PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga quando parlate di LAG sappiate che non parliamo solo del classico " cazz va a scatti " ..

Ma parliamo delle uccisioni che subite e del fatto che quando poi riandate a vedere come siete morti effettivamente con la Kill Cam , vedete che se credavate di aver fatto in tempo ad abbassarvi così non è stato , se credevate di aver mandato il nemico in " stato critico " non ce lo avete mandato perchè avete a malapena fatto partire il primo colpo ...

Fateci caso se non giocate a VETERANO , in modo che possiate anche voi contribuire a questa sorta di denuncia , o se vogliamo chiamarla in maniera più coerente .... " SFIGA DISTANZA DALL'HOST " .

:kep88:

Ma la coop consiste solo nel sopravvivere più a lungo possibile contro orde di nemici :morris82: ?

No c'è anche la coop online. Giochi con amici e sconosciuti in squadre da 6 giocatori xD

Ma 8 a questo gioco e 7,5 a destiny? Levateglie il vino a chi fa le recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga quando parlate di LAG sappiate che non parliamo solo del classico " cazz va a scatti " ..
Ma parliamo delle uccisioni che subite e del fatto che quando poi riandate a vedere come siete morti effettivamente con la Kill Cam , vedete che se credavate di aver fatto in tempo ad abbassarvi così non è stato , se credevate di aver mandato il nemico in " stato critico " non ce lo avete mandato perchè avete a malapena fatto partire il primo colpo ...

Fateci caso se non giocate a VETERANO , in modo che possiate anche voi contribuire a questa sorta di denuncia , o se vogliamo chiamarla in maniera più coerente .... " SFIGA DISTANZA DALL'HOST " .

:kep88:
cod è sempre stato cosi, da sempre.

capita che arrivino prima i colpi e poi spunta il nemico da dietro la porta, o come dici te nella killcam c'e tutt'altra tempistica.

è inutile lamentarsi, sara sempre cosi, ma ci rendiamo conto che giochiamo contro tt europa e come in italia c'e chi si connete con Teledue a 2mb , ci saranno anche altri che da in cul0 all europa si connettono a 2mb, puoi capire che minestrone viene fuori.

Ho smesso di lamentarmi quando sono andato a trovare un amico di clan sull'isola d'elba che si connetteva con chiavetta ( tipo quelle della 3) minkia aveva media pazzesche tipo 60/10 a partita, ho provato a giocare da lui, killavo tt, da me non avevo queste medie. Cosi ho capito che lui arrivava in ritardo agli avversari, ma non era un lag voluto da lui , era l unica connesione che poteva arrivare a casa sua.

da li ho smesso di lamentarmi a cod e in generale del lag, al massimo sono le reti ITA che fan pena.

Comunque questo di tt i cod che ho giocato mi sembra il meno laggoso.

è il meno laggoso di tutti icod, è esattamente così.

ricordo dei cod dove neanche alzavi il fucile mentre on line gli sparavi da mezzora, o dove ti killavano dopo 5 minuti che avevi girato l'angolo.

parliamo di ritardi di quasi un secondo.

questo non è assolutamente così.

a parte alcune partite dove conviene uscire secondo me, nel 98% le partite sono accettabili.

con i server ci sarebbe un po' più di equilibrio, ma non cambierebbe troppo a livlelo medio, perchè qui non si tiene mai conto che indipendentemente dalla tua conessione, rispetto ad altri hai lag anche a favore.

a livello medio, non cambierebbe le tue statistiche.

la singola partita sarebbe più vicina alla media sempre, questo si, senza picchi strani.

ho notato che questo cod , un problema che mi da e che a volte quando mi appare un nemico all'improvviso, schiaccio R1 per sparare e inizia a sparare dopo 1 sec( e muoio ovviamente). Mi è capitato piu di una volta.

Ultima modifica:
oh *** ho scaricato la patch, hanno abbassato i punteggi per sbloccare le mimetiche delle armi solo che adesso dove hanno abbassato la mimetica rimane bloccata e riporta 44 su 20 (dove prima era 200). non ci credo... ma che imbecilli... ma le controllano le patch prima di farle uscire? tra l'altro parlano di fix del ping che sale e scende ed invece è rimasto tale e quale... 1 rossa 2 gialle 4 bianche... sono dei pezzi di m.erda!

Ultima modifica da un moderatore:
oh *** ho scaricato la patch, hanno abbassato i punteggi per sbloccare le mimetiche delle armi solo che adesso dove hanno abbassato la mimetica rimane bloccata e riporta 44 su 20 (dove prima era 200). non ci credo... ma che imbecilli... ma le controllano le patch prima di farle uscire? tra l'altro parlano di fix del ping che sale e scende ed invece è rimasto tale e quale... 1 rossa 2 gialle 4 bianche... sono dei pezzi di m.erda!
Per quanto riguarda le mimetiche ti basterà fare delle headshot, ad ognuna di esse sbloccherai una mimetica che non ti ha sbloccato nonostante hai superato i requisiti.. per il fatto del ping hai ragione!

ragazzi sono pesante

LO AMMETTO

ma ancora non ho capito sta cosa

A cosa belin servono le mimetiche se poi in partita sei vestito non come hai deciso tu??? a cosaaaaa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq mi sto divertendo. non è MW ma mi sto divertendo.... dopo ghost temevo un'altra debacle

ragazzi sono pesanteLO AMMETTO

ma ancora non ho capito sta cosa

A cosa belin servono le mimetiche se poi in partita sei vestito non come hai deciso tu??? a cosaaaaa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq mi sto divertendo. non è MW ma mi sto divertendo.... dopo ghost temevo un'altra debacle
Io gioco sempre a Dominio (standard) e sono sempre vestito nella maniera che scelgo io.. oggi sono andato a giocare su Dominio Veterano e ho visto che i personaggi erano tutti uguali, addirittura avevo un exo che non ho nemmeno sbloccato.. di sicuro dipende dalla modalità in cui giochi

Io gioco sempre a Dominio (standard) e sono sempre vestito nella maniera che scelgo io.. oggi sono andato a giocare su Dominio Veterano e ho visto che i personaggi erano tutti uguali, addirittura avevo un exo che non ho nemmeno sbloccato.. di sicuro dipende dalla modalità in cui giochi

ecco spiegato l'arcano

io gioco solo veterano. E' una scelta incomprensibile questa qua. La definirei una bella caxxata

Tutti i cod usciti io ricordo che la prima settimana 10 giorni andavano maluccio come lag. ..poi però tutto è migliorato...sarà così anche per questo vedrete....

Inviato dal mio Note 3 Neo.

cod è sempre stato cosi, da sempre.capita che arrivino prima i colpi e poi spunta il nemico da dietro la porta, o come dici te nella killcam c'e tutt'altra tempistica.

è inutile lamentarsi, sara sempre cosi, ma ci rendiamo conto che giochiamo contro tt europa e come in italia c'e chi si connete con Teledue a 2mb , ci saranno anche altri che da in cul0 all europa si connettono a 2mb, puoi capire che minestrone viene fuori.

Ho smesso di lamentarmi quando sono andato a trovare un amico di clan sull'isola d'elba che si connetteva con chiavetta ( tipo quelle della 3) minkia aveva media pazzesche tipo 60/10 a partita, ho provato a giocare da lui, killavo tt, da me non avevo queste medie. Cosi ho capito che lui arrivava in ritardo agli avversari, ma non era un lag voluto da lui , era l unica connesione che poteva arrivare a casa sua.

da li ho smesso di lamentarmi a cod e in generale del lag, al massimo sono le reti ITA che fan pena.

Comunque questo di tt i cod che ho giocato mi sembra il meno laggoso.
non ho capito la storia della connessione del tuo amico,lui aveva una connessione più scarsa della tua ma era favorito dalla connessione ? se fosse cosi perché allora dare contro alle reti italiane che con una ancora più scarsa il gioco andava meglio ?

Arrivato.

Che dire, la campagna è divertente da giocare ma sottotono. Bei tempi di Cod 4 e MW2 con quelle soundtrack.

Nel multi, non riesco a chiamare neanche un UAV :rickds: Apprezzo il meno lag e la velocità ridotta di gioco, ma mi sembra una copia di mw3 per le mappe ed il resto di bo2...

:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Fin'ora mi è crashato 1 volta e si è bloccato 3... Ma è "normale"? :zonk2:

Come si fa a capire chi hosta?
Di solito è il giocatore che a partita iniziata aggancia prima le 4 tacche e durante la partita è l unico ad avere sempre la linea con più tacche di tutti...

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Sono a metà del primo prestigio.

La mia opinione è, nel complesso, positiva, tuttavia non digerisco proprio queste mappe, mw3 style.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro