Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi? non c'è modo di scaricarla?Le iscrizioni ad entrambi i siti sono chiuse.
Sto al 77%.:rock:
Questo non te lo so dire,per adesso l'unico modo di scaricarla è raccattare un codice da chi ne ha ricevuti due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi? non c'è modo di scaricarla?
Quando esce la beta pubblica scaricabile per tutti?
solo il codice...già ne ho regalati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah,ok.perchè uno già l'ho dato.uno lo stò usando io,e l'altro per ora me lo tengo di riserva.
non si sà mai....non mi scaricasse questa beta....
mi interessava per quello che ho dato cmq,ma devo dargli anche la tag associata al codice?è un mio amico lui,la scaricherà domani.
ah,ok....solo il codice...già ne ho regalati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se magari ne hai un'altro da regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo il codice...già ne ho regalati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma solo a me è piaciuta la grafica?a me ha un pò deluso.
mi apettavo qualcosa di più.
vabbè che è una beta,ma....boh,non sò.
anche la grafica,pensavo molo meglio.