ci credo comunque che questo gioco non se lo caghi nessuno, per la *******, uno gioca a QUALSIASI modalità e si ritrova solo gente che vuole giocare a tdm, anche se stai giocando a postazione, quartier generale, cattura la bandiera o cosa.
E' totalmente inutile e dannatamente irritante fare una qualsiasi modalità che non sia tdm, perché tanto non c'è una persona (no dai, forse una c'è) che si muove per portare la vittoria e non una sfilza di kill infinita.
per non parlare della modalità training. per la *******, ho fatto 5 partite in questa ultima mezz'ora: ingiocabile.
per non parlare poi dell'intelligentissimo sistema di matchmaking che mette 2 persone a non so quale prestigio e uno di livello 50 contro me a livello 39 e altri due a livello più basso, nessuno col prestigio.
Insomma, furbo.
e oltre a mettere solo tdm come modalità che tanto bastava e avanzava, potevano mettere anche solo l'mp7, anche perché non vedo gente che usa roba diversa.
rimango poi piacevolmente irritato su come non ci sia la modalità essenziale, quindi ogni partita in cui entro, mi devo sorbire colpi fulminanti, uav, missili hellstorm e quante più troiate sia possibile inserire in un gioco.
no ma ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif