UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
a proposito di cod, da stasera mi sa che c'è il free-weekend su Mw3.
L'occasione giusta per finire un gioco gratuitamente :rickds:

Ma anche no, non ha senso sprecare banda per giocare il sp di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'occasione giusta per finire un gioco gratuitamente :rickds:Ma anche no, non ha senso sprecare banda per giocare il sp di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me il sp è la parte migliore di cod: dura troppo poco per far emergere i difetti, ma è spettacolare quanto una produziona hollywoodiana.

Mi sono dimenticato di dirvi che il free-weekend è solo multi.

Secondo me il sp è la parte migliore di cod: dura troppo poco per far emergere i difetti, ma è spettacolare quanto una produziona hollywoodiana.Mi sono dimenticato di dirvi che il free-weekend è solo multi.
:rickds: solo il mp, ovviamente. Giusto perchè in un week-end il sp lo si finirebbe a qualunque difficoltà.

Btw per me anche il sp di qualunque cod dopo il 4 è insignificante, li ho finiti tutti in un modo o nell'altro, ma della trama o di situazioni memorabili non ricordo assolutamente nulla. Hanno senso solo se si ha voglia di uno sparatutto su binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dite quello che voleta ma BO a mio parere è molto superiore ai MW(2-3),molte meno armi e perks noobfriendly(Eh stiamo parlando sempre di un cod),contava solo che killstreak fatte personalmente e poi aveva i server dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico cod a cui ho superato le cento ore insieme al 2 e 4.

Dite quello che voleta ma BO a mio parere è molto superiore ai MW(2-3),molte meno armi e perks noobfriendly(Eh stiamo parlando sempre di un cod),contava solo che killstreak fatte personalmente e poi aveva i server dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico cod a cui ho superato le cento ore insieme al 2 e 4.

Quoto.Black ops mi piace molto di più.

Teo se dici ci buttiamo sulle zombie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio un altro cod!! escono dalle fotutte paretiiii!!!!!!!!!!!

Quoto.Black ops mi piace molto di più.

Teo se dici ci buttiamo sulle zombie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:

Adesso me lo dici?

Subito, subitissimo! Mi faccio una ripassata in single delle mappe poi andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! il primo Cod che sfanculo!!!

Che bello!!

No, BO è pessimo, da BO2 non mi aspetto grandi vendite,visto che anche MW3 ha fallito sotto questo aspetto,mi aspetto il primo fallimento epico dei COD non attendo altro!!

Che bello!!

No, BO è pessimo, da BO2 non mi aspetto grandi vendite,visto che anche MW3 ha fallito sotto questo aspetto,mi aspetto il primo fallimento epico dei COD non attendo altro!!
Preferirei accadesse con un Modern Warfare ma vabbè, ci accontentiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Che bello!!

Se quello e' un fallimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son calate leggermente le vendite, ma mica e' stato un fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verso 1:20 sfondo a destra, colonna di luce viola.

Zombie baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dov è il videoo?

Questo è il primo trailer di un cod che non mi ha hyppato nemmeno un pò. Oddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Lo trovi anche su spazio se no basta scrivere black ops 2 sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato qualche info in più su un sito di HARDWARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza ragazzi non restate indietro :rickds:

http://www.tomshw.it/cont/news/call-of-duty-black-ops-2-in-trailer-si-combatte-nel-futuro/37207/1.html
ah dici che e' la colonna della mistery box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho e' un ragigo del sole. Comunque si l'han confermata la zombie e han detto che sara' praticamente un gioco a se' stante. :banatrip:

ah dici che e' la colonna della mistery box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho e' un ragigo del sole. Comunque si l'han confermata la zombie e han detto che sara' praticamente un gioco a se' stante. :banatrip:
BOOOOOOOOOOOOOOOM :bananarap:

Awesome.

No se ci guardi bene è il classico raggio viola del mistery box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro