U
Utente cancellato 52895
http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non son riuscito a superare lo sbarco, cioè il primo livello, da quanto era bellaBeh sarebbe un’ottima scelta, la campagna di WW2 era ottima e tra i tre team Treyarch è il migliore per l’online
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Beh il primo Black Ops penso sia uno dei migliori sparatutto mai usciti.Qual era l ultimo Cod decente uscito?
Secondo me bisogna andare ancora più indietro, mw1 e wawBeh il primo Black Ops penso sia uno dei migliori sparatutto mai usciti.
Secondo me MW3, che è stato il mio preferito. Dopodiché non me n'è piaciuto uno e ho abbandonato la saga.Qual era l ultimo Cod decente uscito?
Io giocati tutti da mw1 fino a quella merda di infinite warfsre, poi ho scoperto Titanfall 2 e r6 siege, e non gli ho più voluti vedere. Ho dato una chance a ww2 ma niente, non sono proprio all' altezza. Son troppo datati ormaiSarà la saturazione data dagli anni in cui l'ho giocato tanto ma ormai non lo posso più nemmeno vedere per 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra ogni anno un copia incolla
Proprio vero.Beh il primo Black Ops penso sia uno dei migliori sparatutto mai usciti.