Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco alla fine è lo stesso, manca guerra terrestre e la grafica è chiaramente inferiore rispetto One e PS4 ma 29€ li vale tutti. La campagna direi che è sopra la media di CoD.Stavo pensando di prenderlo domani a 29 euro per ps3 ..volevo solo sapere com e realizzato su ps3, e se la campagna merita
L ho preso..ma sbaglio o la grafica è peggiore di black ops 2 ghost ecc? Mi sembra anche di parecchioIl gioco alla fine è lo stesso, manca guerra terrestre e la grafica è chiaramente inferiore rispetto One e PS4 ma 29€ li vale tutti. La campagna direi che è sopra la media di CoD.
Su old Gen sembra di si, su next gen ovviamente è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL ho preso..ma sbaglio o la grafica è peggiore di black ops 2 ghost ecc? Mi sembra anche di parecchio
Essendo una mappa opzionale non dovrebbe essere ancora inserita nel gruppo di mappe comune, altrimenti spezzerebbe in due l'utenza rendendo ancor più incasinato il matchmakingScusate ma come mai non mi esce mai on line la mappa atlas gorge?
vai fammi sapere che sono curioso, io la sto scaricando ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsto scaricando adesso...PS4.appena scaricato lo provo e metto le mie impressioni :kappe: