xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ho letto modern warfare e mi sono confuso

cos'è il Prestigio?
Quando arrivi al livello 55 (online) hai la possibilità di fare il Prestigio, ovvero ti si azzera il livello, si azzerano le armi sbloccate e ricominci dal livello 1 però con un nuovo simbolo. Puoi farlo 10 volte, il 10° livello di prestigio è contrassegnato dalla croce d'oro che, se avrai fatto qualche partita online, avrai visto sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando arrivi al livello 55 (online) hai la possibilità di fare il Prestigio, ovvero ti si azzera il livello, si azzerano le armi sbloccate e ricominci dal livello 1 però con un nuovo simbolo. Puoi farlo 10 volte, il 10° livello di prestigio è contrassegnato dalla croce d'oro che, se avrai fatto qualche partita online, avrai visto sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una volta attivato questo Prestigio, lo posso togliere? :morristend:

nn ho cpt che fine abbia fatto il torneo di cod4 vorrei però sapere se si farà a breve o è stato cancelllato perchè vorrei cominciare a fare il prestigio...

nn ho cpt che fine abbia fatto il torneo di cod4 vorrei però sapere se si farà a breve o è stato cancelllato perchè vorrei cominciare a fare il prestigio...

Si si, ora resuscita, attendi attendi

Ragazzi chi ci gioca ancora?

Io ultimamente sto facendo qualche partita ma senza italiano con cui parlare mi sento solo:tristenev:

In caso aggiungetemi, gamertag in firma:Nev:

Ragazzi chi ci gioca ancora?Io ultimamente sto facendo qualche partita ma senza italiano con cui parlare mi sento solo:tristenev:

ci sto giocando in questi giorni, se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ieri sono arrivato al livello 55 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), ma non potevo attivare la modalità prestigio, perchè?

poi ho notato un'altra cosa: anche se sono arrivato al livello massimo, se vado in Caserma a vedere le statistiche , c'è scritto che mi manca un tot di esperienza per arrivare al livello 1 del primo prestigio. A sto punto non ho proprio capito....cioè, posso attivare il prestigio dopo aver preso quel tot di esperienza?

ieri sono arrivato al livello 55 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), ma non potevo attivare la modalità prestigio, perchè? poi ho notato un'altra cosa: anche se sono arrivato al livello massimo, se vado in Caserma a vedere le statistiche , c'è scritto che mi manca un tot di esperienza per arrivare al livello 1 del primo prestigio. A sto punto non ho proprio capito....cioè, posso attivare il prestigio dopo aver preso quel tot di esperienza?

una volta giunto a livello 55 devi fare un ulteriore livello per poterlo attivare (vai in caserma che ti dice quanta exp ti manca)

perche un topic vecchio di 100 anni fa e nn e ancora chiuso
semplicemente perchè cod 4 è giocatissiomo ancora ora quindi nn vedo perchè dovrebbe essere chiuso...tutti i topic ufficiali stanno aperti e poi magari scompariscono causa cut of

Forse perche c'e ancora gente che ci gioca...e magari puo chiedere ancora consigli....e ultima cosa: CoD4 e' uno dei migliori giochi su X360....e questo e' un motivo piu' che valido per non chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai a vedere a quando risale il topic di Oblivion e poi mi racconti :.bip:

Cmq mi mancano solo due obiettivi, sto a 960 G :.bip:

Vai a vedere a quando risale il topic di Oblivion e poi mi racconti :.bip:

Cmq mi mancano solo due obiettivi, sto a 960 G :.bip:
che obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi chi ci gioca ancora?Io ultimamente sto facendo qualche partita ma senza italiano con cui parlare mi sento solo:tristenev:

Aggiungi me: Andromeda x1996 e luka46,siamo ogni giorno su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro