Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando arrivi al livello 55 (online) hai la possibilità di fare il Prestigio, ovvero ti si azzera il livello, si azzerano le armi sbloccate e ricominci dal livello 1 però con un nuovo simbolo. Puoi farlo 10 volte, il 10° livello di prestigio è contrassegnato dalla croce d'oro che, se avrai fatto qualche partita online, avrai visto sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcos'è il Prestigio?
una volta attivato questo Prestigio, lo posso togliere? :morristend:Quando arrivi al livello 55 (online) hai la possibilità di fare il Prestigio, ovvero ti si azzera il livello, si azzerano le armi sbloccate e ricominci dal livello 1 però con un nuovo simbolo. Puoi farlo 10 volte, il 10° livello di prestigio è contrassegnato dalla croce d'oro che, se avrai fatto qualche partita online, avrai visto sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, puoi fermarti quando vuoi, però non puoi tornare indietrouna volta attivato questo Prestigio, lo posso togliere? :morristend:
nn ho cpt che fine abbia fatto il torneo di cod4 vorrei però sapere se si farà a breve o è stato cancelllato perchè vorrei cominciare a fare il prestigio...
Io ci sto giocandoRagazzi chi ci gioca ancora?Io ultimamente sto facendo qualche partita ma senza italiano con cui parlare mi sento solo
In caso aggiungetemi, gamertag in firma:Nev:
ci sto giocando in questi giorni, se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi chi ci gioca ancora?Io ultimamente sto facendo qualche partita ma senza italiano con cui parlare mi sento solo
ieri sono arrivato al livello 55 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), ma non potevo attivare la modalità prestigio, perchè? poi ho notato un'altra cosa: anche se sono arrivato al livello massimo, se vado in Caserma a vedere le statistiche , c'è scritto che mi manca un tot di esperienza per arrivare al livello 1 del primo prestigio. A sto punto non ho proprio capito....cioè, posso attivare il prestigio dopo aver preso quel tot di esperienza?
ah ecco grazie, quindi nel gioco è scritto maleuna volta giunto a livello 55 devi fare un ulteriore livello per poterlo attivare (vai in caserma che ti dice quanta exp ti manca)
semplicemente perchè cod 4 è giocatissiomo ancora ora quindi nn vedo perchè dovrebbe essere chiuso...tutti i topic ufficiali stanno aperti e poi magari scompariscono causa cut ofperche un topic vecchio di 100 anni fa e nn e ancora chiuso
Forse perche c'e ancora gente che ci gioca...e magari puo chiedere ancora consigli....e ultima cosa: CoD4 e' uno dei migliori giochi su X360....e questo e' un motivo piu' che valido per non chiuderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperche un topic vecchio di 100 anni fa e nn e ancora chiuso
Vai a vedere a quando risale il topic di Oblivion e poi mi racconti :.bip:perche un topic vecchio di 100 anni fa e nn e ancora chiuso
che obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVai a vedere a quando risale il topic di Oblivion e poi mi racconti :.bip:
Cmq mi mancano solo due obiettivi, sto a 960 G :.bip:
Aggiungi me: Andromeda x1996 e luka46,siamo ogni giorno su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi chi ci gioca ancora?Io ultimamente sto facendo qualche partita ma senza italiano con cui parlare mi sento solo