xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto impazzendo con la modalità veterano, marò non ce la faccio più, ancora un po' e vado in esaurimento nervoso. Meglio che la smetto di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riesco a morire 50 volte a missione... poi sti elicotteri mi stanno troppo sul **** :bah!:

Riesco a morire 50 volte a missione... poi sti elicotteri mi stanno troppo sul **** :bah!:
io ci ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove sei di preciso ora?

io ci ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove sei di preciso ora?
L'ho ripreso dopo un periodo buio di Fifa... sono alla 4° o 5° missione, la prima dove compaiono i cani, proprio all'ultimo checkpoint, quando devi prendere lo stinger . Sarà che era tardi, ma quell'elicottero dei miei penduli mi ha ownato ripetutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io facevo fuori tutti i russi nel piazzale, facevo esplodere il camion sulla destra del capannone e mi ci riparavo sotto...da lì riuscivo a far fuori il mitragliere dell'elicottero per poi scappare verso il capannone (assicurandomi che price e gaz siano entrati prima di me per ripulire tutto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è la tattica che mi ha suggerito crazy joker :pffs:

io invece non riesco a fare un tempo sotto i 20 secondi in FNG...il mio meglio per ora è 22.45, usando la socom

io facevo fuori tutti i russi nel piazzale, facevo esplodere il camion sulla destra del capannone e mi ci riparavo sotto...da lì riuscivo a far fuori il mitragliere dell'elicottero per poi scappare verso il capannone (assicurandomi che price e gaz siano entrati prima di me per ripulire tutto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è la tattica che mi ha suggerito crazy joker :pffs:

io invece non riesco a fare un tempo sotto i 20 secondi in FNG...il mio meglio per ora è 22.45, usando la socom
Ah ok grazie proverò.

Per il FNG modestamente ho un tempo di 15.85. Quindi ti spiego al meglio un paio di cosette:

-mira più precisamente che puoi ma senza usare il mirino. Non è difficile tirare giù le prime 3 sagome con 3 colpi (quella più a destra, vicino all'entrata, cerca di prenderla sparando nel muro. )

-corri ogni volta che puoi

-quello sulle scale abbattilo dalla cima delle scale e poi corri

-le granate flash le tiri e poi ti nascondi dietro il muro (ovvio:asd:), però puoi risparmiare tempo se capisci qual è il limite di tempo in cui devi stare riparato. In altre parole (che non si capisce una sega di quello che ho scritto), lancia e sbuca fuori appena esplode, risparmierai molto tempo e non verrai abbagliato.

-usa il mitragliatore, non la pistola.

Se avrai una buona mira ti darà un bonus di 3 secondi (il massimo penso) e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha un idea di come a veterano si riesca a lasciare il villaggio di quel b******o con il basco rosso ?.....devo raggiungere l'elicottero attraverso i campi,ma nonostante l'appoggio aereo è un impresa impossibile !!

ok, proverò a seguire i tuoi consigli;)
edit - 19.65
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho superato quel cazz di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ragazzi ma in modalità multiplayer si può giocare in live in 2 nella stessa console?? come ospiti live....

Raga ieri sera vi ho fatto vedere i sorci verdi!!!!

Sono finiti i tempi in cui vi prendevate gioco di me e ve approfittavate perchè ero arrivato da poco ed avevo della pistolette del *****.

Vi siete finalmente resi conto di che pasta sono fatto...

...nà *****!

*****, ero di lungo per terra gambe all'aria...uffa.

:cry2:

Raga ieri sera vi ho fatto vedere i sorci verdi!!!!Sono finiti i tempi in cui vi prendevate gioco di me e ve approfittavate perchè ero arrivato da poco ed avevo della pistolette del *****.

Vi siete finalmente resi conto di che pasta sono fatto...

...nà *****!

*****, ero di lungo per terra gambe all'aria...uffa.

:cry2:

io era qualche giorno che non giocavo, ieri ho fatto solo una o due partite con voi...ho fatto schifo :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Sghi, ieri sera ti aspettavano tutti per il live!!!

Sembravano piuttosto in fermento...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Sghi, ieri sera ti aspettavano tutti per il live!!!Sembravano piuttosto in fermento...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me aspettavano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma se quando so arrivato se ne so iti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro