xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come detto da Trevis la campagno a Veterano ti frusta a dovere e ciò di porta a perdere la concentrazione e a non riuscire a superare il punto.

Io dico di non arrabbiarsi mai ma di restare sempre calmi e concentrati,solo cosi si può superare facilmente la campagna.

Come detto da Trevis la campagno a Veterano ti frusta a dovere e ciò di porta a perdere la concentrazione e a non riuscire a superare il punto.

Io dico di non arrabbiarsi mai ma di restare sempre calmi e concentrati,solo cosi si può superare facilmente la campagna.
:whawha:

ma che calmi e concetrati!!!imprecavi come un pazzo mentre eri nel party perchè nn riuscivi a passare dei punti:asd:

ma che calmi e concetrati!!!imprecavi come un pazzo mentre eri nel party perchè nn riuscivi a passare dei punti:asd:
pur non avendo il gioco, confermo anche io, macché calmo e tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho detto che bisognava stare calmi,non che l'ho fatto io. :Morris82:

Non riesco a superare il livello dove ci sono i computer nel veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti ho detto che bisognava stare calmi,non che l'ho fatto io. :Morris82:
E' impossibile stare calmi quando stai bloccato una settimana in un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscita una patch anti-cheat che previene l'utilizzo dei controller con la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evvai finalmente non più controller moddati si addio

rapidfire

Finalmente un pò di serietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

E' impossibile stare calmi quando stai bloccato una settimana in un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so,infatti ho detto che se c'è la fatte è meglio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a superare il livello dove ci sono i computer nel veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Charlie non fa surf?. :Morrisfuma:

Se si la bisogna avere molta fortuna,devi cercare di andare direttamente nell'obiettivo sperando che non ti becchino,nel mentre i tuoi compagni avanzano e ammazzano i nemici e tu resti nascosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

penso si riferisca alla sala dei bottoni. Charlie non fa surf è abbastanza semplice anche in veterano...
Il pezzo nella stanza pieno di computer e Tv per me non è stato affatto semplice,visto che era piena di terroristi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il pezzo nella stanza pieno di computer e Tv per me non è stato affatto semplice,visto che era piena di terroristi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è che gli altri livelli siano vuoti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vabbè che ti devo dire, probabilmente non hai provato il pezzo della ruota panoramica o la stanza dei bottoni... :kappe:

e vabbè che ti devo dire, probabilmente non hai provato il pezzo della ruota panoramica o la stanza dei bottoni... :kappe:
In realta ho fatto 1000/1000. :morristend:

La stanza dei bottoni ho trovato difficile solo un piccolo pezzo poi sono andato liscio,la ruota panoramica mi ha creato un pò di problemi,ma quando capisci la tattica vai liscio,naturalmente serve anche una buona dose di ****. :Morris82:

Lo so,infatti ho detto che se c'è la fatte è meglio.

Charlie non fa surf?. :Morrisfuma:

Se si la bisogna avere molta fortuna,devi cercare di andare direttamente nell'obiettivo sperando che non ti becchino,nel mentre i tuoi compagni avanzano e ammazzano i nemici e tu resti nascosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, charlie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, charlie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok,devi cercare di avanzare il più possibile andando all'obiettivo,prima ammazza un paio di terroristi poi prova a tirare le accecanti e mentre i nemici sono storditi cerca di avanzare il più possibile,continua cosi e c'è la dovresti fare.

Imho l'unico vero consiglio da dare è quello di perseverare ed avere pazienza..

Poichè alla fine si è coscienti dei propri mezzi.. A quei ritmi di gioco dai di headshot contro interi plotoni e ti rendi conto che non stai più a misurare la tua abilità tecnica ma la tua pazienza :Morris82:

Insomma la modalità veterana è tutta da rivedere, insisti solo perchè sei consapevole che puoi fare il 1000/1000 ma a una certa non ti diverti più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro