PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il multi è tanta roba, ma il punto più dolente sono le mappe, molte davvero orripilanti e ingiocabili. Le poche buone che ci sono, oltre ad essere una minoranza, sono appunto “solo” buone, non c’è nessuna che spicca. Da Treyarch mi sarei aspettato un lavoro migliore sinceramente

Tocca sperare nelle nuove che arriveranno con le prossime stagioni

Poi per carità, magari giocandoci di più cambio idea, però la prima impressione non è delle migliori
No sulle mappe hai pienamente ragione gran gioco ma le mappe sono pessime ad eccezione di qualcuna
Sono troppo piccole alcune, altre sono troppo aperte e se controllano lo spawn non giochi più

Concordo, alcune mappe sono un buco di c..o.. sembrano strutturate per fare solo maledettissimo spawntrap.. peccato, perché questo roster di mappe non mi ha soddisfatto per nulla, spero che arrivino in futuro mappe un po’ meglio strutturare lato level design.

Prova qui devi loggarti e cerca l’opzione per fare un ticket

Devi selezionare tutte opzioni che non ti consiglieranno qualche pagina ecc soluzione , fregatene se poi arrivi alla pagina dove non so devi loggare un ticket per i ban ecc
Ci provo domani
È una stupidaggine ma è l unica arma maestria che mi fa sta roba e mi da fastidio
Perdo la bellezza di caricatore e mirino dell amas medico della peste
Se qualcuno ha quest arma della vault edition mi dica se gli è capitata la stessa cosa
O magari sa come aiutarmi
Ho anche stupidamente disinstallato il gioco ma quando l ho riavviato nn si era risolto questa sorta di bug
Lo chiamo bug perché nn ho la benché minima idea di come si possa fare a ripristinare la cosa

La campagna sembra veramente tantissima roba, visto che è sul pass mo sta prendendo la scimmia, il problema è che va letteralmente disinstallato tutto dal PC per quanto diavolo sia pesante come giga, è delirante come non sia ottimizzato
Puoi tranquillamente scegliere cosa installare e il solo BO6 non occupa chissà quanto.

Concordo, alcune mappe sono un buco di c..o.. sembrano strutturate per fare solo maledettissimo spawntrap.. peccato, perché questo roster di mappe non mi ha soddisfatto per nulla, spero che arrivino in futuro mappe un po’ meglio strutturare lato level design.
Ci voleva qualche mappa alla vecchia maniera
E come se avessero voluto limitare il campering
Ma così è eccessivo
Rivedessero almeno il respawn

Non mi è chiara una cosa con black ops 6 per giocare a warzone devo aspettare il 14 novembre che esca la stagione 1?
Altrimenti dovrei usare i dischi dei vecchi call of duty per accedere a warzone?

Non mi è chiara una cosa con black ops 6 per giocare a warzone devo aspettare il 14 novembre che esca la stagione 1?
Altrimenti dovrei usare i dischi dei vecchi call of duty per accedere a warzone?
No, puoi giocare già adesso a Warzone, basta scaricarlo dal menù iniziale del gioco dove ci sono tutti i titoli che puoi avviare. Clicchi su Warzone e ti scarica i relativi dati

Il 14 novembre poi ci sarà un aggiornamento che integrerà le nuove armi e il nuovo movimento di BO6 anche su Warzone, rendendo i giochi “collegati”

A me piace solo quella dei treni (che era presente anche nella beta), tutte le altre vanno dal buono al pessimo. Per quanto riguarda gli spawn messi a cazz ero già preparato psicologicamente, tanto ogni volta è sempre così.

Nel multi competitivo, esiste una modalità in squadra e/o in solo (tutti vs tutti) dove una volta uccisi non c'è il rientro in partita e bisogna aspettare che questa finisca prima di ricominciarne un'altra?

Iniziata la campagna e per ora mi sembra veramente tanto interessante, sembra una versione evoluta di Cold War, curioso di vedere come la formula tiene botta per una storia da 10+ ore

Al netto delle mappe orripilanti, questo è sicuramente il miglior multiplayer dai tempi ALMENO di BO3, forse anche prima. Mi sto infognando di brutto e tra un paio di settimane arriva anche l’integrazione con Warzone :predicatore:

Al netto delle mappe orripilanti, questo è sicuramente il miglior multiplayer dai tempi ALMENO di BO3, forse anche prima. Mi sto infognando di brutto e tra un paio di settimane arriva anche l’integrazione con Warzone :predicatore:
Si concordo ma cazzo le mappe
Non è un caso se ad ogni votazione il 90% delle volte l utente vota la mappa casuale perché nn gradisce le due proposte
Il problema è che votera al 90% un altra mappa di merda😁
Ecco, questa è la sintesi della questione mappe …
Ma nn dovevano esserci delle mappe dei vecchi BO?
È proprio lo schema mentale con il quale sono state concepite che nn va bene
Fatta eccezione per 2/3 mappe per il resto sono troppo interconnesse
Non so se riesco a spiegarmi bene ma avrei preferito la vecchia impostazione a specchio
Qui un normal player difficilmente riuscirà a fare una rotazione, fare un minimo di gestione di una zona ( chiamatelo pure campering) inanellare kill streak così come nei precedenti cod
Non sono una cima ma nemmeno l ultimo arrivato su questo titolo eppure spesso vado in difficoltà
Per nn parlare dell utenza pc … in questo cod più che mai con tutti i cazzo di volteggi da ginnasta olimpico che si possono fare, uno che gioca con il mouse ti sventra l ano senza pietà … la giocata stra abusata della scivolata kilometrica con derapata fatta con quegli strumenti è praticamente inarginabile
E devo pure riportare che 9 volte su 10 mi trovo le lobby strapiene di giocatori pc
Certo potrei disabilitare il cross play ma una volta che c ho provato non mi trovava uno straccio di lobby
E questo è…

Si concordo ma cazzo le mappe
Non è un caso se ad ogni votazione il 90% delle volte l utente vota la mappa casuale perché nn gradisce le due proposte
Il problema è che votera al 90% un altra mappa di merda😁
Ecco, questa è la sintesi della questione mappe …
Ma nn dovevano esserci delle mappe dei vecchi BO?
È proprio lo schema mentale con il quale sono state concepite che nn va bene
Fatta eccezione per 2/3 mappe per il resto sono troppo interconnesse
Non so se riesco a spiegarmi bene ma avrei preferito la vecchia impostazione a specchio
Qui un normal player difficilmente riuscirà a fare una rotazione, fare un minimo di gestione di una zona ( chiamatelo pure campering) inanellare kill streak così come nei precedenti cod
Non sono una cima ma nemmeno l ultimo arrivato su questo titolo eppure spesso vado in difficoltà
Per nn parlare dell utenza pc … in questo cod più che mai con tutti i cazzo di volteggi da ginnasta olimpico che si possono fare, uno che gioca con il mouse ti sventra l ano senza pietà … la giocata stra abusata della scivolata kilometrica con derapata fatta con quegli strumenti è praticamente inarginabile
E devo pure riportare che 9 volte su 10 mi trovo le lobby strapiene di giocatori pc
Certo potrei disabilitare il cross play ma una volta che c ho provato non mi trovava uno straccio di lobby
E questo è…
Io gioco fisso con il crossplay disattivato su PS5 e trova partite senza problemi, per me è imprescindibile come cosa per avere un’esperienza decente :asd:

Le mappe medio-grosse non mi dispiacciono alla fine, una volta imparate diventano giocabili, purtroppo però sono una minoranza. Le piccole sono al 90% orripilanti, vuoi anche per gli spawn a cazzo

Io gioco fisso con il crossplay disattivato su PS5 e trova partite senza problemi, per me è imprescindibile come cosa per avere un’esperienza decente :asd:

Le mappe medio-grosse non mi dispiacciono alla fine, una volta imparate diventano giocabili, purtroppo però sono una minoranza. Le piccole sono al 90% orripilanti, vuoi anche per gli spawn a cazzo
Lo disabiliterò
Comunque ci vogliono mappe a 3 corsie punto
Sono state la fortuna del brand e forse il suo declino ma meglio di questa merda è sicuro
Troppi angoli di tiro
Devi perderci la testa a fare un ora di avanti indietro gira qua gira la
E mettici lo spawn a cazzo di cane

Le mappe saranno pure meh (a me stakeout e war head piacciono molto come vorkuta ) gala e coso sono lammerda . Però i cazzo do spawa figa non impareranno mai non puoi farmi spawnare davanti al nemico dopo che lo ha ucciso 3 secondi prima daje :rickds:

Per il resto sono liv 51 e tra poco si inizia il prestigio .

E concordo per me è uno dei multy più divertenti dai tempi del cod 2019 (con tutti i suoi problemi ) e anche warzone 2020 che era la droga .

Del nuovo warzone francamente frega nulla mi ha stufato con i suoi millemila cambiamenti senza contare che è diventato un team deathmatch con spawn veloci in pratica . Forse tornerò su verdansk ma vedremo . Per ora sto benissimo su multy e co rimarrò probabilmente così . Ormai warzone lo fanno con solo in mente i streamer e Content creator .

In tutto questo devo ancora toccare seriamente zombie e la campagna, troppa roba di qualità quest’anno :ohyess:

Si parte :ivan:

Le mappe saranno pure meh (a me stakeout e war head piacciono molto come vorkuta ) gala e coso sono lammerda . Però i cazzo do spawa figa non impareranno mai non puoi farmi spawnare davanti al nemico dopo che lo ha ucciso 3 secondi prima daje :rickds:
Il combat system e' ottimo peccato che e' rovinato dalle mappe vergognose che ci sono, piccole e strette, si respawna davanti al nemico, una roba oscena.
Se ne salvano giusto un paio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro