One/Series Call of Duty: Black Ops 7 | 14 Novembre 2025?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,387
According to our information, Call of Duty Black Ops 7 will be released on November 14, 2025. This date had already been mentioned in a rumor from the leaker TheGhostOfHope on X last July. No changes have therefore been made by Activision.

We can also confirm that Call of Duty: Black Ops 7 will not be available on Nintendo Switch 2 when it launches this year. On the other hand, it remains uncertain to date whether Activision plans a later port on the new console.

Unlike the physical editions initially absent on Xbox for Ninja Gaiden 4 and The Outer Worlds 2, Call of Duty: Black Ops 7 will benefit from a physical release, with disc included, on Xbox Series and Xbox One. The title will also be available in physical edition on PS4 and PS5, and will be offered in Europe at the usual price of 79.99 euros.

Magari pure una modalità a estrazione seria (e non zombie)?
Aspettative alte, se lo fanno bene esce una bomba

Destiny 2 ha la missione finale con un team da 12 ed è uscita una roba clamorosa, una delle cose più belle mai giocate

Boh a me da l’idea di “non siamo riusciti a finire la campagna e ci buttiamo dentro roba del multi “ come han fatto per MW3 dove tante missioni sono letteralmente Warzone single player. Roba messa perché non hanno avuto tempo.
Il fatto che Treyrarch abbia portato avanti BO6 e sviluppa BO7 (vai a capire come sono gestiti i team ora ma sicuramente tutti i COD studios a questo punto contribuiscono) non è una gran cosa

Boh a me da l’idea di “non siamo riusciti a finire la campagna e ci buttiamo dentro roba del multi “ come han fatto per MW3 dove tante missioni sono letteralmente Warzone single player. Roba messa perché non hanno avuto tempo.
Il fatto che Treyrarch abbia portato avanti BO6 e sviluppa BO7 (vai a capire come sono gestiti i team ora ma sicuramente tutti i COD studios a questo punto contribuiscono) non è una gran cosa
Se ci mettono una modalità a estrazione vera, e fatta dignitosamente, stigrancazzi delle ipotesi sulla campagna. :asd:

C'ho voglia di FPS e l'altro dalla beta non m'è piaciuto troppo.

Se ci mettono una modalità a estrazione vera, e fatta dignitosamente, stigrancazzi delle ipotesi sulla campagna. :asd:

C'ho voglia di FPS e l'altro dalla beta non m'è piaciuto troppo.
Il fatto è che COD aveva già provato ad inserire una modalità a estrazione (DMZ) ma non ebbe successo e fu lasciata morire.
Non credo vogliano riprovarci in tal senso

Non sono un grande fan di COD e non gioco online. Però alcune campagne della serie mi sono piaciute. E quanto mostrato bo a primo impatto non mi è dispiaciuto :morristenda: . Probabilmente me lo gioco su GP, dopo che finisco la campagna di BO6 (che mi stava piacendo ma poi l'ho messo in pausa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro