- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
Oggi mi ha fatto eseguire un aggiornamento,qualcuno sa cosa porta di nuovo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:whawha:1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come detto da Trevis la campagno a Veterano ti frusta a dovere e ciò di porta a perdere la concentrazione e a non riuscire a superare il punto.
Io dico di non arrabbiarsi mai ma di restare sempre calmi e concentrati,solo cosi si può superare facilmente la campagna.
pur non avendo il gioco, confermo anche io, macché calmo e tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:
ma che calmi e concetrati!!!imprecavi come un pazzo mentre eri nel party perchè nn riuscivi a passare dei punti![]()
:whawha:
ma che calmi e concetrati!!!imprecavi come un pazzo mentre eri nel party perchè nn riuscivi a passare dei punti![]()
Non riesco a superare il livello dove ci sono i computer nel veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come detto da Trevis la campagno a Veterano ti frusta a dovere e ciò di porta a perdere la concentrazione e a non riuscire a superare il punto.
Io dico di non arrabbiarsi mai ma di restare sempre calmi e concentrati,solo cosi si può superare facilmente la campagna.
E' impossibile stare calmi quando stai bloccato una settimana in un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto che bisognava stare calmi,non che l'ho fatto io. :Morris82:
E' impossibile stare calmi quando stai bloccato una settimana in un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Charlie non fa surf?. :Morrisfuma:Non riesco a superare il livello dove ci sono i computer nel veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il pezzo nella stanza pieno di computer e Tv per me non è stato affatto semplice,visto che era piena di terroristi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpenso si riferisca alla sala dei bottoni. Charlie non fa surf è abbastanza semplice anche in veterano...
Non è che gli altri livelli siano vuoti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pezzo nella stanza pieno di computer e Tv per me non è stato affatto semplice,visto che era piena di terroristi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e vabbè che ti devo dire, probabilmente non hai provato il pezzo della ruota panoramica o la stanza dei bottoni... :kappe:Il pezzo nella stanza pieno di computer e Tv per me non è stato affatto semplice,visto che era piena di terroristi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In realta ho fatto 1000/1000. :morristend:e vabbè che ti devo dire, probabilmente non hai provato il pezzo della ruota panoramica o la stanza dei bottoni... :kappe:
Si, charlie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo so,infatti ho detto che se c'è la fatte è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Charlie non fa surf?. :Morrisfuma:
Se si la bisogna avere molta fortuna,devi cercare di andare direttamente nell'obiettivo sperando che non ti becchino,nel mentre i tuoi compagni avanzano e ammazzano i nemici e tu resti nascosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok,devi cercare di avanzare il più possibile andando all'obiettivo,prima ammazza un paio di terroristi poi prova a tirare le accecanti e mentre i nemici sono storditi cerca di avanzare il più possibile,continua cosi e c'è la dovresti fare.Si, charlie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:whawha:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' impossibile stare calmi quando stai bloccato una settimana in un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif