xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O_o:basito: 42? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifin un deathmach a squadre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

o ca**o...hai superato anche big boss che per me era un *** visto che ne fa 32-33 a partita:Morrisfuma:
No no, un dominio, è finita 74-13 :unsisi:, ma io parlo della serie, non del risultato eh

slim pippa ... big pure :Morrisfuma:
e tommy el parroco quanto sta de record ?? :Morris82:
33 o 34 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buuuuu pipponiiii tiè

Buona fortuna ragazzo, ne avrai bisogno..Non so quanto differisce da veterano ma credimi che io stavo per spaccare tutto..

Mi manca poi solo una missione e mezza per finie la campagna a veterano, inutile dirti che ogni volta che vorrei riprenderlo non lo faccio perchè mi sale il "magone"..

Volevo chiederti che fine avesse fatto cod4 ma ti avevo visto su Guitar Hero e ho lasciato perdere..

Ieri ho fatto 3-4 partite con luca e galbv, inutile dire che devo riprenderci la mano, solo in una sono finito largamente in positivo..

Bello scarsume :gaf:
Contattami la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no, un dominio, è finita 74-13 :unsisi:, ma io parlo della serie, non del risultato eh
Cioè te hai fatto una serie da 42 ? :Morris82:

Io al max 16..

Vabbè indubbiamente sarai fortissimo però di sicuro giochi con gente altrettanto forte perchè da solo difficilmente te lo fanno fare :.bip:

Se si parla di serie..

@Jaynlove: OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè te hai fatto una serie da 42 ? :Morris82:Io al max 16..

Vabbè indubbiamente sarai fortissimo però di sicuro giochi con gente altrettanto forte perchè da solo difficilmente te lo fanno fare :.bip:

Se si parla di serie..
va beh, molte volte è questione di ****/respawn dei nemici/elicottero/mongoli che ti trovi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh, molte volte è questione di ****/respawn dei nemici/elicottero/mongoli che ti trovi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh 42 (ripeto parlo di serie) non la fai per **** su respawn dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem nel camperare perennemente..

Però se uno è forte e a veterano gioca con altra gente forte è ipotizzabile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma no, giocavo da solo (cioè non ero in gruppo) era un dominio (quindi normale), poi ovvio che va di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò perchè non succede tutte le partite?

io avevo fatto parecchio nella mappa dei container in un dominio...sulle 20+ ora non ricordo,dopo controllo D:

certo 42 t'ha detto un bel po di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con 2 ore sulla spalle, al max ho fatto 10.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma no, giocavo da solo (cioè non ero in gruppo) era un dominio (quindi normale), poi ovvio che va di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò perchè non succede tutte le partite?
Ok, credevo in deathmatch a squadre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè c'è sempre una buona dose di **** da aggiungere alla bravura per ogni impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quali sono le vostre classi tipo?

un mio amico mi ha consigliato l'ak74u dicendo che è il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quali sono le vostre classi tipo?
un mio amico mi ha consigliato l'ak74u dicendo che è il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabbè dipende dal tipo di mappa,perlomeno io imposto le classi in base a quello..

In quel "segmento" la mia classifica delle prime 3:

1. P90 (troppo sgravato a questo gioco)

2. Ak74u

3. MP5

P90/mp5/ak74u- silenziatore

cartuccera

neutralizza bonus

mira stabile

M16/M4 - red dot

cartuccera

neutralizza bonus

mira stabile

M40A3 una classe con e una classe senza ottica ACOG

cartuccera (non campero io, di solito si mettono le claymore)

neutrlizza

mira stabile (ACOG) - polmoni artificiali (ottica normale)

Io ho p90, mp5 (con disturbatore uav), m16 e i 2 fucili da cecchino

Assalto:

Ak47 - Mimetica digitale - Mirino ACOG

1. Claymore

2. Disturbatore UAV

3. Martirio :morristend:

Minimitraglietta:

Mini-Uzi semplice semplice :.bip:

1. Claymore/RPG dipende dalla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. Gioco di prestigio

Cecchino:

Dragunov acqua e sapone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. Claymore

2. Disturbatore UAV

Uso sempre una di queste tre, anche se ultimamente nella categoria d'assalto (che è quella che uso maggiormente) cambio il kalashnikov con l'M4 con mirino Red-Dot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come pistole uso quella che si sblocca prima della Desert Eagle con silenziatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, sono al livello 24 :.bip:

P90/mp5/ak74u- silenziatorecartuccera

neutralizza bonus

mira stabile

M16/M4 - red dot

cartuccera

neutralizza bonus

mira stabile

M40A3 una classe con e una classe senza ottica ACOG

cartuccera (non campero io, di solito si mettono le claymore)

neutrlizza

mira stabile (ACOG) - polmoni artificiali (ottica normale)

Io ho p90, mp5 (con disturbatore uav), m16 e i 2 fucili da cecchino
Praticamente identiche, tolto che uso le claymore al posto del bonus cartucciera:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro