Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno a te non consegnano perchè realmente non c'è nessuno, da me invece non suonano e si inventano (con dichiarazione scritta falsa) "assente alle ore.." :Morris82:Mi è arrivato, solo che non c'era nessuno a casa.. ora è tornato alle poste![]()
sono trucchi che si sbloccano raccogliendo i dati dell'intelligence...Quando io vado nel menù di pausa, vedo una parte dedicata ai trucchi, che cosa fanno se li attivo?
perchè???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifodio veterano odio veterano odio veterano odio veterano.![]()
:morristend: Ho accettato la richiesta :morristend:Ok , ho aggiunto la maggiorparte della gente che continua a giocarci :morristend:, se vedete samukiller92 che vi ha chiesto amicizia non spaventatevi :pffs:
Quoto :morristend:odio veterano odio veterano odio veterano odio veterano.![]()
Sì lo so io sono bloccato lì :Morrisfuma:Io conto almeno (dipende dalla tua capacità) altri 2 punti ostici fino a fine campagna..
Io considera che a veterano a fine missione Chernobyl
ho vuotato all'incirca 3 caricatori del druganov e 3,5 dell'AK con tutti headshot..Quando lasci McCoso zoppo sulla radura e ti arrivano interi plotoni prima che ti scenda l'elicottero a recuperarvi
Inutile dirti che questo è avvenuto dopo un'ora e un quarto esatta di tentativi solo in quel pezzo (con cui devi aiutarti anche con claymore e c4)...
:Morris82:
aggiungerei anche spettacolare la tua piccola escursione guidata da liqui in quel buco:whawha:Finalmente mi è arrivato e ieri, e questa notte abbiamo fatto anche una bella sessione..Spettacolare la battaglia di nervi fra me e luca
Sono un Cecchino Provetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da ricordare i 20 minuti che hai impiegato per capire quali fossero i nemici e quali gli alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente mi è arrivato e ieri, e questa notte abbiamo fatto anche una bella sessione..Spettacolare la battaglia di nervi fra me e luca
..stardo :whawha:aggiungerei anche spettacolare la tua piccola escursione guidata da liqui in quel buco:whawha:mi sa che ci scontreremo sabato prossimo visti gli orari:.bip:
Ma io direi anche di più.. :Morris82:Da ricordare i 20 minuti che hai impiegato per capire quali fossero i nemici e quali gli alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..stardo :whawha:
Ma io direi anche di più.. :Morris82:
All'inizio non ci capivo un'emerita mazza... poi a dire il vero ho iniziato a prenderci la mano..
A breve supero liqui.. :pffs:
Quella del buco e' stata pazzesca...stardo :whawha:
Ma io direi anche di più.. :Morris82:
All'inizio non ci capivo un'emerita mazza... poi a dire il vero ho iniziato a prenderci la mano..
A breve supero liqui.. :pffs:
Buona fortuna ragazzo, ne avrai bisogno..Sì lo so io sono bloccato lì :Morrisfuma:
Volevo chiederti che fine avesse fatto cod4 ma ti avevo visto su Guitar Hero e ho lasciato perdere..Finalmente mi è arrivato e ieri, e questa notte abbiamo fatto anche una bella sessione..Spettacolare la battaglia di nervi fra me e luca
O_o:basito: 42? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHo fatto la nuova serie di uccisioni42... dajeee Big Boss puppa
slim pippa ... big pure :Morrisfuma:Ho fatto la nuova serie di uccisioni42... dajeee Big Boss puppa