M
mAGh
io lo comprerei anche a 100euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IL 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsce il 5 novembre?
cioè tu ti sei levato il tuo avatar per metterti sto cesso?:( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifè il gioco.
alfri questo cesso è uno dei personaggi piu belli nel mondo dei videogiochi quindi vedi un po....cioè tu ti sei levato il tuo avatar per metterti sto cesso?:( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
vabbe non te parlo piu finche non lo cambi.alfri questo cesso è uno dei personaggi piu belli nel mondo dei videogiochi quindi vedi un po....ma te che ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io cambio avatar ogni 4-5 anni vedi un po te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbe non te parlo piu finche non lo cambi.
mi associo alla domanda ed esigo una risposta :pffs:Ragazzi ma la limited arriverà in italia? o bisognerà prendere quella pal inglese? e ques'ultima avrà la lingua italiana? ps: qualcuno potrebbe chiarire questa oscura faccenda...?
basta, ti levo dalla lista amici, offendi il mitico grim fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè tu ti sei levato il tuo avatar per metterti sto cesso?:( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
5 novembre usama in usa esce prima o sempre la stessa data?