xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:tragic: purtroppo la miglior cura è il riposo ed il tempo.non ho nessuno dei due.devo gioca.
Dai dai, allora allenati ad usare il mignolino per il grilletto e poi powna tutti su cod :rock:

pal il 9.la versione usa si trova gia nei negozi speciaizzati.

uffa io proprio in questi giorni devo cambiarmi internet!Quindi ci vedremo in live su cod 4 il 20 nov + o -!
mi dispaice vito... vorra dire che ti aspetteremo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(se se col brazz:bananarap )

frocione forte però :bananarap
nessun dubbio -_-

pal il 9.la versione usa si trova gia nei negozi speciaizzati.

dajeee alfri... al day one te voglio arruolato in prima linea:sisi:

maio

ad cod4 te sfonnoooooooooooo

cosi me vendico delle sportellate a pgr4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vito ti aspetto io non preoccuparti.sono un vero amico.

arraga, allora, la versione usa si trova già ai soliti prezzi stracciati come guitar hero e dovrebbe essere region free... ci sarebbe da capire se per caso è pure multilingua, chi lo sa...

sto scoprendo il nuovo mondo dell'import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

arraga, allora, la versione usa si trova già ai soliti prezzi stracciati come guitar hero e dovrebbe essere region free... ci sarebbe da capire se per caso è pure multilingua, chi lo sa...
sto scoprendo il nuovo mondo dell'import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
solo inglese:sisi:

crush ma vaffffffffffffffffffff

mi spiace per il povero crazy joker hce non potrà allenarsi in Live per un pò, come mi dispiaceeeeeeee :cry2::cry2:

inkiia quando torna per una volta lo facciamo a pezzettini noi :bananarap:bananarap:bananarap

Peccato che nn ci sia neanche un obiettivo da sbloccare in multiplayer... solo in giocatore singolo (e sono 37) :(

se aveva il multilanguage lo prendevo anche io.aspetto la versione italiana.

se aveva il multilanguage lo prendevo anche io.aspetto la versione italiana.
quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che nn ci sia neanche un obiettivo da sbloccare in multiplayer... solo in giocatore singolo (e sono 37) :(
SBLOCCHIAMO L'OBIETTIVOOUUUUUUU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma non è un problema, tanto la modalità singolo me la gioco tranquilla, il Live è vero poteva esaltare di più con qualche obiettivo, ma ci divertiremo cmq e molto:icebad:

ma almeno quella ita è doppiata? c'è anche da capire quanto bene... poi essendo un gioco che spolpero praticamente solo online mi sa che inglese è quasi meglio :(

più che altro in live a parte le scritte cosa serve in italiano? un caz, visto che il parlato cambia a seconda della fazione

SBLOCCHIAMO L'OBIETTIVOOUUUUUUU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma non è un problema, tanto la modalità singolo me la gioco tranquilla, il Live è vero poteva esaltare di più con qualche obiettivo, ma ci divertiremo cmq e molto:icebad:
dajeeeeeee... mi sarebbero piaciuti almeno 5/6 obiettivi in multiplayer (come lost planet o graw2)

ma almeno quella ita è doppiata? c'è anche da capire quanto bene... poi essendo un gioco che spolpero praticamente solo online mi sa che inglese è quasi meglio :(
più che altro in live a parte le scritte cosa serve in italiano? un caz, visto che il parlato cambia a seconda della fazione
call of duty è sempre stato doppiato in ita e penso che lo sarà anche quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo se ci giocherai solo online può andare bene anche la versione usa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

GRANADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non vedo l'ora di risentirlo:asd:

c'è pure la cooperativa bello.in 4.
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

edit: PIRLA -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro