xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no con l'italianonon chiedetemi come è possibile perchè non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ma che cavolo, perché io non ho avuto quelal fortuna, cmq sul sito dicono che ogni gorno mandano circa 10.000 e-mail, magari a avrò anche io al fortuna sfacciata come la tua, almeno spero

fra poco io ed alfri mi sa che saremo nella beta :pffs:
davvero?grazie gnoril.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio me sto a rincoglioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma non mi ricordo niente.

2004_04_culo_balena.gif

In c**o a tutti sono stato selezionato!!!

:servizz::servizz::servizz::servizz::servizz::servizz:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....dicci il tag e vediamo se appare che stai giocando a cod4:pffs:

pure io ce lo, non ci vuole tanto, bastava registrarsi al sito e ricevere la mail di conferma e poi mi è arrivato il codice 2 gg fa

pure io ce lo, non ci vuole tanto, bastava registrarsi al sito e ricevere la mail di conferma e poi mi è arrivato il codice 2 gg fa
il fatto è che a me non arriva proprio la mail di conferma

ragazzi ieri ho scoperto un modo per avere la beta senza avere il codice...

è un operazione abbastanza complessa...

in pratica bisogna trasferire la propria gamertarg ad un soggetto che ha la beta e successivamente recuperarlo sulla propria console. misteriosamente dopo aver effettuato questa operazione e qulacos'altro che non ho capito bene... (maledizione) ti appare la beta nello storico dei download come download incompleto... si mette recupera download e inizia il download. io non ho potuto farlo perchè mi è scaduto il gold... (CAAAAAAAAAAAAAAA***O) ma un mio amico l'ha fatto e funziona a meraviglia ieri infatti l'ho abbiamo provato.

commenti? meraviglioso!

marò....quanti flash mentali per una beta di un gioco.

ma vivete tranquillamente,e pensate ad altre cose....

Tag: GnorII (con due i, volevo mette il ma ho sbagliato un anno fa quando ho creato la gamertag)

marò....quanti flash mentali per una beta di un gioco.ma vivete tranquillamente,e pensate ad altre cose....
stiamo in un forum di videogiochi,x pensare alle altre cose ci sono altri momenti..di cosa dovremmo parlare qui se non della beta di cod?

stiamo in un forum di videogiochi,x pensare alle altre cose ci sono altri momenti..di cosa dovremmo parlare qui se non della beta di cod?
parlare appunto della beta di cod4 in sè,e non farsi le pippe mentali su come reperirla come se fosse una questione di vita o di morte se non la si ha.

ed è cosi in questa trentina e passa di pagine.

ancora ciccia:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che è una demo/beta non va nella gamertag... al massimo vedi "Ultima volta visto giocare a CoD4"

cmq su mi tocca datti le prove

pic00984ou4.jpg

pic00986bx0.jpg

pic00989zq3.jpg

Ma LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(citando un personaggio a caso di questo forum):rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro