UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 3 |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ce l'ho. Presi quello di AW a suo tempo e dopo un surplus iniziale i dlc sono andati in abbandono.

Le mappe sono divise da quelle base quindi se vuoi giocare al dlc si splitta l'utenza: almeno così era con bo3 non ci metto la mano sul fuoco.

Ragazzi ho acquistato il gioco su steam...volevo sapere se era possibile giocare in split screen in modalità multiplayer (anche la modalità zombi) per lo split screen offline ok mi funziona tutto,ma appena connetto BO3 ad internet l'opzione per attivare lo schermo condiviso scompare come mai?? ho win 10 ed utilizzo dei controller xbox360 con filo per giocare.

Ragazzi ho acquistato il gioco su steam...volevo sapere se era possibile giocare in split screen in modalità multiplayer (anche la modalità zombi) per lo split screen offline ok mi funziona tutto,ma appena connetto BO3 ad internet l'opzione per attivare lo schermo condiviso scompare come mai?? ho win 10 ed utilizzo dei controller xbox360 con filo per giocare.
Qualche mese fa provai e funzionava in split screen online con un mio amico, sia multiplayer classico che in modalità zombie

Cheat Engine o mod tools non funzionanti o in parte su call of duty black ops III zombie

Ciao a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno di voi e capitato e se è riuscito in qualche modo a risolvere, giocando a black ops III in zombie mode in modalità singola e molto difficile perciò mi aiuterei con qualche cheat, il problema che una volta avviato il gioco e poi avvio esempio cheat engine col suo tab per le cheat per black ops III e selezionando l'exe le spunte si attivano solo per le munizioni infinite mentre la salute ecc ecc non sono spuntabili, lo stesso vale per i tool mod sempre per lanciare le cheat non funzionano nessuna. Non riesco a capire il motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro