xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un giocone,ieri ci ho giocato una mezz'oretta ed è divertentissimo e immediato,appena crepi basta premere x e risorgi subito,non devi aspettare la fine della partita,inoltre la cosa dei livelli rulla(come in lost planet)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un giocone,ieri ci ho giocato una mezz'oretta ed è divertentissimo e immediato,appena crepi basta premere x e risorgi subito,non devi aspettare la fine della partita,inoltre la cosa dei livelli rulla(come in lost planet)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con la lieve differenza che lost planet salendo di livello ti sblocca nuovi personaggi mentre cod sblocca armi, accessori e abilità ;p

e imho il niubbo di turno è svantaggiatissimo... mentre a lost un livello 99 può farsi battere da un livello 1 senza alcun problema
eh già...però è anche vero che il red dot sight lo sblocchi subito per un'arma il che già ti rende competitivo...

e imho il niubbo di turno è svantaggiatissimo... mentre a lost un livello 99 può farsi battere da un livello 1 senza alcun problema
Dieci kill con qualsiasi arma li fai tranquillamente,e salire di livello è un processo rapido,non la vedo così difficile come cosa.

con la lieve differenza che lost planet salendo di livello ti sblocca nuovi personaggi mentre cod sblocca armi, accessori e abilità ;p
guarda che sblocchi anche personaggi..

li vedi in giro che sono diversi..forse nella beta nn si può scegliere..ma ne glioco finale forse si:pffs:

Ragazzi ho un problema..sto provando a scaricare la beta (ho tutto il necessario codice ecc.) ma mi da errore subito dopo aver inserito il codice d'accesso al download! Ho un abbonamento di 48 ore gold, che fare??

Ragazzi ho un problema..sto provando a scaricare la beta (ho tutto il necessario codice ecc.) ma mi da errore subito dopo aver inserito il codice d'accesso al download! Ho un abbonamento di 48 ore gold, che fare??
avrai sbagliato ad inserire il codice...

perchè se provo a trovare un game mi appare scritto Downloading Game Settings e rimane bloccato li?

non posso levarlo, al massimo premo B ma torno sul menu principale =(

Dieci kill con qualsiasi arma li fai tranquillamente,e salire di livello è un processo rapido,non la vedo così difficile come cosa.
Se il salire di livello sarà così semplice come è ora pure il peggio mongolo riesce a sbloccare tutto.

Comunque, domanda che non centra nulla, dove posso andare per vedere quando mi scade l'abbonamento del live? Ho fatto quello annuale, ma non ricordo quando l'ho fatto -.-

oggi mi è apparso :

"downloading game settings" e si è piantata li.

leggevo che era un bug.

come si risolve?

Sono al lv 16, avanzo di punteggio ma rimnagno sempre al lv. 16. è normale? la beta è ferma al lv. 16?

Sono al lv 16, avanzo di punteggio ma rimnagno sempre al lv. 16. è normale? la beta è ferma al lv. 16?
per ora è il cap.

Si rumoreggia pure del cap della release? quant'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro