Rumor Call of Duty: Black Ops 7 | Sequel di Black Ops 2 ambientato nel 2030

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,873

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

CoD, FIFA e NBA si fanno tutta la Gen (o quasi) da crossgen. Vedremo a fine 2026, ma sono tipo 6 anni (il 90% della Gen).

Che dire se non

:fantozzi:

Ovviamente anche Black Ops 6, dopo un’ottima partenza, si è rivelato l’ennesimo buco nell’acqua lato supporto, Warzone è nel solito stato pietoso e c’è di nuovo la prospettiva dell’ennesimo sequel riciclo “Anno 2” pacchettizzato e spacciato per nuovo gioco premium

E nel frattempo il player count (per gli standard di COD, chiaro) cola a picco. Si salveranno giusto perché tra un mese torna Verdansk su Warzone e faranno all-in sull’effetto nostalgia

Ampiamente disgustato per come hanno ridotto Cod, BO6 all'inizio sembrava anche carino poi tra mappe ridicole troppo piccole e strette e con lo store senza freni e' diventato il carnevale di Viareggio e questo che dovrebbe arrivare quest' anno seguirà la stessa strada.....

Vabbè cod ormai è questo.. non gliene frega più un cazzo, potrebbero pure metterci i pupazzi dei Muppet che verrebbe comprato lo stesso. Ho fatto un po’ di partite online al lancio di BO6 dopo anni senza toccare un cod e mi ero trovato bene, a parte delle mappe strette come un bucio di c..o.

Dopo qualche settimana è iniziato il solito circo delirante e allora tanti saluti. Non ne prenderò più mezzo. E pensare che con BO3 praticamente ogni sera ero online con gli amici e nei weekend in split screen a ridere e bestemmiare senza sosta. Bei tempi.

Rumor:

FUB7jqRXEAkzAph.jpg

In aggiunta ai rumor usciti qualche settimana fa sul fatto che si prospetta la campagna peggiore di sempre, definita perfino peggiore di quella porcheria di MW3, penso che tutto sia apparecchiato per il peggior COD di sempre :asd:

Boh a me basta sinceramente che mantengano l'ottimo livello del multi di bo6, e che al contempo lascino Warzone così com'è, non mi ci divertivo così tanto dai tempi del lockdown ed è tornato ad un livello secondo me - e non solo - altissimo, dopo lo schifo totale vomitevole aberrante illegale del 2

Fin quando non trasformano di nuovo warzone nella fiera del bimbominchia, dormo, sonni tranquilli sinceramente

Ottima notizia, quest'anno ci leviamo Cod dalla lista.
Dopo la porcheria dell'anno scorso possono solo peggiorare ormai

Ammazza che sola di trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro