xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è possibile che ho la 360 connessa dalle 4 e ancora sto al 76%

quando è stato per halo 3 la beta l'ho scaricata in pochi minuti

ragazzi pareri obbiettivi su sto gioco?dai cosi stanotte che sto a lavoro non me viene sonno a pensarci.

Alfri ti dico, io gioco da oggi pomeriggio e il gioco mi piace.. è caotico il giusto, ma volendo con alcune modalità risulta anche tattico, a seconda..

Graficamente mi piace, ottime le animazioni anche se le texture nel complesso non sono fenomenali..

Ottima la possibilità di poter sbloccare le armi online, aiuterà di certo a farci "prendere" dal gioco finale... io ho sbloccato diverse armi e sono a livelli 16, il massimo consentito dalla beta.

Il party invece mi sembra una cazzata, dovrebbe servirti a trovarti con gli amici ma abbiamo scoperto stasera con pongi, mario e gli altri che un party può essere composto da sole 6 persone... e quindi ci siamo dovuti dividere prima di iniziare a giocare.

Inutile dire che ovviamente siro su cod4 rullerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un saluto a pongi, stasera ci mancava poco e mi ribaltavo dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come faccio a scaricare sta benedetta beta di cod 4?

Dove trovo il codice? mi devo reigistare da qualche parte?

Vi prego rispondetemi!!!:cry2:

E quindi? non c'è modo di scaricarla?
Quando esce la beta pubblica scaricabile per tutti?
Questo non te lo so dire,per adesso l'unico modo di scaricarla è raccattare un codice da chi ne ha ricevuti due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah,ok.perchè uno già l'ho dato.uno lo stò usando io,e l'altro per ora me lo tengo di riserva.

non si sà mai....non mi scaricasse questa beta....

mi interessava per quello che ho dato cmq,ma devo dargli anche la tag associata al codice?è un mio amico lui,la scaricherà domani.
solo il codice...già ne ho regalati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo il codice...già ne ho regalati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah,ok....

allora non avrà problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se magari ne hai un'altro da regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbhe vado a nanna, ho finito al lvl 13, miii faccio cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,abbastanza deludente rispetto all'attesa generata dalle ore di download.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Belle le animazioni quando vieni colpito.

Per adesso ho sbloccato anche l'equipaggiatura da cecchino e sono al livello 3,presumo che andando avanti saranno disponibili nuove armi.

Daje con Cod4 :bananarap, anche se con tutti i casini per creare le stanze, mi sono stufato, anche ieri ho preferito di gran lunga Lost Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi ho battuto Maio a Pes, Svizzera - Svezia 2-1

dajeeeeeeeeeeeeeee Cabanasssssssssss rrrrrrrrrrrrreteeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha un pò deluso.

mi apettavo qualcosa di più.

vabbè che è una beta,ma....boh,non sò.

anche la grafica,pensavo molo meglio.

a me ha un pò deluso.
mi apettavo qualcosa di più.

vabbè che è una beta,ma....boh,non sò.

anche la grafica,pensavo molo meglio.
ma solo a me è piaciuta la grafica? :cry2:, nella versione finale sarà sicuramente migliore cmq...

Il gioco in sè è molto divertente, in certi frangenti serve più tattica, in altre mappe invece ti diverti con le entrate alla Rambo...

Parlando con pongino, siamo d'accordo sul fatto che cmq da quello che si vede questo gioco online è fatto apposta per le battaglie a squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è proprio tattico, ci sono molti punti strategici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro