xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
caro Crush ora vai dall'idraulico, perchè sai che DOPO non puoi perderti le partitozze in Live a cod e a fifa :bananarap:bananarap:bananarap

Live rulla :rock::rock::rock::rock::rock:
trenino ieri ti invitavo a giocare e non sei venuto...giocavi in single...perchè? :cry2:

trenino ieri ti invitavo a giocare e non sei venuto...giocavi in single...perchè? :cry2:
te ghe rasun

avevo voglia di giocare un pò il singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi state torturando con tutte ste storie di Cod...

Porcaccia, ora ce l'ha il mio babbo e mi tocca aspettare che lo finisca in single player prima di poterlo ficcare nel lettore della mia 360...

Va a finire che quando lo avrò sarete già tutti migrati in Mass effect!!!

:cry2:

P.S.

Ciao caprone

Ragazzi mi state torturando con tutte ste storie di Cod...Porcaccia, ora ce l'ha il mio babbo e mi tocca aspettare che lo finisca in single player prima di poterlo ficcare nel lettore della mia 360...

Va a finire che quando lo avrò sarete già tutti migrati in Mass effect!!!

:cry2:

P.S.

Ciao caprone

Credo che Cod4 sarà il gioco piu giocato dal foro almeno fino a Marzo/Aprile....Mass Effect sarà un ottimo gioco single-player ma Cod sul live rulla.........dajeeeeeeeee

P.s.

Ciao caprazza

ah quindi crush se la fa con l'idraulico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

...ho notato che maio ha messo pure le mai su I simpsons.

Magari aspetta anche il gioco delle Barbie.

:haha: :haha: :haha:

...ho notato che maio ha messo pure le mai su I simpsons.Magari aspetta anche il gioco delle Barbie.

:haha: :haha: :haha:

ehi non toccatemi i simpson che lo devo finire con maio :rock::rock::rock:

raga stasera a cod4 becco qualcuno? mi sa di no, però per sicurezza chiedo :cry2:

Credo che Cod4 sarà il gioco piu giocato dal foro almeno fino a Marzo/Aprile....Mass Effect sarà un ottimo gioco single-player ma Cod sul live rulla.........dajeeeeeeeee

P.s.

Ciao caprazza

Se penso a tutte le volte che hai detto che non ti piacciono i giochi in prima persona mi vien da pensare che ti sei bruciato qualche neurone guardando Dr. House ed ora vedi tutto il contrario di prima...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima mi son fermato alla classe 36...dopo cena raggiungo sta benedetta 37 e poi son cazzi amari:icebad:

ti aspetto clod:sarcastic

Mi mancano due obbiettivi... tv spazzatura e gli intelligence... il primo lo so fare, il secondo... ci vorrà del tempo..

Visto che lo hai fatto.. Siro, o chi altro lo ha fatto, potreste dirmi in che punto fare l'obbiettivo in cui bisogna abbattere con l'rpg un elicottero?

Non so dove farlo.. è l'unico obiettivo che mi manca.

io non credo di esserci, però boh

se dovete fa quartiere manco mandate l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FInalmente i 1000 su 1000!!

Io l''ho finito tutto in singolo a soldato e veterano.

A soldato e veterano ho finito anche CMH, per chi ha finito il gioco sa cos'è.

FInalmente i 1000 su 1000!!Io l''ho finito tutto in singolo a soldato e veterano.

A soldato e veterano ho finito anche CMH, per chi ha finito il gioco sa cos'è.
Dai tentativi che ho fatto penso che non ce la farò mai a farlo a veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (CMH intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro