PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato fino a mezz'ora fa, non si laggava per nulla. Anzi, io che ho una 2mb ho fatto l'MVP con 26-11

questo cod finalmente è tornato a divertirmi, il problema che non mi piacciono le armi, o usi bal e ak, o non usi altro, per non parlare dei cecchini, forse i piu scarsi di tutti i cod

Sono il primo a non amare questo genere di post ma magari a qualche appassionato di sniper (come me) può interessare:

Ho realizzato un piccolo sniper montage, imho nonostante tutti gli hitmarker, questo è uno dei cod più divertenti e gratificanti per cecchinare.. allego sotto spoiler il video, se qualcuno lo guarda mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stavo pensando di prenderlo domani a 29 euro per ps3 ..volevo solo sapere com e realizzato su ps3, e se la campagna merita

Stavo pensando di prenderlo domani a 29 euro per ps3 ..volevo solo sapere com e realizzato su ps3, e se la campagna merita
Il gioco alla fine è lo stesso, manca guerra terrestre e la grafica è chiaramente inferiore rispetto One e PS4 ma 29€ li vale tutti. La campagna direi che è sopra la media di CoD.

Il gioco alla fine è lo stesso, manca guerra terrestre e la grafica è chiaramente inferiore rispetto One e PS4 ma 29€ li vale tutti. La campagna direi che è sopra la media di CoD.
L ho preso..ma sbaglio o la grafica è peggiore di black ops 2 ghost ecc? Mi sembra anche di parecchio

L ho preso..ma sbaglio o la grafica è peggiore di black ops 2 ghost ecc? Mi sembra anche di parecchio
Su old Gen sembra di si, su next gen ovviamente è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sviluppatore Sledgehammer Games ha annunciato di aver intenzione di lanciare un nuovo aggiornamento per le versioni Xbox One, PS4 e PC di Call of Duty: Advanced Warfare. Questo update correggerà il bilanciamento delle armi, migliorerà il sistema di spawn nelle mappe e ottimizzerà la gestione dei gradi. Le note ufficiali della patch non sono ancora state rilasciate, arriveranno non appena verrà confermata la data di rilascio ( probabilmente entro la fine di questa settimana ). Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Scusate ma come mai non mi esce mai on line la mappa atlas gorge?
Essendo una mappa opzionale non dovrebbe essere ancora inserita nel gruppo di mappe comune, altrimenti spezzerebbe in due l'utenza rendendo ancor più incasinato il matchmaking

Ho fatto qualche partita dopo l'aggiornamento: il Bal è rimasto quello di sempre, hanno potenziato l'EM1 ma non risulta op, hanno anche riorganizzato l'arsenale che ora è più ordinato e, cosa più importante, le partite che ho fatto erano PERFETTE senza il minimo lag e con molti italiani (io non ho mai avuto grossi problemi di connessione su questo gioco, ma se le partite fossero tutte come quelle che ho disputato poco fa sarebbe davvero ottimo)

Sto scaricando la Patch, non vedo l'ora di provarlo! Spero in miglioramenti, ultimamente avevo notato un pò di Lag e qualche Hack...

Era troppo godibile in pubblica, hanno deciso di rovinarlo aumentando i punti nelle modalità ad obbiettivi. Dominio e Postazione sono ingiocabili ora, inammissibile 200 punti per una cattura e 100 per una kill in dominio, scorestraks a manetta. Oltre al fatto che mi sembrano anche più forti ora le ricompense, uno schifo

io sto per prestigiare, le mie considerazioni sono che il bal è sgravo e basta, le altre armi in confronto fan cacare. per non parlare poi delle mitragliatrici, cioè in un gioco cosi' chi è che prende il mameli? piu' equilibrio e piu' logica no?

per il resto confermo che è un ottimo online, uno dei migliori della serie secondo me, pero' non si possono mettere 20 armi dove la meta' sono inutilizzabili se non per le sfide e le altre hanno cmq valori cosi' differenti.

vedo che molti usano il bra o come si chiama. in confronto all'ak è inferiore, in confronto al bal diventa ridicolo.

io uso o il bal o il cecchino

Ultima modifica da un moderatore:
sto scaricando adesso...PS4.appena scaricato lo provo e metto le mie impressioni :kappe:
vai fammi sapere che sono curioso, io la sto scaricando ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro