro