A
Alexthebest88
ragazzi mi piacerebbe recuperarlo ! ma online ci gioca ancora qualcuno ? altrimenti non faccio nemmeno il tentativo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho giocato verso dicembre ed era pieno di hacker, purtroppo.ragazzi mi piacerebbe recuperarlo ! ma online ci gioca ancora qualcuno ? altrimenti non faccio nemmeno il tentativo :morris82:
ma nn è uscita la patch per gli haker :morris82:Ci ho giocato verso dicembre ed era pieno di hacker, purtroppo.
Dopo patch e antipatch hanno lasciato stare... purtroppo è hackerato di brutto il titolo, su 360 magari meno che su PS3, ma qualche partita hack si trova.ma nn è uscita la patch per gli haker :morris82:
Piuttosto il contrario, qualche partita non hackerata si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai 3 su 4 sono pieneDopo patch e antipatch hanno lasciato stare... purtroppo è hackerato di brutto il titolo, su 360 magari meno che su PS3, ma qualche partita hack si trova.
idemovviamente gioco a difficoltà veterano.Mi serve aiuto per la missione mimetizzazione perfetta, dopo aver ucciso zakhaev, devo andare al punto di estrazione entro 20 minuti, ma ci sono nemici OVUNQUE!!! come si fà questa missione?
Su YouTube ci sono un sacco di video-tutorial.idembisogna avere **** da quel che ho letto...io non riesco a salire sull'elicottero...devo trovare qualche strategia, ma ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque online è ancora molto giocato come tutti i cod del resto![]()
ce l'ho fattaSu YouTube ci sono un sacco di video-tutorial.
sono alla missione "ULTIMATUM"...sto prendendo tutti gli intel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio primo Cod... QUanto mi ci son divertito online...
a mio avviso divide il trono con Halo 3 e Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiocato oggi qualche partita.
è sempre il miglior fps bellico presente su console, non ci stà nulla da fare. lag ZERO e gameplay giocabilità inclusa da vero number one.
ho preso schiaffoni a due mani a destra ed a manca.
sono vecchio ed influenzato, gente che ci gioca da anni e che ancora non molla ti asfalta come un budino sotto un caterpillar.
6 uccisioni fatte. 15morti
se non erro.
:wush:
Ragazzi io ci sono se volete tornarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi ma difatti sono passati gli anni ma non è che altri giochi del genere abbiano apportao migliorie...anzi.
io ancora ci gioco ogni tanto, non vedo il motivo di starmi a comprare un altro cod o un melda of honor per avere un feed-back sensazionale pari od anche inferiore, magari.
perchè non c'è proprio il motivo. poi oh, ognuno fà quel che vuole...
se volete giocare qualche partita in compagnia,attualmente sono una chiavica ma ci sono.!
Io appena posso ci torno molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi io ci sono se volete tornarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png