xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quoto, cmq voglio i mirini e i cazzi vari, se no è ovvio che mastercoso e magnotta mi inculano appena mi beccano :pffs:
MASTERPirla era veramente insuperabile quando te lo trovavi di fronte. giusto con 2-3 granate l'ho ammazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ma prima o poi avremo tutti lo stesso arsenale e lì si vedrà :rspecial::rspecial:

masterpirla

mastercoso

masterfrocio

ovvero il sottoscritto

vi spacca anche se avete il bazooka-_-

spacco tutti tranne magnotto che è un cecchino nato

big con il quale a volte me la batto altre invece mi demolisce, e crush =(

però demolisco maio, quanto è n'frociato quello-_-

col mirino rosso -_-

raga ammazza se è divertente!!

c'è molta disparita tra alcune armi dello stesso tipo pero,tocca avanzare di livello!!

bellissimo.

col cecchino anche se arrivi terzo circa ti diverti lo stesso...è migliorato dalla beta.

Dajee che appena lo compro gioco un po' col mio forum :bananarap

Vero che non mi caccerete a calci? :cry2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però demolisco maio, quanto è n'frociato quello-_-
Ueeee frocioskyle..... deve ancora nascere quello che mi demolisce-_-

Quante mappe ci sono?
15/16 non mi ricordo

col cecchino anche se arrivi terzo circa ti diverti lo stesso...è migliorato dalla beta.
vero l'ho notato anch'io:sisi:

Vero che non mi caccerete a calci? :cry2:
vabbe proprio a calci no... non siamo cosi violenti-_-

L'ho preso ieri sera.

Che dire.. il singleplayer sembra fatto molto bene anche se con una scelta di palette grafica meno brillante dei precedenti capitoli.

Il multiplayer mi ha invece molto deluso: la grafica cala a livelli imbarazzanti, la scelta di questa palette grafica rende difficile individuare i nemici su schermo. Vengo da HALO3 dove mi reputo anche abbastanza bravino e invece in questo non riesco quasi nemmeno a muovermi che c'è sempre qualcuno che mi fa fuori con 4 colpi.

Beh comunque ieri mi sono innervosito e ho spento abbastanza velocemente ... stasera cercherò di guardarlo un pò meglio. Certo che mi aspettavo qualcosa di diverso, di migliore. Il caricamento dell'arma e la fluidità di gioco sia offline che online sono invece dei veri punti di forza !!

salve prima di comprarlo volevo chiedere a chi gia' lo ha se nel multi cè la tipologia di soldato "supporto" o qualcosa del genere....

io spero di trovarlo oggi ,altrimenti so' cazzi per il negoziante!

comunque anchio credo di giocare solo da sniper on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ! ad american army sono 1 mostro con il fucile di precisione :°D

io spero di trovarlo oggi ,altrimenti so' cazzi per il negoziante!
comunque anchio credo di giocare solo da sniper on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ! ad american army sono 1 mostro con il fucile di precisione :°D
Io con lo sniper pensavo di essere bravo e invece ad HALO3 sono una schiappa assurda ... ce n'è di gente in gamba con lo sniper !!

devi fare 5 kill di fila poi premi il tasto destro della croce.ti si apre una mappa, selezioni dove vuoi far cadere il raid aereo e premi il grilletto destro.

Se ne fai 7 di fila, sempre premendo il tasto destro della crocettina, chiami l elicottero.

Comunque per salire di livello velocemente basta fare "Cerca e distruggi".

una kill da +50, assit +25, bomba disinnescata o scoppiata +150.

Nel primo round ho ucciso 3 persone e fatto esploder la bomba, e ho fatto piu punti che in 2 tdm di fila -.-
ottime dritte grazie!

Io con lo sniper pensavo di essere bravo e invece ad HALO3 sono una schiappa assurda ... ce n'è di gente in gamba con lo sniper !!
anchio faccio cagare ad halo3 con lo sniper:P e' quasi completamente inutile lo sniper la.anche se gli spari in testa nn muoiono..

anchio faccio cagare ad halo3 con lo sniper:P e' quasi completamente inutile lo sniper la.anche se gli spari in testa nn muoiono..
lo sniper di halo3 è ingestibile a mio avviso, quello di cod2 invece era perfetto però uccidevi anche sparando alle gambe

lo sniper di halo3 è ingestibile a mio avviso, quello di cod2 invece era perfetto però uccidevi anche sparando alle gambe
e' vero.lo sniper ad halo3 e' inutile come la ragazza che vuole rimanere vergine fino al matrimonio

Una domanda per chi ha il gioco: esattamente quali modalità sono presenti per il singolo giocatore, oltre alla campagna? si possono giocare partire multiplayer offline contro i bot o si può giocare in multiplayer solo via Live? Grazie!!!

salve prima di comprarlo volevo chiedere a chi gia' lo ha se nel multi cè la tipologia di soldato "supporto" o qualcosa del genere....
all'inizio ci sono delle tipologie predefinite che userai solo all'inizio ma la tipologia di soldato in realtà te la crei tu dopo che arrivi al livello 4 e pian piano che vai avanti sblocchi armi e abilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro