PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In bo2 (che adoravo) con il fal facevo stragi a due colpi alla volta in manuale...comunque mi pare normale che se ti sparo prima devi morire te, il problema è che a me capita che comincio a sparare e certe volte mi becco gente che fa in tempo a girarsi e killarmi :patpat:
COD è sempre COD, non è che fino a Ghost si trattasse di un fps arena. Però che da quel punto in poi il ttk sia sceso è un dato di fatto. Ma non è normale... Dove finisce il tempo di reazione? L'abilità di mirare? In un multi competitivo sono caratteristiche essenziali.

Solo io da ieri sera ho notato che la connessione è nettamente migliorata?

Ancge oggi pomeriggio tutto liscio e ka gente che cade con tre colpi. Confermate?

Solo io da ieri sera ho notato che la connessione è nettamente migliorata?Ancge oggi pomeriggio tutto liscio e ka gente che cade con tre colpi. Confermate?
Bella notizia dai?

Inviato dall'occhio veloce di Marotta

Solo io da ieri sera ho notato che la connessione è nettamente migliorata?Ancge oggi pomeriggio tutto liscio e ka gente che cade con tre colpi. Confermate?
Quoto, notato anch'io.

PS: Avevano sistemato il "problema" della barra di caricamento che non arriva alla fine durante il caricamento della mappa, ora si è ripresentato :rickds:

Ragazzi, se volete giocare assieme online, aggiungetemi ^_^

Ho un bug assurdo da ieri, praticamente quando miro mentre corro l'arma si blocca in due fasi, si ferma a metà mira e poi la prende completa.

Questo con qualsiasi accessorio, arma, ecc..

Come potrei fare?

Ho un bug assurdo da ieri, praticamente quando miro mentre corro l'arma si blocca in due fasi, si ferma a metà mira e poi la prende completa.Questo con qualsiasi accessorio, arma, ecc..

Come potrei fare?
Nessuno sa niente?

Ho provato tutti i modi che potevo e non va... non riesco ad eliminare il bug.

COD è sempre COD, non è che fino a Ghost si trattasse di un fps arena. Però che da quel punto in poi il ttk sia sceso è un dato di fatto. Ma non è normale... Dove finisce il tempo di reazione? L'abilità di mirare? In un multi competitivo sono caratteristiche essenziali.
Tempo di reazione di che non è mica un beat em up che devi far fuori la barra, io da che mi ricordo fin dal primo cod che ho giocato se ti sparo prima muori prima tu ...il problema è sempre la questione del ping che avvantaggia l'host o chi ha la connessione migliore, ma se si è pingati a pari io trovo normalissimo che debba vincere chi spara per primo...

Tempo di reazione di che non è mica un beat em up che devi far fuori la barra, io da che mi ricordo fin dal primo cod che ho giocato se ti sparo prima muori prima tu ...il problema è sempre la questione del ping che avvantaggia l'host o chi ha la connessione migliore, ma se si è pingati a pari io trovo normalissimo che debba vincere chi spara per primo...
Non è per nulla normalissimo. COD ha un multi competitivo entrato nella MLG ormai da tempo, e questo esige degli standard di competitività che il gioco deve offrire. Se si riduce tutto ad un frag, a chi spruzza prima i colpi, è un difetto grave. Poi che a qualcuno possa piacere o possa ritenerlo giusto è un altro discorso. Ma oggettivamente parlando penalizza il gioco.

p.s: ed il fatto della poca vita è sempre stato un difetto della serie. Però in alcuni capitoli era accettabile, da Ghost hanno esagerato.

Ultima modifica da un moderatore:
Al primo impatto mi pareva che fosse perfetto per le mitragliette (che sono da sempre le mie preferite), ma dopo un po' di ore mi pare che i fucili d'assalto siano piuttosto avvantaggiati. Perdo un sacco di testa a testa anche sul corto raggio. Ho provato a giocare un po' con gli assalto e praticamente hanno una stabilità mostruosa, puoi sparare senza mirare rimanendo precisissimo. Va bè devo fare ancora un po' di pratica per dare un giudizio definitivo.

Non è per nulla normalissimo. COD ha un multi competitivo entrato nella MLG ormai da tempo, e questo esige degli standard di competitività che il gioco deve offrire. Se si riduce tutto ad un frag, a chi spruzza prima i colpi, è un difetto grave. Poi che a qualcuno possa piacere o possa ritenerlo giusto è un altro discorso. Ma oggettivamente parlando penalizza il gioco.
p.s: ed il fatto della poca vita è sempre stato un difetto della serie. Però in alcuni capitoli era accettabile, da Ghost hanno esagerato.
bho' abbiamo punti di vista diversi su quello che dovrebbe fare un arma quando spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ho fatto qualche partita e...

In 2 ero host... non crepavo MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi mi hanno chiuso la stanza e quando sono entrato in un'altra prima crepavo, poi li vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora capisco perchè non riesco a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi ho fatto qualche partita e...In 2 ero host... non crepavo MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi mi hanno chiuso la stanza e quando sono entrato in un'altra prima crepavo, poi li vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora capisco perchè non riesco a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come in tutti i giochi con host, bisogna abituarsi..

- - - Aggiornato - - -

bho' abbiamo punti di vista diversi su quello che dovrebbe fare un arma quando spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Concordo, mi pare più che ovvio che se ti sparo prima io muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al primo impatto mi pareva che fosse perfetto per le mitragliette (che sono da sempre le mie preferite), ma dopo un po' di ore mi pare che i fucili d'assalto siano piuttosto avvantaggiati. Perdo un sacco di testa a testa anche sul corto raggio. Ho provato a giocare un po' con gli assalto e praticamente hanno una stabilità mostruosa, puoi sparare senza mirare rimanendo precisissimo. Va bè devo fare ancora un po' di pratica per dare un giudizio definitivo.
I fucili d'assalto rendono le altre armi inutili.

Concordo, mi pare più che ovvio che se ti sparo prima io muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci mancherebbe! Ovviamente ognuno deve avere la propria idea, non sto cercando di imporvi la mia. Però un gioco che punta ed essere competitivo deve garantire il tempo di reazione e far fruttare l'abilità di mira... E questo purtroppo è un dato di fatto, oltre ad essere parte del motivo che non rende questo COD un gioco da MLG. Poi se voi preferite armi che shottano nulla in contrario, è una vostra preferenza. :morris82:

Nessuno sa niente?Ho provato tutti i modi che potevo e non va... non riesco ad eliminare il bug.
devi levare il perk gun oh! quello della pistola nelle seconde specialità, è quello che ti fa mirare cosi, è fatto apposta altrimenti saresti troppo veloce a mirare

Clan su cod? Volentieri se possibile mi aggrego
- - - Aggiornato - - -

In bo2 (che adoravo) con il fal facevo stragi a due colpi alla volta in manuale...comunque mi pare normale che se ti sparo prima devi morire te, il problema è che a me capita che comincio a sparare e certe volte mi becco gente che fa in tempo a girarsi e killarmi :patpat:
Sissignore, MP per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro