UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
1) usa il perk che ti fa vedere gli equipaggiamenti. Ce l'ho praticamente in tutte le classi, odio quelle robe e questo è l'unico modo per evitare di creparci sopra ogni 3 secondi. In ogni caso le mine etc non ti fanno danno se ci passi sopra da sdraiato o accovacciato.2) non giocare nelle modalità classiche, prova qualcosa di diverso.

... No words.

Ve l'ho detto che il finale era fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che e'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica ce l'ho su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, nel senso che non ce l'ho proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, nel senso che non ce l'ho proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
​Il concetto che vuol dire Blecco è proprio questo.Che non ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Il concetto che vuol dire Blecco è proprio questo.Che non ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh io ve l'ho fatta l'offerta -.- Me lo regalate e vi ripaghero' con tanto amore

Solo per oggi al Gamestop Black Ops 2 sta a 29,98 euro! Io non ho resistito e l'ho comprato. Ci becchiamo su una zombie map!

Oh io ve l'ho fatta l'offerta -.- Me lo regalate e vi ripaghero' con tanto amore
A 90° almeno 2 volte a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo per oggi al Gamestop Black Ops 2 sta a 29,98 euro! Io non ho resistito e l'ho comprato. Ci becchiamo su una zombie map!
Bella! Allenati che ci serve un buon player per la zombie!

preso con l'offerta al gamestop, alla fine lo stile veloce di cod non mi è mai dispiaciuto.

noto con piacere che i problemi di lag su pc non sussistono, potendo così giocare tranquillamente e senza incazzarmi ogni volta perché l'anno scorso su mw3 su ps3 il gioco mi registrava un terzo dei colpi che sparavo...

ah, tra l'altro ho anche nuketown, non so se su pc siano tutte con questa mappa.

mi dispiace molto che hanno tolto la modalità "essenziale", dato che su mw3 e bo giocavo solo a quella in pratica.

e da quel che ho visto hanno tolto anche il gun game mi pare...

per chi vuole addarmi: 666black_eagle666 su steam

tapatalkated

No il gungame c'è. Essenziale non ho idea di cosa sia :wush:

si, l'ho trovato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Niente ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e niente perk, e niente accessori alle armi.

No il gungame c'è. Essenziale non ho idea di cosa sia :wush:
è la modalità più "pro" del gioco, è divertente effettivamente

è la modalità più "pro" del gioco, è divertente effettivamente

è la modalità che preferisco perché le ks mi stanno sul **** con l'essere a volte eccessivamente sgrave (anche se in questo non sto notando particolari eccessi, ma l'ho comprato solo ieri) e mi piace che siano tutti alla pari.

cmq sbaglio o la modalità zombi ha delle texture da n64?

---------- Post added at 14:09:34 ---------- Previous post was at 13:33:01 ----------

scusate il doppio post ma... qualcuno ha una guida per aprire le porte del router? mi da nat moderato e lo vorrei aperto.

ho il classico modem di alice. su internet trovo solo guide per console :bah!:

ci credo comunque che questo gioco non se lo caghi nessuno, per la *******, uno gioca a QUALSIASI modalità e si ritrova solo gente che vuole giocare a tdm, anche se stai giocando a postazione, quartier generale, cattura la bandiera o cosa.

E' totalmente inutile e dannatamente irritante fare una qualsiasi modalità che non sia tdm, perché tanto non c'è una persona (no dai, forse una c'è) che si muove per portare la vittoria e non una sfilza di kill infinita.

per non parlare della modalità training. per la *******, ho fatto 5 partite in questa ultima mezz'ora: ingiocabile.

per non parlare poi dell'intelligentissimo sistema di matchmaking che mette 2 persone a non so quale prestigio e uno di livello 50 contro me a livello 39 e altri due a livello più basso, nessuno col prestigio.

Insomma, furbo.

e oltre a mettere solo tdm come modalità che tanto bastava e avanzava, potevano mettere anche solo l'mp7, anche perché non vedo gente che usa roba diversa.

rimango poi piacevolmente irritato su come non ci sia la modalità essenziale, quindi ogni partita in cui entro, mi devo sorbire colpi fulminanti, uav, missili hellstorm e quante più troiate sia possibile inserire in un gioco.

no ma ottimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci credo comunque che questo gioco non se lo caghi nessuno, per la *******, uno gioca a QUALSIASI modalità e si ritrova solo gente che vuole giocare a tdm, anche se stai giocando a postazione, quartier generale, cattura la bandiera o cosa.  

E' totalmente inutile e dannatamente irritante fare una qualsiasi modalità che non sia tdm, perché tanto non c'è una persona (no dai, forse una c'è) che si muove per portare la vittoria e non una sfilza di kill infinita.

per non parlare della modalità training. per la *******, ho fatto 5 partite in questa ultima mezz'ora: ingiocabile.

per non parlare poi dell'intelligentissimo sistema di matchmaking che mette 2 persone a non so quale prestigio e uno di livello 50 contro me a livello 39 e altri due a livello più basso, nessuno col prestigio.

Insomma, furbo.

e oltre a mettere solo tdm come modalità che tanto bastava e avanzava, potevano mettere anche solo l'mp7, anche perché non vedo gente che usa roba diversa.

rimango poi piacevolmente irritato su come non ci sia la modalità essenziale, quindi ogni partita in cui entro, mi devo sorbire colpi fulminanti, uav, missili hellstorm e quante più troiate sia possibile inserire in un gioco.

no ma ottimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'mp7 è ben più debole di pwd e msmsc, per dire eh

Quandi avrai lo skorpion le altre smg non le tocchi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'ultima che si sblocca?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se in realtà io continuo ad usare l'msmc silenziata. Ma ho un'altra classe per la scorpion, è un devasto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro