PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocando online alla versione per ps3 ho notato diversi bug grafici oltre ai problemi da voi precedentemente evidenziati.il 90% delle volte i primi 10/15 secondi dell'inizio di ogni partita li gioco praticamente senza impugnare alcuna arma per via di ritardi grafici.

Avete mai utilizzato la torretta remota?

E' impossibile usarla a causa di un bug che fa comparire delle "canne" di fucile in sovraimpressione e causa un oscuramento quasi totale della visuale!!

Inoltre, mi cade continuamente la connessione, solo al psn! Il modem va benone, la linea è ottima, gioco con NAT Aperto... non si scollega nient'altro solo il psn.... e sopratutto quando inizio una partita nel modo giusto:kep88:
quindi anche tu nella lobby pre-partita noti dei bug grafici?tipo distorsione dell'immagine?

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho disinstallato il gioco ed eliminato l'ultima patch e il problema non si presenta.Appena reinstallata la patch ritorna.

hanno rovinato un gioco.dominio ingiocabile.

poi quella killstreak di m...a, quella tipo disturbatore emp che ti fa apparire una scritta al centro dello schermo....

è un continuo.

ingiocabile se non sistemano lo spezzo
Sì, l'hack del sistema è il male. Meno male che lo nerferanno a breve.

quindi anche tu nella lobby pre-partita noti dei bug grafici?tipo distorsione dell'immagine?
- - - Aggiornato - - -

Comunque ho disinstallato il gioco ed eliminato l'ultima patch e il problema non si presenta.Appena reinstallata la patch ritorna.

Si, inoltre ci sono volte che non riesco a capire neanche cosa ho sbloccato a causa del lunghissimo ritardo di caricamento delle immagini di anteprima....

La questione Gruppi ed amici è gestita malissimo, non posso parteciapre a partite tra amici se non mi invitano, ogni volta che capita una modalità composta da 2 o più turni (quando si interpone un intervallo) tutti i giocatori che sono ospiti cadono e vengono espulsi dalla lobby, mentre chi fa da host rimane.

Peccato, il gioco mi piace veramente tanto, ma cosi è seriamente difficile goderselo, almeno su ps3

no per favore, ditemi che la questione degli inviti non è come su ghost....per favore

Peggiorata rispetto Ghost..

Una info, di tanto in tanto durante le sessioni online la Ps si scollega, mi compare l'avviso che si è persa la connessione, quindi mi scollega e dopo una 10 di secondi sono nuovamente online, da ierisera questo problema è continuo... è un problema dei server psn o della mia connessione?

Pensate che verso marzo avrò la possibilità di trovarlo usato a 35€?
Usato di sicuro.

- - -

Su ghost gli inviti a me funzionavano bene, cosa c'era di sbagliato?

Niente da fare, ancora gli stessi problemi di connessione.. Se sei 1vs1 con un americano al 99% ti killerà lui, perchè ti vede qualche attimo prima..

un chiarimento, le casse rifornimenti avete capito quando o in che occasioni vengono rilasciate?

Ho l'impressione che ogni volta che vengo ucciso in modo particolare ne venga rilasciata una..

Ho prestigiato per la prima volta ierisera, e sfruttando i doppi xp sono salito di 17 livelli in 4 partite:morris82:

Ho beccato ricompense da 38K! Ma neanche una cassa.. possibile?

Ultima modifica:
I rifornimenti dicono che vengono presi ogni 45 minuti di gioco.

Vi piace la campagna? Dura poco?
Guarda io sono alla fine, solita campagna, piena di situazioni varie ed epiche. Sinceramente la preferisco rispetto alle ultime, non quanto i due black ops o world at war ma merita. Certo se devi spendere 70 euro solo per la campagna o non per il multi lascialo dove sta oppure compralo a poco

Vi piace la campagna? Dura poco?
Personalmente dopo Black Ops 1 è la migliore, anche se dura poco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente dopo Black Ops 1 è la migliore, anche se dura poco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dire che sto gioco sta dietro a bo2 su tutto

Cerco clan, gioco su PS4Id: iAppleh

Aggiungetemi
MP per te..

Ma la nuova patch per nerfare l'ASM1 quando esce? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro