PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se a qualcuno interessa vendo il gioco nel mio mercatino, link in firma

Su quale mimetica te ne risultano 500 da fare?
Allora:

50 krytek raid

100 digitale classico

200 krytek Highlander

300 krytek Yeti

500 digitale urbano

No, io non ne ho di cosi alti sinceramente.. non saprei cosa dirti kokinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, io non ne ho di cosi alti sinceramente.. non saprei cosa dirti kokinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:morristend::morristend: Bel dilemma.. Aspetta, non penso ci sia differenza ma di che versione stai parlando? Io PS3 ! Ho provato a eliminare e reinstallare la Patch ma nulla..

Oggi ho provato a giocare un po online ed è una cosa tremenda, il gioco presenta rallentamenti sia a livello visivo che sonoro, ma belli pesanti, inizia ad andare a scatti e a sentirsi a tratti rendendomi impossibile giocareLo fa anche a voi o sono l'unico str0nz0?

versione ps4
sì sei l'unico ;p

Raga la armi Elite sono le più rare?

Ragazzi con il prestigio perdo anche le armi e i vestiti ottenuti dal loot dei "bauli" ?

mi ripeto..

gioco a cod dai tempi di cod4 (il capolavoro per eccellenza).. questo in confronto è una ca...ta pazzesca :bah!:

Le mappe non mi piacciono. vieni continuamente ucciso alle spalle.

Camperare non è più possibile e non vedo il senso di correre per la mappa come un pazzo con l'obiettivo di far vedere a tutti chi ha la connessione migliore.

Avendo abbassato la vita, rispetto ad altri cod, una frazione di secondo è determinante.

Io più volte comincio a sparare al nemico per primo, poi guardo il replay (mentre lui mi ammazza) e dei miei colpi non c'è traccia :bah!::bah!:

Gioco che boccio completamente. Voto 5,5

mi ripeto..gioco a cod dai tempi di cod4 (il capolavoro per eccellenza).. questo in confronto è una ca...ta pazzesca :bah!:

Le mappe non mi piacciono. vieni continuamente ucciso alle spalle.

Camperare non è più possibile e non vedo il senso di correre per la mappa come un pazzo con l'obiettivo di far vedere a tutti chi ha la connessione migliore.

Avendo abbassato la vita, rispetto ad altri cod, una frazione di secondo è determinante.

Io più volte comincio a sparare al nemico per primo, poi guardo il replay (mentre lui mi ammazza) e dei miei colpi non c'è traccia :bah!::bah!:

Gioco che boccio completamente. Voto 5,5
Il fattore killcam lo abbiamo esplicato nelle pagine precedenti .... e purtroppo è un grave difetto che spesso capita .

Ma sappi che quando ho letto " camperare non è + possibile ....... " mi è venuto da ridere .

Menomale che non sia piu possibile .

ognuno ha il proprio modo di giocare.

Non vedo il senso di muoversi a caso per la mappa a sparare all'impazzata.

Non è certo realismo

Il fattore killcam lo abbiamo esplicato nelle pagine precedenti .... e purtroppo è un grave difetto che spesso capita .
Ma sappi che quando ho letto " camperare non è + possibile ....... " mi è venuto da ridere .

ognuno ha il proprio modo di giocare.Non vedo il senso di muoversi a caso per la mappa a sparare all'impazzata.

Non è certo realismo

totalmente d'accordo con te.

La gente giusto per la moda di dire CAMPERA confonde quei pirla che stanno fermi dietro agli angoli con quelli che si muovono piano. Come è normale che sia in una guerra

anzi per me è più facile camperare alla pirla in un gioco pieno di angoli come questo.

Ultima modifica:
totalmente d'accordo con te.
La gente giusto per la moda di dire CAMPERA confonde quei pirla che stanno fermi dietro agli angoli con quelli che si muovono piano. Come è normale che sia in una guerra

Esatto io ero rimasto che CAMPERARE significa nascondersi all'angolo e uccidere quelli che entrano o ti passano dinnanzi .

Se voi due ragazzuoli intendete invece un metodo piu MGS , piu ragionato , accovacciarsi --- brevi scatti --- insomma piu Stealh qualora potremmo affiancare il termine stealth a COD AW , quoto che anche a me piace di più e lo scrissi pagine fa , difatti mi consigliarono Titan Fall " piu ragionato e di squadra " .

Nel mentre che aspetto di venderlo ogni tanto ci gioco... ma sbaglio, o è Bal of Duty questo qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure Immortal of Duty. O BackShot of Duty... tanti aggettivi possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I fasti di cod4 bo1 ormai sono passati... new gen of fps's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che ***** avete contro i camper ?:rickds:

ma non si possono avere clan composti da giocatori ps3 e ps4? ho provato con un amico che ha ps3 e non riesce a mandarmi l'invito pur vedendomi in lista...lo stesso per me.

Esatto io ero rimasto che CAMPERARE significa nascondersi all'angolo e uccidere quelli che entrano o ti passano dinnanzi .
Se voi due ragazzuoli intendete invece un metodo piu MGS , piu ragionato , accovacciarsi --- brevi scatti --- insomma piu Stealh qualora potremmo affiancare il termine stealth a COD AW , quoto che anche a me piace di più e lo scrissi pagine fa , difatti mi consigliarono Titan Fall " piu ragionato e di squadra " .
Io parlo di più ragionato e senza scomodare altri giochi ti posso dire che a COD4 e MW2 le mappe ti facevano "ragionare" e al tempo stesso giocare lo stile cod. Ovvio poi che con i salti sia impossibile.

Per me i camper sono quelli appunto che si piazzavano storicamente dietro un angolo o ne cambiavano2/3 quando te andavi a cercare di prenderli..poi magari ci piazzavano anche na claymore :rickds:

Cmq accetto sta novità

ci gioco ma se devo essere onestonon mi piace.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro