xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se più sopra hanno detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io vorrei solo capire se quello che esce il 9 è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ops mentre scrivevo masterkyle88 ha risposto alla mia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A l'ora italiana 1:00:00 AM del 6 novembre 2007 su gametrailers sarà rilasciata la videorecensione di COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(tra 39 min^^)

cacchio 5 ore mi sembra assurdo:blink:
ma veramente poche!!! non è possibile che duri 5 ore...aspetto conferme, perchè l'idea di prenderlo mi era sfiorata, ma appena letta sta notizia cala l'interesse di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

qualcuno ha notizie circa la longevità?

purtroppo non mastico benissimo l'inglese e la videorece di gametrailers non mi da tante certezze

qualcuno ha notizie circa la longevità?
purtroppo non mastico benissimo l'inglese e la videorece di gametrailers non mi da tante certezze
IGN gli ha dato 9;) il gioco ha preso 9,4

Si ma sicuro si basa anche sull'online, poiche' la longevita del single player e' bassa
Sicuro?a Gears of War gli ha messo 7,5;p aspetto altre rece per farmi un idea allora:sisi:

vista la videorecensione...sembra veramente bello...anche se avrei preferito una visuale alternativa, stile rainbow six //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iL GIOCO è abbastanza figo graficamente..a parte qualche dettaglio no nfatto benissimo..tutto sommato è molto bello..sul live sara' ancora + figo

il 9 se lo merita tutto

iL GIOCO è abbastanza figo graficamente..a parte qualche dettaglio no nfatto benissimo..tutto sommato è molto bello..sul live sara' ancora + figoil 9 se lo merita tutto
ma che gioco stavi guardando:blink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro