xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi su mondo.... sono uscite delle nuove foto di call of duty 4 in multy allucinanti.sembrano foto vere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
tanto ti ci farai 2 partite e poi te lo vendi

stessa cosa io... call of duty lo adoro online (anche offline è spettacolare). ho ancora cod2 che spacca di brutto.

questo nuovo cod4 si preannuncia spettacolare... mi piace l'ambientazione e le armi moderne. le mappe sembrano intriganti e molto grandi inoltre la grafica è qualcosa di pazzesco.... già vedo le lunghe serate con alfri, magno, treno, maio, joker, tommy, cat e gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vedo l'ora che esca :rock: cod 3 e stato il primo gioco che ho avuto per 360 e ci ho giocato un eternita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DATA DI USCITA UFFICIALE: 5 NOVEMBRE

dalla convection di Lipsia, godoooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come i rootwailer di quake 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come i rootwailer di quake 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio anche a me hanno ricordato quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Activision ha annunciato che l'attesa Beta di Call Of Duty 4: Modern Warfare verrà resa disponibile anche per noi giocatori italiani a partire da Settembre. Per partecipare alla Beta, dovrete andare sul sito ufficiale dalla mezzanotte del 27 Agosto (ora americana) e registrarvi per sapere in che modo ricevere l'invito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro