UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Vorrei fare una domanda.

I server di BO2 da PC a xbox sono uguali?

Mi spiego meglio.. un mio amico ha il gioco per xbox e vorrebbe giocare on-line con chi ha lo stesso gioco ma per PC. Ci incontreremo o meno per una partitella on-line?

Secondo me no ..

Voi magari ne sapete di più.. mi affido a voi.grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come sempre la zombie sembra carina. Il dlc passato mi ha stufato subito: vediamo questo.
A me pure, ma anche la zombie del gioco stesso, kino der toten di bo1 invece ancora non mi ha stancato al 100%. Ad ogni modo chi vuole fare una partita io ci sono :icebad:

A me pure, ma anche la zombie del gioco stesso, kino der toten di bo1 invece ancora non mi ha stancato al 100%. Ad ogni modo chi vuole fare una partita io ci sono :icebad:
Ooooooooooooooh te lo sei preso anche per PC?

Li hai i DLC?

Ooooooooooooooh te lo sei preso anche per PC?Li hai i DLC?
ho preso gioco + season pass ma se ho fatto si e no 20 ore e tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso gioco + season pass ma se ho fatto si e no 20 ore e tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok... mi fa piacere saperlo... Ma ho quotato un'altro utente, mi interessava sapere la sua risposta :rickds:

Qualcuno sa quando chiuderanno i server online?

che io sappia non hanno mai chiuso nessuno server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh... non c'è nessuno.
Grazie comunque.
eh però non è quello il grafico del multiplayer, quello è il grafico del single.

http://steamcharts.com/app/202990

però questo dovrebbe essere quello del multy :morristend: c'è un po' più di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga secondo voi con un portatile con i5 e scheda grafica 840m lo leggo?
Fino a Black OPS 2, CoD è stata una serie poco esosa in termini di hardware e quella GPU dovrebbe reggerlo senza AA e senza v-sync anche se dovrai scordarti i 60 FPS. Dipende molto anche dal resto del PC (RAM? CPU? quell'i5 è un poco generico) e dalla risoluzione a cui vuoi giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Fino a Black OPS 2, CoD è stata una serie poco esosa in termini di hardware e quella GPU dovrebbe reggerlo senza AA e senza v-sync anche se dovrai scordarti i 60 FPS. Dipende molto anche dal resto del PC (RAM? CPU? quell'i5 è un poco generico) e dalla risoluzione a cui vuoi giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ram 4 giga

cpu i5 4210U, risoluzione non è importante...

ram 4 giga
cpu i5 4210U, risoluzione non è importante...
Allora lo reggi senza problemi ad almeno 1280x720. Ripeto però che non lo giocherai a 60 FPS.

Ultima modifica:
Allora lo reggi senza problemi ad almeno 1280x720. Ripeto però che non lo giocherai a 60 FPS.
Se abbasso la risoluzione mi avvicino ai 60 fps?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro