- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,330
Prossimo weekendLa beta aperta a tutti ci sarà?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossimo weekendLa beta aperta a tutti ci sarà?
Quella che c'è ora cos'è? Solo chi ha prenotato?Prossimo weekend![]()
L’omnimovement non consiste nel poter sparare muovendosi in ogni direzione (cosa già presente), bensì scattare in ogni direzione a 360° inclusi i movimenti speciali come il dive-in, la scivolata e il prone.Mah me questo Omni-movement decantato come il nuovo messia degli FPS cosa avrebbe di speciale ? Solo io volevo un multy come quello di COD Cold War ? Che poi persino in DOOM ci si poteva muovere in tutte le direzioni sparando quindi non lo vedo come una rivoluzione.![]()
ratio=rapporto k/dComunque l'sbmm implementato bene non è un male, se incontri streamer e pazzi furiosi è perchè anche tu sei di livello alto.
L'anno scorso feci una prova e giocai con un account a cui abbassai il rateo fino a 0.50 e mi sembrava di giocare coi bot, con il mio account principale super sudato da 1.60 sembrava la World League![]()
Ti appare nel link che hanno postato sopra a metà schermata.Mi hanno dato un codice ma non è arrivata la mail con il codice per scaricare la beta dallo store
Non me ne ero accortoTi appare nel link che hanno postato sopra a metà schermata.
Purtroppo è buggata per noi europei, per farla partire devi chiudere l’app, settare la lingua della console in inglese e poi dovrebbe andareNon me ne ero accorto
Comunque ho scaricato cod hq e la beta connessa, quando cerco di farla partire non viene rilevata e mi dice "non installato".
In alto a sinistra spazio richiesto 0mb
Nope, ma ci sono delle ricompense che si sbloccano livellando e che ritroverai poi nel gioco completo (se non erro sono due skin operatore arrivando a livello 20, più un paio di progetti arma e qualche emblema)I progressi della Beta verranno mantenuti nel gioco completo?(ricompense, statistiche livello ecc.)
Non c'è bisogno di cambiare la lingua di sistema della console, basta andare in impostazioni-interfaccia-lingua di CoD HQ e settare inglese come lingua.Purtroppo è buggata per noi europei, per farla partire devi chiudere l’app, settare la lingua della console in inglese e poi dovrebbe andare
Più veloce di cold war.Il TTK com'è ? giusto ? veloce ? è come COLD WAR?![]()
Fatto in entrambi i modi e non funziona comunque.... Ci rinuncio e bon, due giorni che sto dietro a sta robaNon c'è bisogno di cambiare la lingua di sistema della console, basta andare in impostazioni-interfaccia-lingua di CoD HQ e settare inglese come lingua.
Post automatically merged:
Più veloce di cold war.