Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma questo è una sessione di gioco.....nn un pre-rendered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il video di COD 4. Tra la roba più impressionante che ho visto girare su 360. Tra l'altro gira a 60 FPS e questo video si riferisce ad una versione Pre-Alpha. Oltre all'impatto visivo, complessivamente ottimo, ho notato animazioni di alto livello. Mi ricorda un pò quel famoso video di Killzone.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Si ma questo è una sessione di gioco.....nn un pre-rendered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che graficamente spacca.....:pffs: e che bello l'mp5video ingame multiplay:
http://www.gametrailers.com/player/20884.html
:quotoz:bellissimo il multiplayer.... sembra molto superiore sia a cod2 che a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsarà un capolavoro
del 3 sicuramente, del 2 hanno molte possibilità di riuscirci visto che sono gli stessi sviluppatori e con i primi 2 episodi hanno fatto dei capolavori.bellissimo il multiplayer.... sembra molto superiore sia a cod2 che a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsarà un capolavoro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spero che sfruttino al meglio questa "chicca" rendendo non tutti gli oggetti/muri trapassabili.Ops ma i proiettili attraversano gli oggetti finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero anche io.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spero che sfruttino al meglio questa "chicca" rendendo non tutti gli oggetti/muri trapassabili.
per questo mi sarebbe gradita un modalità cooperativa:DIo ancora devo finire cod2 in veterano...***** certi checkpoint ci sto passando le ore...assurdo.