PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso proprio che quest'anno prenderò Cod, dato il periodo magrissimo di uscite e le recensioni entusiaste sulla campagna.

Domanda: se volessi buttarmi poi sull'online, considerando che negli FPS me la cavo a livello base ma non sono certo un drago (ultimo giocato credo Battlefront 2 quando uscì 7 anni fa) rischio di non divertirmi proprio oppure è godibile anche per i nabbi?
È godibile perché c’è lo SBMM (tendenzialmente ti mette in lobby con gente avente skill simile alla tua)

Co zio volevo provare la campagna su game pass e non c'è verso. Continua a scaricare aggiornamenti :segnormechico: ma che cazzo è diventato poi sta serie. Un mappazzone che non si capisce più cosa scarica.

Co zio volevo provare la campagna su game pass e non c'è verso. Continua a scaricare aggiornamenti :segnormechico: ma che cazzo è diventato poi sta serie. Un mappazzone che non si capisce più cosa scarica.
io in 3 giorni ho beccato 3 aggiornamenti e ogni volta ricarica le texture. parlo della sola campagna

Erano decenni che non mi divertivo così tanto su un cod. mi piace veramente assai. Bravi loro

sapete se c'è la possibilità di inastallare solo warzone per liberare spazio?l'ha installato mio figlio ed occupa piu di 190 giga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro