- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Messaggi
- 14,404
- Reazioni
- 1,718
Offline
Un piccolo assaggio del DLC Vengeance di Call Of Duty Black Ops 2
Fonte: SpaziogamesActivision e Treyarch hanno divulgato un nuovo video di Call Of Duty Black Ops 2 relativo al suo nuovo DLC Vengeance.
Disponibile prima ed esclusivamente su Xbox LIVE a partire dal 2 Luglio, il terzo epico Pacchetto Mappe (DLC) di Activision Publishing, Inc., sussidiaria di Activision Blizzard , e del pluripremiato studio Treyarch, Vengeance porta i giocatori in quattro diverse località sparse per il globo, tra cui un’isola tropicale deserta, un ponte sospeso in rovina, un campo da paintball abbandonato e le giungle del Myanmar.
Vengeance offre inoltre una nuova espansione all’apprezzatissima esperienza Zombi del gioco, denominata “Buried”, dove gli abitanti non-morti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa.
Call of Duty: Black Ops II Vengeance fornisce Quattro nuove e diversissime mappe multiplayer:
- “Cove”, dove lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccolo isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male.
- Poi c’è “Detour”, un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, pieno di veicoli abbandonati, con l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata, dove l’azione faccia-a-faccia ha luogo su più livelli.
- La terza mappa, “Rush” fa da sfondo a rapidi combattimenti ravvicinati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle coperture a proprio vantaggio.
- Chiude il giro delle mappe multiplayer di Vengeance quella denominata “Uplink”. In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer “Summit”, tanto apprezzata ai fan nell’originale Call of Duty: Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna.
Data di uscita: TBA
[VIDEOSG]14745[/VIDEOSG]