xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah, io odio quel tipo di gioco, non ha senso per me, i soldati mica si mettevano a giocare a ruba bandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...perchè invece i soldati giocavano a uccidersi e respawnare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tenere un territorio non è una cosa così lontana dal mondo delle guerre e soprattutto in quella modalità c'è anche quella di piazzare la bombetta che è + **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo che ieri ho passato più tempo nella chat dopo morti che in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ihihihi in effetti non ti sentivo +... troppo belle le mie urla interrotte vero? :whawha:

...perchè invece i soldati giocavano a uccidersi e respawnare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftenere un territorio non è una cosa così lontana dal mondo delle guerre e soprattutto in quella modalità c'è anche quella di piazzare la bombetta che è + **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, l'esercito americano mica aveva i pad della 360 per muovere i robottini, ma per giocare a graw:whawha:

raga una domandina: un mio amico mi ha dato un codice che aveva in più.. ma io nn mi sono registrato... se riscatto il codice nn è che mi bannano no? :pffs:

Son già al livello 14 senza usare le armi nuove,me le voglio gustare tutte in una volta.

Le sfide a cosa servono?

oggi ci ho giocato per la prima volta....

non mi piace molto

almeno l'on line...

incasinato...

mi ricorda molto call of duty 3...ha il comparto on line praticamente identico...

e lagga da far paura...

speriamo sia solo la beta

ma io gioco sempre con gli americani, non ho mai laggatosarà che ho fastweb
ehi culone puzzolente :pffs:...se ti dico che lagga lagga

oggi ho giocato con gli americani...con il fucile di precisione....sparavo...ed il colpo arrivava...(quando arrivava)a segno dopo un paio di secondi

capisco che la mia connessione non sia delle ottimali

ma su cod2 andavo bene...molto bene...tranne rarissime eccezioni

quindi...forse il fatto che tu abbia fastweb aiuta...

ehi culone puzzolente :pffs:...se ti dico che lagga laggaoggi ho giocato con gli americani...con il fucile di precisione....sparavo...ed il colpo arrivava...(quando arrivava)a segno dopo un paio di secondi

io ci gioco da più tempo di te, e NON lagga, ti banno se mi ridici contro:sisi:

ma non la usi mai la carta igienica?Culonaccio...

lagga lagga...oggi ne ho avuto la prova...

spero sia un difetto della beta...ricordo che anche call of duty 2 ne soffriva...

ehi culone puzzolente :pffs:...se ti dico che lagga laggaoggi ho giocato con gli americani...con il fucile di precisione....sparavo...ed il colpo arrivava...(quando arrivava)a segno dopo un paio di secondi

beh, teoricamente il proiettile non si teletrasporta nella testa del tizio che stai fraggando, ma ci mette un breve istante per "arrivare" a destinazione.

Si vantano di stare lavorando a un titolo dalla grande verosimiglianza...magari hanno implementato anche questo particolare

(oddio...qualche secondo è comunque troppo)

beh, teoricamente il proiettile non si teletrasporta nella testa del tizio che stai fraggando, ma ci mette un breve istante per "arrivare" a destinazione.Si vantano di stare lavorando a un titolo dalla grande verosimiglianza...magari hanno implementato anche questo particolare

(oddio...qualche secondo è comunque troppo)
ma non dare retta a snake, gli rode xke è una segaccia:asd:@mAGh: ma LOL!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro