PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
RagAshish una domanda: ma non c'è un clan di BOIII qua su Spaziogames? In caso sapreste consigliarmi qualche clan in cui entrare per conoscere player e giocare competitivo et migliorare? :/

boh non riesco a usare il razorback...sparo sparo ma non uccido mai
anche a me non piace ha un rateo di fuoco troppo basso, il vesper per me è di gran lunga la mitraglietta migliore

- - - Aggiornato - - -

Che serie di punti usate?

A TDM regolare non è facile fare le serie (il che non è un male), ci vogliono parecchie uccisioni. Io di solito uav, torretta e cerberus.

RagAshish una domanda: ma non c'è un clan di BOIII qua su Spaziogames? In caso sapreste consigliarmi qualche clan in cui entrare per conoscere player e giocare competitivo et migliorare? :/
se vuoi giocare insieme lascia il nick che ti aggiungo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il nick del psn è uguale al nick qui su SG: Ravesmoker

Addami pure che almeno nerdiam-.. Ehm giochiamo pure ??:pffs:

Allora ieri sto sveglio fino all'una per riuscire a raggiungere il livello 55 e sbloccare l'M8A7 che aspettavo da una vita vedendolo come la naturale evoluzione della mia arma preferita l'XR2!

Ci ho fatto solo un paio di partite ma a parte i 4 colpi più rapidi, mi sembra meno efficace dell'XR2 soprattutto da lontano. Possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ieri sto sveglio fino all'una per riuscire a raggiungere il livello 55 e sbloccare l'M8A7 che aspettavo da una vita vedendolo come la naturale evoluzione della mia arma preferita l'XR2!
Ci ho fatto solo un paio di partite ma a parte i 4 colpi più rapidi, mi sembra meno efficace dell'XR2 soprattutto da lontano. Possibile?

A parer mio sono moooolto simili a parte la scarica singola dell'm8

Nel senso che non puoi tenere premuto per le varie scariche

Anche se gioco un pelo meglio con l'm8 riuscendomi a salvare un po' di più in situazioni critiche sono due ottime armi

Sicuramente tra le più forti del gioco

Voi cosa consigliate come mitraglietta? O comunque un'arma che mi permetta di essere agile

Grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Voi cosa consigliate come mitraglietta? O comunque un'arma che mi permetta di essere agile
Grazie

Pharo adeguatamente accessoriato.

Ma solo io uso ancora l'arma con qui si parte di default...si chiama nk-44 o una roba simile?...:rickds:

Ma solo io uso ancora l'arma con qui si parte di default...si chiama nk-44 o una roba simile?...:rickds:
buona anche quella, sopratutto per il fatto che si riesce ad usare alla grande anche senza mirino risparmiando quindi 1 slot

L'M8A7, con l'ultima patch, è superiore all'XR-2.

Grazie

VMP/Razorback oppure Vesper nelle mappe piccole.

Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Disponibile |

L'M8A7, con l'ultima patch, è superiore all'XR2
Sulla base di cosa lo dici?

Ho notato per esempio che spesso l'XR2 con una raffica da 3 colpi uccide, l'M8A7 quasi sempre ha bisogno di 2 raffiche da 4 colpi.

L'M8 è leggermente più preciso ma meno letale dalla corta e dalla lunga distanza. In più mi sembra che l'XR2 sia anche più leggero da trasportare e abbia un mirino migliore.

Non so, sbloccherò tutti gli accessori e valuterò per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho preso black ops 3, riscattato il codice per Nuketown con successo ma nel gioco non riesco a trovarla aiutatemiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao ragazzi ho preso black ops 3, riscattato il codice per Nuketown con successo ma nel gioco non riesco a trovarla aiutatemiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Modalità Moshpit.

Grazie

Per me vesper tutta la vita, troppo superiore alle altre

oggi finalmente è arrivatoo :game::game::game::game::game::game:

per chi vuole aggiungermi....ID: brollino1993 :game:

Seguendo il consiglio di un utente del forum, ho appena iniziato a utilizzare l'XR-2 e mi sto trovando benissimo.Sono anche riuscito ad arrivare primo della mia squadra in un team death match!Comunque, devo ammetterlo: non avevo mai giocato un Cod online e, ora che ho inziato, faccio una fatica enorme a staccarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molti lo criticano, ma cod online ha il grande pregio di essere molto veloce e divertente.

Ci sono giochi più tecnici, strategici o realistici, qui invece contano soprattutto i riflessi del giocatore e quindi se ci prendi la mano dà molta soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro