Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più che collezionarle tutte ad un certo punto ti troverai ad eliminare quelle inutili per fare spazio ad altri pezzi che continuerai a sbloccare.Poi va molto a fortuna, io prima di trovare qualche arma realmente utile ci ho messo circa un prestigio
Quindi COD ti ha annoiato addirittura dopo una settimana... Come mai? Poche modalità? Poche armi? Ho letto che hanno introdotto anche un sistema di loot e di personalizzazione di armi e personaggio, rendendo il gioco piu longevo sotto questo aspetto, dato che bisogna giocare per "collezionare" le varie armi. Nemmeno questo spinge a continuare a giocare?
Le modalità sono le stesse di ogni capitolo, così come ci sono le classiche 3/4 armi che rendono inutili tutte le altre; insomma come la tradizione dei COD vuole... I problemi che me lo hanno fatto odiare sono altri: la connessione conta troppo, il ttk è breve, le mappe sono pessime. Gioco confusionario e scambia bare. E non parlo per rosik, riesco a giocarci bene.
Ovviamente anche se il gioco mi ha annoiato l'ho continuato a giocare per capire se magari mi stessi sbagliando, non l'ho abbandonato subito.
Il sistema loot è solo frustrante: ci sono armi vistosamente troppo vantaggiose rispetto le classiche, e questo non fa altro che creare disparità tra chi le droppa e chi no. Un mio amico in pochi ore ha trovato due tra le armi più forti. Un altro prestigiato parecchio va ancora in giro con le armi standard.
Comunque lo sto continuando a giocare, tra poco posto una recensione.
Le modalità sono le stesse di ogni capitolo, così come ci sono le classiche 3/4 armi che rendono inutili tutte le altre; insomma come la tradizione dei COD vuole... I problemi che me lo hanno fatto odiare sono altri: la connessione conta troppo, il ttk è breve, le mappe sono pessime. Gioco confusionario e scambia bare. E non parlo per rosik, riesco a giocarci bene.Ovviamente anche se il gioco mi ha annoiato l'ho continuato a giocare per capire se magari mi stessi sbagliando, non l'ho abbandonato subito.
Il sistema loot è solo frustrante: ci sono armi vistosamente troppo vantaggiose rispetto le classiche, e questo non fa altro che creare disparità tra chi le droppa e chi no. Un mio amico in pochi ore ha trovato due tra le armi più forti. Un altro prestigiato parecchio va ancora in giro con le armi standard.
Comunque lo sto continuando a giocare, tra poco posto una recensione.
Grazie per le delucidazioni, aspetto una tua recensione, magari se ci metti anche un paragone con Destiny, che cmq conosci bene, sarebbe cosa molto gradita.
Non è del tutto corretto, un nat non configurato a dovere da problemi parecchio fastidiosi soprattutto nella ricerca delle partite, che poi il suo problema fosse diverso non lo metto in dubbio, in ogni caso sempre meglio aprirlo questo nat.
Poi al posto di apparire sentenziando (in malo modo) e poi eclissandoti aiutalo tu visto che probabilmente ne sai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per le delucidazioni, aspetto una tua recensione, magari se ci metti anche un paragone con Destiny, che cmq conosci bene, sarebbe cosa molto gradita.
Stamattina l'ho comprato, oggi pomeriggio faccio le prime 3 partite, arrivo al livello 9 ed apro la prima cassa: AK12 RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo mezzo mese circa di prove riporto il gioco al mio amico, e quindi vorrei postare il resoconto. Già avevo scritto le primissime impressioni ma, come precisato allora, erano frutto di poche ore.
Pregi:
movimenti exo: permettono di sfruttare meglio la propria abilità, valorizzando dunque il giocatore;
velocità di movimento: non si tratta solamente dei movimenti exo, ma dello scatto veloce e soprattutto infinito, passando per l'assenza del danno da caduta;
gameplay pulito: serie uccisioni poco influenti e assenza di gadget come mine o c4.
Difetti:
bilanciamento: pochi armi sovrastano tutte le altre, perk gestiti male;
mappe troppo scoperte: impossibilità di coprire tutti i lati, nemici non prevedibili;
time to kill breve: si muore troppo velocemente, non si ha il tempo di reagire, abilità della mira penalizzata;
sistema loot della armi: alcune varianti sono eccessivamente vantaggiose, creano inutili disparità tra i player;
connessione: pessima, i colpi non vengono registrati nel modo corretto, troppe morti ingiuste.
Questo Call Of Duty, con i movimenti exo, tenta di fare un passo nella direzione giusta... Per poi perdersi in un bicchiere d'acqua, facendone dieci indietro. Magari sugli altri difetti ci si può passare sopra giocando con un po' di attenzione, ma il ttk e la "connessione" vanno a demolire completamente la competitività; che in un gioco facente parte della MLG dovrebbe esserne il senso, lo scopo.
Il gioco si presenta come un calderone nel quale sono state mischiate idee incompatibili tra loro, dove addirittura i pregi vanno ad alimentare i difetti. Un titolo confusionario e scambia bare... Che però riesce a mantenersi frenetico e vario, riuscendo a intrattenere chi la competitività neanche la guarda e non si cura della morti attribuite ingiustamente.
>>IMHO
Metto sotto spoiler il paragone con Destiny che mi avevano chiesto:
Pregi:
Time to kill: la quantità di salute è quella corretta, hai la possibilità di reagire;
mappe: sono ben strutturate, limitano le volte in cui vieni sorpreso, puoi pianificare come muoverti;
sistema radar intelligente: senza rivelare la posizione esatta nel giocare, e quindi non danneggiando il ritmo del gioco, evita il camping ed i frag gratuiti;
velocità di movimento: il salto doppio e lo sprint infinito ti danno un personaggio agile che permette di sfruttare l'abilità del giocatore.
Difetti:
munizioni pesanti e super abilità: regalano kill e morti gratuite.
Un gioco che permette di mettere a frutto la tua abilità e che ti rende protagonista: quel che ti accade è merito/colpa tua. Peccato venga macchiato da meccaniche come le super e le munizioni pesanti che, nonostante siano "jolly" equamente distribuiti che ognuno può sfruttare bene o male, minano l'equilibrio del gioco.
Dopo mezzo mese circa di prove riporto il gioco al mio amico, e quindi vorrei postare il resoconto. Già avevo scritto le primissime impressioni ma, come precisato allora, erano frutto di poche ore.
Pregi:
movimenti exo: permettono di sfruttare meglio la propria abilità, valorizzando dunque il giocatore;
velocità di movimento: non si tratta solamente dei movimenti exo, ma dello scatto veloce e soprattutto infinito, passando per l'assenza del danno da caduta;
gameplay pulito: serie uccisioni poco influenti e assenza di gadget come mine o c4.
Difetti:
bilanciamento: pochi armi sovrastano tutte le altre, perk gestiti male;
mappe troppo scoperte: impossibilità di coprire tutti i lati, nemici non prevedibili;
time to kill breve: si muore troppo velocemente, non si ha il tempo di reagire, abilità della mira penalizzata;
sistema loot della armi: alcune varianti sono eccessivamente vantaggiose, creano inutili disparità tra i player;
connessione: pessima, i colpi non vengono registrati nel modo corretto, troppe morti ingiuste.
Questo Call Of Duty, con i movimenti exo, tenta di fare un passo nella direzione giusta... Per poi perdersi in un bicchiere d'acqua, facendone dieci indietro. Magari sugli altri difetti ci si può passare sopra giocando con un po' di attenzione, ma il ttk e la "connessione" vanno a demolire completamente la competitività; che in un gioco facente parte della MLG dovrebbe esserne il senso, lo scopo.
Il gioco si presenta come un calderone nel quale sono state mischiate idee incompatibili tra loro, dove addirittura i pregi vanno ad alimentare i difetti. Un titolo confusionario e scambia bare... Che però riesce a mantenersi frenetico e vario, riuscendo a intrattenere chi la competitività neanche la guarda e non si cura della morti attribuite ingiustamente.
>>IMHO
Metto sotto spoiler il paragone con Destiny che mi avevano chiesto:
Pregi:
Time to kill: la quantità di salute è quella corretta, hai la possibilità di reagire;
mappe: sono ben strutturate, limitano le volte in cui vieni sorpreso, puoi pianificare come muoverti;
sistema radar intelligente: senza rivelare la posizione esatta nel giocare, e quindi non danneggiando il ritmo del gioco, evita il camping ed i frag gratuiti;
velocità di movimento: il salto doppio e lo sprint infinito ti danno un personaggio agile che permette di sfruttare l'abilità del giocatore.
Difetti:
munizioni pesanti e super abilità: regalano kill e morti gratuite.
Un gioco che permette di mettere a frutto la tua abilità e che ti rende protagonista: quel che ti accade è merito/colpa tua. Peccato venga macchiato da meccaniche come le super e le munizioni pesanti che, nonostante siano "jolly" equamente distribuiti che ognuno può sfruttare bene o male, minano l'equilibrio del gioco.
Sono abbastanza d'accordo ma non su tutto.
Il time to kill non mi pare così breve (al contrari odi ghosts dove era impossibile reagire). Qua mi cpaita spesso di riuscire ad uccidere chi mi spara per primo, anche alle spalle, se sono veloce. Mi capita anche il contrario, ovviamente.
Le mappe sono scoperte, ma ciò, da un lato, mi pare una direzione presa sin da mw3 per limitare il camping e comunque va messa in relazione coi movimenti exo, che consentono comunque skill che i precedenti cod non permettevano, per cui se li si sfrutta al meglio si può ovviare a questo problema.
Sulla connessione tendenzialmente io mi trovo bene, non so se sia un'impressione anche perchè non sono molto esperto di quetse cose, ma tendenzialmente mi registra tutti i colpi, salvo rare eccezioni.
Sono abbastanza d'accordo ma non su tutto.Il time to kill non mi pare così breve (al contrari odi ghosts dove era impossibile reagire). Qua mi cpaita spesso di riuscire ad uccidere chi mi spara per primo, anche alle spalle, se sono veloce. Mi capita anche il contrario, ovviamente.
Le mappe sono scoperte, ma ciò, da un lato, mi pare una direzione presa sin da mw3 per limitare il camping e comunque va messa in relazione coi movimenti exo, che consentono comunque skill che i precedenti cod non permettevano, per cui se li si sfrutta al meglio si può ovviare a questo problema.
Sulla connessione tendenzialmente io mi trovo bene, non so se sia un'impressione anche perchè non sono molto esperto di quetse cose, ma tendenzialmente mi registra tutti i colpi, salvo rare eccezioni.
Stamattina l'ho comprato, oggi pomeriggio faccio le prime 3 partite, arrivo al livello 9 ed apro la prima cassa: AK12 RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pomeriggio l'ho provato a casa di un'amico, mamma mia che scempio online, troppo, troppo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non si capiva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi sa che mi prenderò War at world & Black Ops 1 quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono abbastanza d'accordo ma non su tutto.Il time to kill non mi pare così breve (al contrari odi ghosts dove era impossibile reagire). Qua mi cpaita spesso di riuscire ad uccidere chi mi spara per primo, anche alle spalle, se sono veloce. Mi capita anche il contrario, ovviamente.
Secondo me il ttk e la connessione vanno a braccetto, entrambi influiscono su quanto velocemente muori. A questo punto non so se sono sfortunato io o fortunati voi (ho una normalissima 7 mega), però mi capitava molto spesso di venir ucciso senza neanche vedere lo schermo diventare rosso. Dipenderà da come ti registra i colpi, ma avevo la nettissima sensazione di morire con un solo proiettile. E di conseguenza l'impossibilità di schivare pure con la sensibilità maxata e riflessi pronti.
Comunque, se quanto detto sopra è anche un qualcosa di personale, le mappe aperte sono un difetto che non tollero. Il camping si combatte con agilità e salute abbondante (vedi Crysis o Destiny, non campera nessuno)... La perenne possibilità di essere colpito da tutti i lati, oltre a gravare sulla competitività, fa solo venire voglia di ripararsi da qualche parte.
Nat 1 su console e nat aperto su CODNon è che non le trovava ma stava su ricerca partita 30-40 secondi mentre da sempre in 2 secondi mi trovava la partita
Boh io non capisco, ho circa 3 ore di gioco e sono al livello 21, ma di elite ho già ak12 rip (che mi è uscito a doppione dalla terza cassa), il maaws (o come si scrive) e il tac 19 D: Il mio dubbio è questo: ma sono io ad essere super culato, oppure il drop di AW è molto generoso? Io vengo da Destiny dove per avere un'esotica devi fare i rituali voodoo :morristend: