PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte un po' di partite, il feeling con le armi e' ottimo ma le mappe e la pulizia in generale sono un disastro, alcune sono talmente strette e piccole che dopo il respawn muori dopo 2 secondi, li ritrovi tutti ammucchiati e non si capisce niente

Ne sto sentendo parlare pochissimo

Why?
Bhe qua sul forum non è proprio il tipo di gioco che fa tanto parlare di se, basta veder anche altri topic dedicati a gaas super popolari :asd: online mi sembra di vedere un buon chiacchiericcio, ma il player tipo di cod penso compri e giochi senza stare a fare tante parole :asd:

Scusate ragazzi ma perchè appena inserito il disco di black ops 6 mi fa scaricare la campagna di mwIII e di mwII più altri contenuti vecchi ?
Poi mi scarica giustamente l'aggiornamento per black ops 6...boh

Ne sto sentendo parlare pochissimo

Why?
Come dice Tesshou nei forum come questo non ne parla nessuno perchè non rientra nel target dell'utenza ma ieri sera online già alle 00:00 c'era il devasto. E un mio amico oggi mi ha detto che la situazione era uguale, trova le partite istant. C'è un fottio di gente online. :sisi:

Scusate ragazzi ma perchè appena inserito il disco di black ops 6 mi fa scaricare la campagna di mwIII e di mwII più altri contenuti vecchi ?
Devi gestire i contenuti, scarica solo la campagna e il multi di BO6.

Ho fatto due orette in multi, direi confermate le ottime impressioni della beta. Pad alla mano è clamoroso :sisi:

Su tutto il resto fin troppo presto per giudicare, le mappe che ho giocato mi sono parse tutte dignitose ad eccezione di Babylon che è un carnaio inutile. Per essere il lancio devo dire che fila tutto anche fin troppo liscio, niente bug eclatanti, netcode stabile e spawn tutto sommato ok :asd:

Appena ho tempo vedo di provare anche Zombie, per cui hanno anche rilasciato un aggiornamento delle playlist poco fa consentendo di fare le quest :asd:

Per la campagna, ne sento parlare benissimo e pare essere la più longeva degli ultimi 15 anni almeno (si parla di 8-10 ore). La prossima settimana la inizio, ora questo weekend bisogna livellare per non restare indietro :eucube:

Arrivato anche a me stamattina da Amazon! Con la custodia mezza rotta :eucube:

Amazon sempre peggio

Come dice Tesshou nei forum come questo non ne parla nessuno perchè non rientra nel target dell'utenza ma ieri sera online già alle 00:00 c'era il devasto. E un mio amico oggi mi ha detto che la situazione era uguale, trova le partite istant. C'è un fottio di gente online. :sisi:
Credo che solo qui dentro non ci stanno giocando mentre in tutto il mondo i server sono strapieni :asd:

Ragazzi nn so se mi sono rincoglionito io o cosa
Cmq
Ho ordinato la vault e ho avuto le armi maestria
Una in particolare plague doctor
Nn mi fa più mettere il suo mirino personalizzato ma un semplice mirino reflex e lo stesso accade per il caricatore
Al
Momento che li metto si vedono ma li sostituisce non appena torno al menu precedente, mi rimette il mirino reflex classico e il caricatore classico
Come posso fare ?

Ultima modifica:
è l'hub call of duty,una porcata assurda che mi ha fatto vendere mw2 e non comprare mw3.Bisogna smanettare per selezionare i contenuti perché di default scarica tutto:oltre al fatto che mi ha sempre dato problemi,scaricandomi un sacco di roba che non avevo selezionato o dividendo il multi in 3 map pack che però dovevi scaricare tutte altrimenti non partiva. Un sistema contorto
Dall'anno scorso ho preso anche la series x perché l'ho trovata in offerta a 360 euro nuova,ho preso 6 mesi di ultimate su instante gaming e proverò gli ultimi due Cod usciti quando attiverò il pass, cioè tra un paio di settimane: non comprerò più un Cod, provo solo in abbonamento,troppo il rischio di stancarmi presto del gioco e del loro hub di merda
certo giocare su ps5 è meglio perché puoi disattivare il cross play e perché il pad,seppur meno ergonomico,ha il ritorno che in un fps e' molto fico

Ultima modifica:
Credo che solo qui dentro non ci stanno giocando mentre in tutto il mondo i server sono strapieni :asd:
Preso cod sempre per multy :asd:, anche se le campagne erano belle sempre, però l'ultima bella per me era black ops2, poi quelle degli altri cod ambientati in seconda guerria mondiale ecc per me erano mediocri (a parte world at war ).
Modern wafare 2019 era bellino, modern warfare 2...diciamo pure, modern farfare 3 manco avviato quando ho saputo che c'erano le missioni warzone.

Per ora mi sto sfondando di multy, ho già ak 74 gold :sisi:

Tony Tony Consiglio di andare sul sito cod di activison e andare sul supporto e aprire un ticket, mi hanno aiutato con i token non riscattati delle bevande monster, mi hanno risposto in meno di 24 ore.

E si cod HQ è LAMMERDA, senza contare che su ps5 raggurppa tutti i giochi (e quindi mw3 e bo6 non hanno il platino lol ) invece su ps4 sono listati come giochi separati e hanno il platino.

Preso cod sempre per multy :asd:, anche se le campagne erano belle sempre, però l'ultima bella per me era black ops2, poi quelle degli altri cod ambientati in seconda guerria mondiale ecc per me erano mediocri (a parte world at war ).
Modern wafare 2019 era bellino, modern warfare 2...diciamo pure, modern farfare 3 manco avviato quando ho saputo che c'erano le missioni warzone.

Per ora mi sto sfondando di multy, ho già ak 74 gold :sisi:

Tony Tony Consiglio di andare sul sito cod di activison e andare sul supporto e aprire un ticket, mi hanno aiutato con i token non riscattati delle bevande monster, mi hanno risposto in meno di 24 ore.

E si cod HQ è LAMMERDA, senza contare che su ps5 raggurppa tutti i giochi (e quindi mw3 e bo6 non hanno il platino lol ) invece su ps4 sono listati come giochi separati e hanno il platino.
E ma nn trovo come contattarli
Vado sulla pagina del supporto ma nn riesco a trovare il modo per inviare la segnalazione

E ma nn trovo come contattarli
Vado sulla pagina del supporto ma nn riesco a trovare il modo per inviare la segnalazione
Prova qui devi loggarti e cerca l’opzione per fare un ticket

Devi selezionare tutte opzioni che non ti consiglieranno qualche pagina ecc soluzione , fregatene se poi arrivi alla pagina dove non so devi loggare un ticket per i ban ecc

La campagna sembra veramente tantissima roba, visto che è sul pass mo sta prendendo la scimmia, il problema è che va letteralmente disinstallato tutto dal PC per quanto diavolo sia pesante come giga, è delirante come non sia ottimizzato

Il multi è tanta roba, ma il punto più dolente sono le mappe, molte davvero orripilanti e ingiocabili. Le poche buone che ci sono, oltre ad essere una minoranza, sono appunto “solo” buone, non c’è nessuna che spicca. Da Treyarch mi sarei aspettato un lavoro migliore sinceramente

Tocca sperare nelle nuove che arriveranno con le prossime stagioni

Poi per carità, magari giocandoci di più cambio idea, però la prima impressione non è delle migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro