xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il video di COD 4. Tra la roba più impressionante che ho visto girare su 360. Tra l'altro gira a 60 FPS e questo video si riferisce ad una versione Pre-Alpha. Oltre all'impatto visivo, complessivamente ottimo, ho notato animazioni di alto livello. Mi ricorda un pò quel famoso video di Killzone.

Visto il video di COD 4. Tra la roba più impressionante che ho visto girare su 360. Tra l'altro gira a 60 FPS e questo video si riferisce ad una versione Pre-Alpha. Oltre all'impatto visivo, complessivamente ottimo, ho notato animazioni di alto livello. Mi ricorda un pò quel famoso video di Killzone.
Si ma questo è una sessione di gioco.....nn un pre-rendered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma questo è una sessione di gioco.....nn un pre-rendered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

video ad alto impatto visivo, vedremo cos'altro potra mostrare in seguito :pffs:

bellissimo il multiplayer.... sembra molto superiore sia a cod2 che a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarà un capolavoro

bellissimo il multiplayer.... sembra molto superiore sia a cod2 che a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsarà un capolavoro
del 3 sicuramente, del 2 hanno molte possibilità di riuscirci visto che sono gli stessi sviluppatori e con i primi 2 episodi hanno fatto dei capolavori.

Ops ma i proiettili attraversano gli oggetti finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ancora devo finire cod2 in veterano...***** certi checkpoint ci sto passando le ore...assurdo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e spero che sfruttino al meglio questa "chicca" rendendo non tutti gli oggetti/muri trapassabili.
Lo spero anche io.....

Sono molto curioso di vedere come sarà il 4 secondo me sarà una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro