PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fidati che è una droga unica... Una delle migliori modalità coop. Almeno gli zombi dei cod 3arc, questo non so. :morristend:

Scegli dm veterano dalla playlist come hai fatto finora... Secondo me, nella rotazione, trovi pure le nuove mappe.

Ho giocato 3 ore consecutive e non ne è capitata una quindi credo di no.

Poi però mi è venuto un messaggio che aggiorneranno le playlist quindi prossimi giorni penso si vedranno

Fidati che è una droga unica... Una delle migliori modalità coop. Almeno gli zombi dei cod 3arc, questo non so. :morristend:

Scegli dm veterano dalla playlist come hai fatto finora... Secondo me, nella rotazione, trovi pure le nuove mappe.
è possibile che giocando 2 ore a vetrerano non sia mai uscita una mappa del DLC?

Secondo me non ci sono ...........PACCCCCCCOOOOOO ASSURDO

Voi le trovate le 4 mappe in veterano???

Sbloccato l'EM1 Elite Polar Vortex, è l'arma più overpower della storia O_O

Ho giocato 3 ore consecutive e non ne è capitata una quindi credo di no.Poi però mi è venuto un messaggio che aggiorneranno le playlist quindi prossimi giorni penso si vedranno

è possibile che giocando 2 ore a vetrerano non sia mai uscita una mappa del DLC?Secondo me non ci sono ...........PACCCCCCCOOOOOO ASSURDO

Voi le trovate le 4 mappe in veterano???
Ah, brutta cosa allora, mi dispiace... Forse le dovranno mettere ancora, perché non ha senso.

E' sempre stato cosi, le nuove mappe contenute nei DLC vengono inizialmente inserite solo in alcune playlist dedicate.

Tra qualche settimana vedrete che verranno sciolte ed inserite in tutte le varie playlist preesistenti.

Acquisto DLC sin da MW3 e da quel che ricordo la prassi è questa.

E' sempre stato cosi, le nuove mappe contenute nei DLC vengono inizialmente inserite solo in alcune playlist dedicate.Tra qualche settimana vedrete che verranno sciolte ed inserite in tutte le varie playlist preesistenti.

Acquisto DLC sin da MW3 e da quel che ricordo la prassi è questa.
non è mai stato cosi, anzi io ricordo BO , dove la modalità veterano conteneva tutte (ripeto TUTTE) le modalità del gioco, non come adesso che siamo vincolati in 5 modalita striminzite.

e anche le mappe dei DLC erano incluse di default in Veterano, potevi scegliere se ruotare su tutte le mappe (comprese i dlc) o se giocare solo le mappe dei vari DLC, questo ricordo io.

Ultima modifica:
Qualcuno di voi fa parte di qualche tipo di clan o gruppo? Ho già provato a sentirne uno ma mi è scappata la voglia. Nel giro di 2 settimane non sono stato cagato di striscio, nessuno mi ha contattato sul Psn ne altro e ho lasciato chiudere la richiesta. Su bo e mw3 avevo un bel gruppo ma era su xbox... Giusto per giocare in compagnia

non è mai stato cosi, anzi io ricordo BO , dove la modalità veterano conteneva tutte (ripeto TUTTE) le modalità del gioco, non come adesso che siamo vincolati in 5 modalita striminzite.
e anche le mappe dei DLC erano incluse di default in Veterano, potevi scegliere se ruotare su tutte le mappe (comprese i dlc) o se giocare solo le mappe dei vari DLC, questo ricordo io.
Boh..ricordo il contrario.

Parlo di PS3 e di DLC acquistati e scaricati subito dopo il rilascio.

Su MW3 ne sono sicuro.

Ultima modifica:
Activision ha pubblicato una nuova patch di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta di un grosso aggiornamento che va a sistemare moltissimi aspetti del gioco, incluse le armi, l'equilibrio, il matchmaking, la connettività, l'interfaccia e gli aggiornamenti dello store, oltre ad alcuni crash.

Per ora Sledgehammer non ha fatto menzione della pubblicazione della patch su altre piattaforme, probabilmente perché non c'è ancora una data di lancio precisa cui affidarsi, ma è facile immaginare che arriverà a breve anche su Xbox e PC.

Fonte s.c

C'è gente interessata a fare i trofei sopravvivenza exo?

Mi mancano solo quelli .

Più che altro mi interesserebbe far gruppo per arrivare a 50 round

e da un po di giorni che mi lagga a bestia, non tanto quando sparo io ma a volte mi capita che i nemici con il fucile puntato a 90° rispetto a me mi uccidono ....anche a voi??'

soprattutto con le mitragliette mp11

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/11/new-playstation-store-hotline-miami-2-dmc-devil-may-cry/

CREATE A CLASS SLOTS (£1.69/€1.99/$2.95)EXTRA ARMORY SLOTS 1 (£1.69/€1.99/$2.95)

EXTRA ARMORY SLOTS 2 (£1.69/€1.99/$2.95)

EXTRA ARMORY SLOTS 3 (£1.69/€1.99/$2.95)

EXTRA ARMORY SLOTS 4 (£1.69/€1.99/$2.95)

EXTRA ARMORY SLOTS 5 (£1.69/€1.99/$2.95)

C'è gente interessata a fare i trofei sopravvivenza exo?
Mi mancano solo quelli .

Più che altro mi interesserebbe far gruppo per arrivare a 50 round
Aggiungimi, sono giorni che ci alleniamo con il mio clan per completare tutti gli easter egg:rickds:

Come mai vedo giocatori con il simbolo del prestigio color oro? come hanno fatto ad averlo?ho notato anche un nuovo set-up sempre color oro.Qualche delucidazione.?

Ultima modifica:
Mi è salita una noia assurda per sto gioco, sempre da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi la differenza con ps4 è solo per quanto riguarda la risoluzione??? mi riferisco ovviamente alla versione ps3

Ciao a tutti un consiglio ho trovato il season pass a 25 € e son tentassimo secondo voi vale la pena?

Ps col season pass si ha anche l havoc vero ?

Noto che nell'ultimia patch hanno reintrodotto le 5 tacche fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti un consiglio ho trovato il season pass a 25 € e son tentassimo secondo voi vale la pena? Ps col season pass si ha anche l havoc vero ?

dove l'hai trovato a quel prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro