Cosa c'è di nuovo?

One/Series Call of Duty: Black Ops Cold War | SG: 8.2 |

Call of Duty: Black Ops Cold War
L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in Multigiocatore e nella modalità Zombi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
Ragazzi sto cercando di avviare Cold War ma mi esce sempre il codice errore 0x87de272b, ho guardato sul sito di xbox ma non mi trova nulla, cosa potrebbe essere?
Alla fine ho risolto..bisogna andare su
Impostazioni> Dispositivi e Connessioni> Blu Ray> Archivio Permanente> Cancella Archivio Permanente
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
BOCW-S3-Announcement-001.jpg
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Purtroppo è impossibile giocarci visto che ci sta un bug con l'ultimo aggiornamento che quando avvi il gioco crasha subito e ritorna alla home della dashboard, contattato l'assistenza sono a conoscenza di questo problema, cacchio ogni olta ha un maledetto bug sto gioco
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Appena preso per series X :nev: per abilitare il raytracing devo disabilitare i 120 hz, non ho nemmeno visto l' opzione :

Iniziato la campagna, mi sembra molto bello graficamente, peccato che sia impossibile distruggere oggetti come vasi, vetri, televisori ecc. sparandogli non succede niente :hmm: potevano attivare la distruttibilità almeno su console current-gen.
Certo che pesa ben 150 giga ! :tristenev: Meno male che ho anche l' Harddisck esterno da 2 tera.
 
Ultima modifica:

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Appena preso per series X :nev: per abilitare il raytracing devo disabilitare i 120 hz, non ho nemmeno visto l' opzione :

Iniziato la campagna, mi sembra molto bello graficamente, peccato che sia impossibile distruggere oggetti come vasi, vetri, televisori ecc. sparandogli non succede niente :hmm: potevano attivare la distruttibilità alemno su console current-gen.
Certo che pesa ben 150 giga ! :tristenev: Meno male che ho anche l' Harddisck esterno da 2 tera.


Uno dei CoD più sorprendenti degli ultimi anni, niente a che vedere con il mezzo pacco di Vanguard. La campagna poi ha una deriva investigativa niente male, ben inserita nel contesto della guerra fredda. A livello di multiplayer poi è anche bello bilanciato, essendo il più giocabile degli ultimi 4 anni
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Uno dei CoD più sorprendenti degli ultimi anni, niente a che vedere con il mezzo pacco di Vanguard. La campagna poi ha una deriva investigativa niente male, ben inserita nel contesto della guerra fredda. A livello di multiplayer poi è anche bello bilanciato, essendo il più giocabile degli ultimi 4 anni

Scusa ma tu hai l' opzione per abilitare il raytracing nella campagna ? Perchè io su series X non ce l' ho ! :badboy: Ho controllato e non ho abilitato i 120 fps, il mio videoproiettore non li supporta. In una cut-scene prerenderizzata scattava parecchio ! Sembrava girare a meno di 30 fps :hmm:
update : Ho riguardato il video che ho postato, nelle impostazioni della xbox devo passare da 4k a 1080p per abilitare il raytracing ? :azz: Adesso non posso provare perchè dovrei riaccendere il videoproiettore.
Ho scoperto adesso di avere la versione standard e non la cross-gen ! :bah!: Il venditore Amazon mi ha mandato la versione sbagliata !! :dho: Devo sborsare altri soldi per passare alla versione series X con raytracing ?

Update 2 : Ho la copia fisica della versione Xbox, se scarico questo aggiornamento da 5€ mi aggiorna il gioco alla versione current-gen ?

 
Ultima modifica:

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Scusa ma tu hai l' opzione per abilitare il raytracing nella campagna ? Perchè io su series X non ce l' ho ! :badboy: Ho controllato e non ho abilitato i 120 fps, il mio videoproiettore non li supporta. In una cut-scene prerenderizzata scattava parecchio ! Sembrava girare a meno di 30 fps :hmm:
update : Ho riguardato il video che ho postato, nelle impostazioni della xbox devo passare da 4k a 1080p per abilitare il raytracing ? :azz: Adesso non posso provare perchè dovrei riaccendere il videoproiettore.
Ho scoperto adesso di avere la versione standard e non la cross-gen ! :bah!: Il venditore Amazon mi ha mandato la versione sbagliata !! :dho: Devo sborsare altri soldi per passare alla versione series X con raytracing ?

Update 2 : Ho la copia fisica della versione Xbox, se scarico questo aggiornamento da 5€ mi aggiorna il gioco alla versione current-gen ?


Sì, l'aggiornamento a pagamento ti permette di scaricare la versione Series X/S
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Sì, l'aggiornamento a pagamento ti permette di scaricare la versione Series X/S
Ok, ma sul sito Xbox c'è scritto cosi' : "Per chi possiede la Standard Edition digitale di Call of Duty®: Black Ops Cold War, questo aggiornamento sblocca il bundle cross-gen di Call of Duty®: Black Ops Cold War"
Io ho la copia fisica con disco, posso fare lo stesso l' upgrade ? O rischio di buttare i miei soldi ? :ehh:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Forse mi sa che devi prendere per forza la versione next-gen, perché mi pare che per chissà quale motivo la versione Xbox One non poteva essere aggiornata a quella Series X/S.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Allora cosa faccio ? L' ho comprato su Amazon.it, chiedo il cambio ? Ci ho messo un giorno a scaricare sti 150 gb :hmm: dovrei riscaricarlo da capo ? I salvataggi li perderei ?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Finalmente sono riuscito a chattare con il supporto Xbox dopo una lunga attesa :hmm: Mi hanno detto che se voglio giocare alla versione aggiornata per series X devo ricomprare il gioco in digitale ! :badboy: Quindi adesso vedrò se Amazon me lo cambia con la versione che avevo ordinato !
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Finalmente sono riuscito a chattare con il supporto Xbox dopo una lunga attesa :hmm: Mi hanno detto che se voglio giocare alla versione aggiornata per series X devo ricomprare il gioco in digitale ! :badboy: Quindi adesso vedrò se Amazon me lo cambia con la versione che avevo ordinato !
Immaginavo che dovevi prendere la versione digitale, vabbè con Amazon sono sempre disponibili a trovarti una soluzione.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Bon alla fine non me l' hanno più cambiato dato che l' avevo preso in sconto e il venditore esterno non ne ha più -_- il raytracing lo proverò sul prossimo :sisi: finita la campagna, molto bella !
SPOILER : Ma quando mi interrogano se mento cambia la missione finale ? C'è un modo per sopravvivere ? Come mai il mio personaggio è una donna ?
Adesso rifarò la campagna a difficile sperando che non sia troppo frustrante, a normale è stato decisamente semplice.
Usando la funzione spoiler non mi esce il messaggio, cosi' l'ho scritto in grigio chiaro :hmm:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Finito anche a Veterano ! :nev: Devo dire che è stato piuttosto semplice, forse era meglio non mettere i perk dato che rendono più facile il gioco.
Alla seconda run ho capito meglio la storia e l' ho apprezzato di più, davvero una bella campagna ! Bei colpi di scena :pff: e buona trama.
 
Top