M
Masterkyle88
si che funziona. è region freesolo che non c'è l'italianoChe non funzia nella tua console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si che funziona. è region freesolo che non c'è l'italianoChe non funzia nella tua console.
ah ok, non sapevo.si che funziona. è region freesolo che non c'è l'italiano
daje.:rock:brutte notizie:
http://www.jeuxvideo.com/articles/0000/00008182-call-of-duty-4-modern-warfare-test.htm
il gioco offline dura 5 ore a difficoltà normale. :(
ma veramente poche!!! non è possibile che duri 5 ore...aspetto conferme, perchè l'idea di prenderlo mi era sfiorata, ma appena letta sta notizia cala l'interesse di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcacchio 5 ore mi sembra assurdo:blink:
Dicono la longevita del single player sia molto scarsa purtroppoqualcuno ha notizie circa la longevità?
purtroppo non mastico benissimo l'inglese e la videorece di gametrailers non mi da tante certezze
IGN gli ha dato 9qualcuno ha notizie circa la longevità?
purtroppo non mastico benissimo l'inglese e la videorece di gametrailers non mi da tante certezze
Si ma sicuro si basa anche sull'online, poiche' la longevita del single player e' bassaIGN gli ha dato 9il gioco ha preso 9,4
Sicuro?a Gears of War gli ha messo 7,5;p aspetto altre rece per farmi un idea alloraSi ma sicuro si basa anche sull'online, poiche' la longevita del single player e' bassa
ma che gioco stavi guardando:blink:iL GIOCO è abbastanza figo graficamente..a parte qualche dettaglio no nfatto benissimo..tutto sommato è molto bello..sul live sara' ancora + figoil 9 se lo merita tutto